Cerco passaggio

Viaggio in Ucraina con aereo, treno, automobile o la moto; informazioni, orari, agenzie, tappe, dritte, racconti di viaggio e consigli.
Rispondi
valkrav
MASTER
MASTER
Messaggi: 1149
Iscritto il: venerdì 30 dicembre 2011, 21:55
Residenza: Lucca
Anti-spam: 56
Contatta:

Re: Cerco passaggio

Messaggio da valkrav »

lampo ha scritto:a Pripiat, ci sono certi funghi che sembrano ombrelloni da mare
ma chi l'ho visto? E l'ennesima legenda metropolitata...


Миром правит не тайная ложа, а явная лажа
Avatar utente
Gino Dzhino
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE
Messaggi: 17
Iscritto il: giovedì 4 aprile 2013, 0:05
Residenza: Pavia
Anti-spam: 42
Località: Pavia
Contatta:

Re: Cerco passaggio

Messaggio da Gino Dzhino »

Luca70 ha scritto:Tendenzialmente vegetariano significa che mangio anche poco pesce, poco formaggio, pochissima carne.

Il sushi non è fatto solo con il pesce, è anche vegetariano, lo dico per certo visto che mia sorella ha passato un periodo in Giappone a studiare la loro lingua e si è portata qui tutto il necessario per prepararlo.

Io ero imboccato di sushi dalla ragazza che ero andato a incontrare.. come rifiutare? :mrgreen:
Vegetarian* esclude TOTALMENTE pesci e carni. Il sushi fatto col pesce non è vegetariano come non è vegetariana la persona che lo mangia.

Non per fare il settario eh, ma prima penso agli animali e all'ambiente, poi alla "xxxx"...
dreamcatcher ha scritto:io probabilmente partirò qualche giorno dopo di te, ma la macchina sarebbe un'opzione solo per abbassare i costi: la compagnia la posso includere nei pedaggi autostradali, ma siccome la macchina va a benzina più che le torte salate preferirei qualche pieno di carburante :mrgreen:

Ma poi, non sarai mica vegano? Cioè... non fraintendere... ma come sopravvivi da vegano nel Paese degli shashlik? Là pure i pomodori sono di carne!
Ahahah ti capisco, io ci ho provato! Vada di autostop :)
Sono vegan da 3 anni ormai. Conosco in UKA amici vegetariani/vegan, quindi per me è ulteriormente più facile.
peterthegreat ha scritto:Se vieni a Savona c'e' una carboniera che parte il 12 e arriva a Mariupol il 25.
Il biglietto è offerto dal Partito?
Avatar utente
lino
TURISTA
TURISTA
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 12 giugno 2013, 23:15
Residenza: lecco
Anti-spam: 42

Re: Cerco passaggio

Messaggio da lino »

Ciao Ho letto della tua necessità di un passaggio, io dovrei partire per l'Ucraina tra il 23/6 pomeriggio ed il 24/6 mattina. la mia direzione e circa 100 km dopo ternopil. Mi farà piacere avere un po do compagnia per la strada. Non ho ben capito come si mandano e si ricevono i messaggi privati in moda da scambiarci il telefono se sei interessato.
Avatar utente
uvdonbairo
Admin
Admin
Messaggi: 4699
Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 14:02
Residenza: Lucca
Anti-spam: 42
Località: Lucca
Contatta:

Re: Cerco passaggio

Messaggio da uvdonbairo »

Sig Lino
dovrebbe sapere che non può mandare messaggi privati prima di 30 giorni dalla sua registrazione, la prego inoltre di evitare di riportare lo stesso post in più sezioni.

Saluti
Rispondi

Torna a “Ucraina in Aereo, Treno, Auto e Moto”