Attivita' imprenditoriale produttiva in Ucraina

Come aprire una attivita' di lavoro ucraina, la burocrazia, le problematiche, i consigli, i settori di commercio...
Rispondi
Avatar utente
impex
TURISTA
TURISTA
Messaggi: 2
Iscritto il: venerdì 15 marzo 2013, 15:42
Residenza: varese
Anti-spam: 42

Re: Attivita' imprenditoriale produttiva in Ucraina

Messaggio da impex »

Salve.Se Lei e ancora interessato effetture un comerrcio di pellet,o qualsiasi altro tipo di legname,posso offrire un assistenza,consulenza,oppure possiamo trovare una forma di collaborazione.Vendo legname e pellet Ucraino in Italia da 3 anni.Devo dire:opportunita sono grandi,ma anche i rischi.E non solo dalla parte Ucraina!Acquirenti Italiani,che non pagano!Mia mail xxxxxxxxxx


Avatar utente
uvdonbairo
Admin
Admin
Messaggi: 4699
Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 14:02
Residenza: Lucca
Anti-spam: 42
Località: Lucca
Contatta:

Re: Attivita' imprenditoriale produttiva in Ucraina

Messaggio da uvdonbairo »

Lei si crede di essere diverso dagli altri oppure se ne frega altamente del regolamento, mi chiedo dove dovrei catalogarla, l'autopromozione non è consentita. Lei è fuori del forum
Avatar utente
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3442
Iscritto il: venerdì 13 novembre 2009, 22:43
Residenza: Territori di steppa
Anti-spam: 42

Re: Attivita' imprenditoriale produttiva in Ucraina

Messaggio da Ciorni.voran »

Eccoci coi pellet!Mi mancavano!Cominciavo a preoccuparmi.Aspetto l'eterno ritorno delle auto usate :D
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Robbby
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE
Messaggi: 36
Iscritto il: martedì 5 marzo 2013, 18:06
Residenza: Barletta
Anti-spam: 42

Re: Attivita' imprenditoriale produttiva in Ucraina

Messaggio da Robbby »

Ciorni... stai cercando auto usata??
Ho proprio quello che fa per te: Lada Zhiguli anno '74, praticamente nuova, qualsiasi prova... chiamami pure al 144.345.678

P.S. se ti risponde mia sorella e comincia a miagolare dille che sei mio amico; sconto 10% !! :amici:
Avatar utente
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3442
Iscritto il: venerdì 13 novembre 2009, 22:43
Residenza: Territori di steppa
Anti-spam: 42

Re: Attivita' imprenditoriale produttiva in Ucraina

Messaggio da Ciorni.voran »

Grazie amico mio,ma con le auto ho chiuso per sempre.Certo che un ferro del genere è una tentazione. :)
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Rispondi

Torna a “Aprire una attivita' in Ucraina”