Condizioni strada Lviv-Cernivci

Viaggio in Ucraina con aereo, treno, automobile o la moto; informazioni, orari, agenzie, tappe, dritte, racconti di viaggio e consigli.
Rispondi
Avatar utente
Pyatov
TURISTA
TURISTA
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2019, 11:42
Residenza: Perugia
Anti-spam: 42

Condizioni strada Lviv-Cernivci

Messaggio da Pyatov »

Ciao a tutti, la prossima settimana partirò per un viaggio in macchina nell'Est Europa.
Dovrei percorrere il tratto Lviv-Cernivci quindi vi vorrei chiedere che strada mi consigliate di fare.
Io pensavo di passare per Ternopil ed evitare la strada che passa per Ivano-Frankivs'k che ne dite? :doubt:


valkrav
MASTER
MASTER
Messaggi: 1149
Iscritto il: venerdì 30 dicembre 2011, 21:55
Residenza: Lucca
Anti-spam: 56
Contatta:

Re: Condizioni strada Lviv-Cernivci

Messaggio da valkrav »

Pyatov ha scritto:pensavo di passare per Ternopil ed evitare la strada che passa per Ivano-Frankivs'k che ne dite? :doubt:
guarda qua
https://autostrada.info/ua/map/west

sembra proprio la strada che passa per Ivano-Frankivsk e meglio
Миром правит не тайная ложа, а явная лажа
troviamoci50
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Messaggi: 216
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 22:52
Anti-spam: 0
Località: montebelluna/tv
Contatta:

Re: Condizioni strada Lviv-Cernivci

Messaggio da troviamoci50 »

Vai a lviv e non girare a dx a Stry.
Strada pessima e un ponte nuovo se collegato e bello solo il ponte.
Strada fatta per errore del navigatore, e anche mio che dovevo impostare lviv come meta e non casa Italia.
troviamoci50
Avatar utente
gioviale1956
MASTER
MASTER
Messaggi: 393
Iscritto il: lunedì 2 maggio 2016, 13:41
Residenza: tenerife spagna
Anti-spam: 42

Re: Condizioni strada Lviv-Cernivci

Messaggio da gioviale1956 »

Pyatov ha scritto:Ciao a tutti, la prossima settimana partirò per un viaggio in macchina nell'Est Europa.
Dovrei percorrere il tratto Lviv-Cernivci quindi vi vorrei chiedere che strada mi consigliate di fare.
Io pensavo di passare per Ternopil ed evitare la strada che passa per Ivano-Frankivs'k che ne dite? :doubt:

Buona sera , non conosco Ternopil , ma qui a Ivano-Frankivs'k le strade sono veramente pessime.
Avatar utente
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3442
Iscritto il: venerdì 13 novembre 2009, 22:43
Residenza: Territori di steppa
Anti-spam: 42

Re: Condizioni strada Lviv-Cernivci

Messaggio da Ciorni.voran »

In che condizioni è la strada da Rovno a Lviiv e quale è meglio prendere, vedo che ci sono tre opzioni simili come distanza.Una che passa da Lutsk (H17), una da Dubno (M06) e una che si ricongoiunge con la M06, la T-18-06 che però sarà sicuramente una stradaccia.Qualcuno ha esperienza in merito?
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Avatar utente
tpl87
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE
Messaggi: 32
Iscritto il: lunedì 15 giugno 2015, 23:45
Residenza: Piacenza
Anti-spam: 42

Re: Condizioni strada Lviv-Cernivci

Messaggio da tpl87 »

Esperienza di 1 mese fa: la strada H10 da Ivano Frankivsk a Cernivci (via Kolomyia e Snyatin) è in ottime condizioni, salvo alcuni tratti sporadici, una manciata di chilometri in tutto, da percorrere a velocità ultra ridotta.
Rispondi

Torna a “Ucraina in Aereo, Treno, Auto e Moto”