Prenotazione WIZZ AIR

Viaggio in Ucraina con aereo, treno, automobile o la moto; informazioni, orari, agenzie, tappe, dritte, racconti di viaggio e consigli.
Rispondi
Avatar utente
marcovr
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 757
Iscritto il: domenica 23 marzo 2008, 21:47
Residenza: verona
Anti-spam: 56
Località: verona

Prenotazione WIZZ AIR

Messaggio da marcovr »

Solo per oggi, prenotazione scontata del 20% su tutti i voli!! (SOLO OGGI 1° SETTEMBRE!!)!! .... a chi può interessare si adoperi in fretta!!!
Ciao Marco


MESSAGGIO ALLA FRATELLANZA
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
venom
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA
Messaggi: 52
Iscritto il: martedì 27 aprile 2010, 17:02
Residenza: vicenza
Anti-spam: 56

Re: Prenotazione WIZZ AIR

Messaggio da venom »

che sfiga!!! Ho prenotato ieri..((( #-o
Avatar utente
dreamcatcher
Admin
Admin
Messaggi: 9463
Iscritto il: giovedì 1 luglio 2010, 10:38
Residenza: Como
Anti-spam: 56

Re: Prenotazione WIZZ AIR

Messaggio da dreamcatcher »

La curiosità mi ha spinto a visitare il sito ed ho scoperto perchè inconsciamente non ho mai volato con wizzair: perchè da Milano/Bergamo non ci sono voli per l'Ucraina! :(
Non capisco come mai utilizzino solo due aeroporti e per di più relativamente vicini come Treviso e Venezia...
Avatar utente
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 6557
Iscritto il: martedì 29 gennaio 2008, 17:11
Residenza: Savona
Anti-spam: 42

Re: Prenotazione WIZZ AIR

Messaggio da peterthegreat »

Perche' hanno le quote di parcheggio piu' basse.
Dove son gli impiccatori degli Eroi che non scordiamo?
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
Avatar utente
marcovr
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 757
Iscritto il: domenica 23 marzo 2008, 21:47
Residenza: verona
Anti-spam: 56
Località: verona

Re: Prenotazione WIZZ AIR

Messaggio da marcovr »

dreamcatcher ha scritto:La curiosità mi ha spinto a visitare il sito ed ho scoperto perchè inconsciamente non ho mai volato con wizzair: perchè da Milano/Bergamo non ci sono voli per l'Ucraina! :(
Non capisco come mai utilizzino solo due aeroporti e per di più relativamente vicini come Treviso e Venezia...
Intanto l'aeroporto è 1!! Venezia viene usato fino al termine del rifacimento della pista di Treviso!! ... esattamente salvo ulteriori imprevisti fino al 5 dicembre 2011!!!
Ciao Marco
MESSAGGIO ALLA FRATELLANZA
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
venom
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA
Messaggi: 52
Iscritto il: martedì 27 aprile 2010, 17:02
Residenza: vicenza
Anti-spam: 56

Re: Prenotazione WIZZ AIR

Messaggio da venom »

dreamcatcher ha scritto:La curiosità mi ha spinto a visitare il sito ed ho scoperto perchè inconsciamente non ho mai volato con wizzair: perchè da Milano/Bergamo non ci sono voli per l'Ucraina! :(
Non capisco come mai utilizzino solo due aeroporti e per di più relativamente vicini come Treviso e Venezia...
Allora.. La WizzAir Ukraine nella tratta da Kiev Zhulyany verso l'Italia usa solo un aeroporto: Treviso (indicato anche come Treviso-Venezia in quanto considerato come un "secondo" aeroporto del capoluogo veneto). Da giugno la compagnia opera sull'aeroporto Marco Polo di Venezia in quanto Treviso è chiuso per lavori di manutenzione. Tra l'altro è anche segnalato sul loro sito che i voli vengono dirottati su Venezia fino a nuovo ordine. Spero di essere stato esaustivo. Un saluto!
venom
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA
Messaggi: 52
Iscritto il: martedì 27 aprile 2010, 17:02
Residenza: vicenza
Anti-spam: 56

Re: Prenotazione WIZZ AIR

Messaggio da venom »

Eheh... Marco, ho visto la tua risposta solo adesso :oops:
Avatar utente
marcovr
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 757
Iscritto il: domenica 23 marzo 2008, 21:47
Residenza: verona
Anti-spam: 56
Località: verona

Re: Prenotazione WIZZ AIR

Messaggio da marcovr »

Da oggi sono usciti i voli Wizz Air e sono prenotabili dal 1 aprile 2012 al 31 ottobre 2012!!
Ciao Marco
MESSAGGIO ALLA FRATELLANZA
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
Avatar utente
Mauroest
MASTER
MASTER
Messaggi: 417
Iscritto il: lunedì 19 aprile 2010, 9:44
Residenza: Trieste
Anti-spam: 42

Re: Prenotazione WIZZ AIR

Messaggio da Mauroest »

vi riporto la notizia del web check-in a Kiev attivo da due giorni

Wizz Air Ukraine introduces web check-in
Wizz Air Ukraine, the first low fare - low cost airline in Ukraine announced today that it launches web check-in for all its flights departing from and arriving to Kiev from 15th November, 2011.
Web check-in is available on wizzair.com (“Useful information” section) from seven days up to three hours prior to the departure time. It is completely free and is introduced as a part of the airline’s commitment to improve customer experience and continue to offer truly affordable fares to its passengers. Using web check-in, there will be no need to stand in queues in the airport. At the same time airport check-in for Wizz Air Ukraine’s flights will remain free of charge.
Web check-in does not impact the rest of the boarding procedure: passengers checked-in online are requested to present themselves at the boarding gate no later than 30 minutes before the departure time of the flight. Passengers traveling with checked baggage must present themselves at the baggage drop desk no later than 40 minutes before the departure time of the flight.
Forrest Gump
Admin
Admin
Messaggi: 7564
Iscritto il: sabato 5 luglio 2008, 18:04
Residenza: Kiev Ucraina
Anti-spam: 42
Località: Tra Marbella e Kiev

Re: Prenotazione WIZZ AIR

Messaggio da Forrest Gump »

Era possibile fare da tempo il web check-in con Wizz Air, ma non sui voli da e per Kiev.
In generale, lo trovo una cosa utile per chi viaggia solo con bagaglio a mano e può direttamente andare ai controlli pre-imbarco, saltando le noiosissime file (ed anche qualche ora di riposo a casa) al check-in.

Lo trovo molto meno utile per chi invece ha con sè dei bagagli da stiva.
In questo caso, si deve comunque consegnare il bagaglio al "bag drop", che non è altro che una sorta di banco check-in più veloce.

Speriamo solo che Wizz Air lasci il web check-in come una possibilità e non un obbligo per il passeggero.
Per es. Ryanair, che ti avvisa via mail dell'OBBLIGO di fare il check-in a casa, intima a tutti i suoi passeggeri di venire in aereoporto con la carta d'imbarco stampata, pena il pagamento della modica :mrgreen: cifra di 40 euro (o 40 sterilne per i voli da e per l'Inghilterra) per spese amministrative.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Avatar utente
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3442
Iscritto il: venerdì 13 novembre 2009, 22:43
Residenza: Territori di steppa
Anti-spam: 42

Re: Prenotazione WIZZ AIR

Messaggio da Ciorni.voran »

A proposito di Ryanair.Attenzione a prenotare biglietti con il nome da nubile della moglie qualora si intendesse cambiarlo.Per il cambio di nome si beccano 110 euro indipendentemente dal fatto che la persona sia la stessa.

Wizzair penso prenda dai 40 ai 60 euro a seconda delle modalità (on line o call center).Sempre prima del check-in chiaramente.
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Rispondi

Torna a “Ucraina in Aereo, Treno, Auto e Moto”