Post-matrimonio in Italia: caso particolare

Ricongiungimento con la moglie sposata in Ucraina
Rispondi
Avatar utente
domedo79
MASTER
MASTER
Messaggi: 720
Iscritto il: martedì 18 settembre 2012, 15:34
Residenza: pistoia
Anti-spam: 56

Re: Post-matrimonio in Italia: caso particolare

Messaggio da domedo79 »

Si potrebbe andare avanti all' infinito'.

Rispondo a Custer dicendo che questa non e' un aula di tribunale , ma lo invito a rileggere le prime 5 righe dove ha inziato il suo post ....

li trovera' la premeditazione e non la casualita'.
Il fatto che si appoggino ad un agenzia conferma in pieno quello che pensavo ,cioe che qualche furbetto la in Ucraina a pensato bene di aiutare le vogliose persone desiderose di arrivare in Italia , usando cosi per dire strade secondarie , e qui si potrebbe scrivere pagine e pagine .

A questo punto giungo alla conclusione che ci sia solo la volonta ' di scegliere la strada piu facile e comoda e di scartare a priori la normale procedura che comunque gli riconoscerebbe ugualmente i suoi diritti tanto predicati .

Saluti .


Avatar utente
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3442
Iscritto il: venerdì 13 novembre 2009, 22:43
Residenza: Territori di steppa
Anti-spam: 42

Re: Post-matrimonio in Italia: caso particolare

Messaggio da Ciorni.voran »

Diciamo che il problema in origine nasce da una pianificazione sbagliata della vita privata del nostro amico.Mi chiedo dove lavori uno che non possa congedarsi per un paio di settimane per sposarsi con una donna in gravidanza oltretutto.Chiaramente non pretendo una risposta.Il resto sono tutte situazioni poco chiare e non prive di pericoli.
Ti consiglio di risolvere i tuoi problemi lavorativi e non quelli della tua compagna.Ti rechi in Ucraina e fai le cose secondo le regole.Sarà tutto molto più facile.

Più in generale,al di la del caso in oggetto, è ora che la Polonia si metta a rispettare le regole con più determinazione visto che ormai abbiamo 26milioni di disoccupati in Europa con picchi del 36% a livello giovanile (da noi) e una situazione sociale ed economica esplosiva.Qualche scellerato voleva far cadere le frontiere di Romania e Bulgaria l'altro giorno.Per fortuna che la Germania si è opposta ma temo sia una cosa solo temporanea.Se non si fermano gli speculanti dell'immigrazione forzata che introitano somme enormi dalla gestione e organizzazione di questo fenomeno temo che presto dovremo affrontare delle piazze inferocite.
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Avatar utente
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 6727
Iscritto il: domenica 7 febbraio 2010, 21:09
Residenza: viareggio (Odessa vacanza)
Anti-spam: 56

Re: Post-matrimonio in Italia: caso particolare

Messaggio da vittorio_guido »

Certo dire il visto non me lo danno senza neanche provare...
E' un pò come mio figlio che a tavola dice: non mi piace, senza neanche provare...
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
Rispondi

Torna a “Ricongiungimento per matrimonio”