Agenzia Apostille e Servizi in Firenze

Ricongiungimento con la moglie sposata in Ucraina
Bloccato
Avatar utente
Arthuar
TURISTA
TURISTA
Messaggi: 10
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 10:01
Residenza: Firenze
Anti-spam: 42

Agenzia Apostille e Servizi in Firenze

Messaggio da Arthuar »

Buongiornoolevo segnalare che mia Moglie ha una agenzia per i vari servizi Apostille, soggiorno eccetera per l'Ukraina in Firenze.

Ho letto il regolamento, e non ho notato controindicazioni per far sapere in privato questa utile attività.
Nel caso contrario, fatemi sapere.

Grazie.

Cordialmente.


Avatar utente
uvdonbairo
Admin
Admin
Messaggi: 4699
Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 14:02
Residenza: Lucca
Anti-spam: 42
Località: Lucca
Contatta:

Re: Agenzia Apostille e Servizi in Firenze

Messaggio da uvdonbairo »

Questa è auto promozione non consentita nel forum, e lei in privato non può assolutamente fare niente perchè non è abilitato, ha letto tutte le procedure? credo di no.

Saluti
Avatar utente
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 6727
Iscritto il: domenica 7 febbraio 2010, 21:09
Residenza: viareggio (Odessa vacanza)
Anti-spam: 56

Re: Agenzia Apostille e Servizi in Firenze

Messaggio da vittorio_guido »

Ucraina :lol:
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
Avatar utente
Arthuar
TURISTA
TURISTA
Messaggi: 10
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 10:01
Residenza: Firenze
Anti-spam: 42

Re: Agenzia Apostille e Servizi in Firenze

Messaggio da Arthuar »

vittorio_guido ha scritto:Ucraina :lol:
..lo scrivo sempre in inglese Ukraine, l'autotyping mi ha inserito per errore Ukraina, ma credo che a livello comunicativo non si confonda con Sicilia :badgrin: [-X
Avatar utente
Arthuar
TURISTA
TURISTA
Messaggi: 10
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 10:01
Residenza: Firenze
Anti-spam: 42

Re: Agenzia Apostille e Servizi in Firenze

Messaggio da Arthuar »

uvdonbairo ha scritto:Questa è auto promozione non consentita nel forum, e lei in privato non può assolutamente fare niente perchè non è abilitato, ha letto tutte le procedure? credo di no.

Saluti
In che senso non sono abilitato, non sono abilitato nella messageria privata intendevi?
Perchè in quella fisica reale sicuramente si.
Avatar utente
Arthuar
TURISTA
TURISTA
Messaggi: 10
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 10:01
Residenza: Firenze
Anti-spam: 42

Re: Agenzia Apostille e Servizi in Firenze

Messaggio da Arthuar »

La considero informazione, può tornare comodo a molti, "autopromozione" cosa è; un forum è un luogo di scambio informazioni, nel caso uno sia coinvolto direttamente, non significa che sia negativo piuttosto che non confermare l'effettivo supporto alla comunità del forum.Lo trovo indiscutibile.Altrimenti il forum si vuota del reale significato per cui deve esistere.
Quando qui mi hanno dato utili informazioni sui pulmini, non ho cercato possibili conflitti di interessi piuttosto che convenienza personale di alcuno, ho ringraziato ed utilizzato.

così dovrebbe essere.

Dreamcatcher: Arthuar, hai avuto l'onore ed il privilegio di ottenere una risposta al tuo topic direttamente da chi ha ideato e splendidamente gestito questo forum; non c'è margine per aprire una discussione sulle interpretazioni da dare nè al regolamento nè al senso ed allo scopo di questo forum.
Se, come affermi, ne hai apprezzato l'utilità e la serietà, è anche perchè il regolamento ha fatto la sua parte nel mantenerlo utile e serio.

L'autopromozione non è ammessa, così come è poco apprezzato l'umorismo riguardo lo scrivere in italiano (gli errori ci stanno, gli strafalcioni pure perchè non siamo il Manzoni; mentre il correttore ortografico inglese può sicuramente tornare utile altrove, qui non serve).
Lo stesso può dirsi della tua piena libertà di comunicare privatamente, ci mancherebbe, ma tieni conto che non essendo abilitato ai messaggi privati ed essendo vietata dal regolamento la pubblicazione in chiaro di contatti personali, penso che ti dovrai affidare ad altri canali pubblicitari non certo alle pagine di questo forum.

Chiudo, sperando di non dover intervenire più, facendoti notare che se inserita in una discussione utile ad altri e SENZA alcun accenno al fatto che l'agenzia sia di tua/vostra proprietà, la cosa sarebbe passata inosservata e soprattutto non avrebbe palesemente violato il regolamento. Certo, in un forum ci si aiuta tutti, si scambiano informazioni, ma non mi pare di aver letto: 'cerco consigli su un'agenzia di servizi e apostille in Firenze'. Come puoi notare già in questo c'è una grossa differenza con quanto tu stesso hai scritto riguardo i pullmini.
Avatar utente
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 6557
Iscritto il: martedì 29 gennaio 2008, 17:11
Residenza: Savona
Anti-spam: 42

Re: Agenzia Apostille e Servizi in Firenze

Messaggio da peterthegreat »

Non sei abilitato a inviare o ricevere messaggi privati.
Dove son gli impiccatori degli Eroi che non scordiamo?
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
Avatar utente
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 6727
Iscritto il: domenica 7 febbraio 2010, 21:09
Residenza: viareggio (Odessa vacanza)
Anti-spam: 56

Re: Agenzia Apostille e Servizi in Firenze

Messaggio da vittorio_guido »

Sono anni che ci aiutiamo tutti gratis...
GRATIS
Lo spirito del forum era ed è (per come l'ho inteso io) quello di creare un luogo di aggregazione tra chi per un motivo o l'altro ha un rapporto con L'ucraina.....
In altri casi il post sarebbe stato chiuso subito.
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
Avatar utente
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 6557
Iscritto il: martedì 29 gennaio 2008, 17:11
Residenza: Savona
Anti-spam: 42

Re: Agenzia Apostille e Servizi in Firenze

Messaggio da peterthegreat »

L unica promozione ammessa nel forum, e' l' apertura di night clubs o localacci, purche' con ingresso gratuito agli iscritti. :D
Dove son gli impiccatori degli Eroi che non scordiamo?
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
Avatar utente
uvdonbairo
Admin
Admin
Messaggi: 4699
Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 14:02
Residenza: Lucca
Anti-spam: 42
Località: Lucca
Contatta:

Re: Agenzia Apostille e Servizi in Firenze

Messaggio da uvdonbairo »

Quello che dovrebbe essere è scritto nel regolamento e quello che non è scritto è regolato dagli amministratori e moderatori.

Oltre a questo già chiarito da me, c'è anche la polemica inutile che stai facendo per questo il post viene bloccato, se vuoi continuare a frequentare il forum, che non è casa tua, libero di farlo alle condizioni che sono scritte, punto.

Non ho assolutamente voglia di discussioni in un forum lindo come il cielo, mi sono spiegato?
Bloccato

Torna a “Ricongiungimento per matrimonio”