Info su Chop

Viaggio in Ucraina con aereo, treno, automobile o la moto; informazioni, orari, agenzie, tappe, dritte, racconti di viaggio e consigli.
Rispondi
Avatar utente
maxrsm
TURISTA
TURISTA
Messaggi: 5
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2018, 13:13
Residenza: rimini
Anti-spam: 42

Info su Chop

Messaggio da maxrsm »

Buongiorno, vi chiedo una dritta. Sabato pomeriggio parto da San Marino per il mio primo viaggio in auto in Ucraina. Secondo i miei calcoli dovrei arrivare a Chop mattina presto. Qualcuno con qualche esperienza alle spalle, potrebbe consigliarmi un motel dove dormire (devo aspettare almeno fino alle 2 del pomeriggio, ne approfitto) che abbia anche garage o almeno parcheggio custodito? grazie infinite per le vostre indicazioni.


Avatar utente
albrod
TURISTA
TURISTA
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 5 luglio 2018, 15:43
Residenza: Milano
Anti-spam: 42

Re: Info su Chop

Messaggio da albrod »

Buon pomeriggio, sono stato in Ucraina attraversano la frontiera di Zahony/Chop due volte l'estate scorsa. Ho trovato un ottimo alloggio presso il residence Madison di Kisvarda in Ungheria, circa 30 km dalla frontiera. Costo circa 40 Euro inclusa un'ottima colazione.

Buon viaggio.
troviamoci50
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Messaggi: 216
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 22:52
Anti-spam: 0
Località: montebelluna/tv
Contatta:

Re: Info su Chop

Messaggio da troviamoci50 »

Se devi passare la frontiera a Chop passala quando arrivi è il miglior consiglio.
Io ci arrivo verso l'una di notte e passo velocemente. Passato la frontiera 500 m. a sinistra c'è un Hotel che mi sembra abbia anche un parcheggio interno, non so il costo, io mi fermo nel parcheggio esterno e faccio un pisolino per poi ripartire.
Ultimamente passare la frontiera fra europa e Ucraina e viceversa e un pò lento.
troviamoci50
Avatar utente
maxrsm
TURISTA
TURISTA
Messaggi: 5
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2018, 13:13
Residenza: rimini
Anti-spam: 42

Re: Info su Chop

Messaggio da maxrsm »

troviamoci50 ha scritto:Se devi passare la frontiera a Chop passala quando arrivi è il miglior consiglio.
Io ci arrivo verso l'una di notte e passo velocemente. Passato la frontiera 500 m. a sinistra c'è un Hotel che mi sembra abbia anche un parcheggio interno, non so il costo, io mi fermo nel parcheggio esterno e faccio un pisolino per poi ripartire.
Ultimamente passare la frontiera fra europa e Ucraina e viceversa e un pò lento.
Grazie mille. Informazione utile
Rispondi

Torna a “Ucraina in Aereo, Treno, Auto e Moto”