In cerca di Oleg

Ricongiungimento con il figlio o la figlia maggiorenni.
Bloccato
cosmo
TURISTA
TURISTA
Messaggi: 7
Iscritto il: sabato 4 giugno 2011, 18:27
Residenza: napoli
Anti-spam: 56

In cerca di Oleg

Messaggio da cosmo »

salve a tutti, mi rivolgo a voi per essere aiutato o per avere le istruzioni giuste di come si può cercare una persona in Ucraina. La persona in questione è un ragazzo di nome Oleg abita precisamente a Vinnizza il nome della città lo scritto di come viene interpretato ma credo che abbiate capito quello che intendo.Questi sono gli input del mio intendo se qualcuno del forum mi può essere di aiuto ne sarei molto grato, fatemi le domande che vi possono aiutare oppure posso fornire informazioni più dettagliate.
Colgo L'occasione per ringraziarvi, arisentirci grazie. =D> =D> =D>


pcamilla
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 1312
Iscritto il: giovedì 4 dicembre 2008, 21:30
Residenza: Savona
Anti-spam: 56
Località: Savona

Re: In cerca di Oleg

Messaggio da pcamilla »

:shock: :shock:

Hai provato con il KGB ? :lol:

Scusa ma mi sembra uina presa in giro..... :mrgreen:
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
marcoxx
MASTER
MASTER
Messaggi: 513
Iscritto il: sabato 24 aprile 2010, 1:22
Residenza: Napoli
Anti-spam: 56

Re: In cerca di Oleg

Messaggio da marcoxx »

cosmo ha scritto:salve a tutti, mi rivolgo a voi per essere aiutato o per avere le istruzioni giuste di come si può cercare una persona in Ucraina. La persona in questione è un ragazzo di nome Oleg abita precisamente a Vinnizza il nome della città lo scritto di come viene interpretato ma credo che abbiate capito quello che intendo.Questi sono gli input del mio intendo se qualcuno del forum mi può essere di aiuto ne sarei molto grato, fatemi le domande che vi possono aiutare oppure posso fornire informazioni più dettagliate.
Colgo L'occasione per ringraziarvi, arisentirci grazie. =D> =D> =D>

ciao concittadino

capirai che detta così,è come cercare un ago in un pagliaio. ma la tua domanda non è così assurda,al di là dell'ironia spesso proveniente da parte di persone che,in pubblico o privato,ci etichettano semplicemente per la città da cui proveniamo

servono però più dati. come minimo il cognome,senza di quello la ricerca è pressochè impossibile
con nome e cognome hai buone possibilità di trovarlo su social network molto popolari da quelle parti,come vkontakte o odnoklassniki,che sono i metodi più usati (con facebook e google) per trovare le persone...vecchi amici,compagni di classe ecc.
se puoi passarmelo,in privato o pubblico,provo a darci un'occhiata.....sperando che il ragazzo in questione non usi pseudonimi,e che non abbia 10mila omonimi sparsi per l'ex URSS
Avatar utente
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 6727
Iscritto il: domenica 7 febbraio 2010, 21:09
Residenza: viareggio (Odessa vacanza)
Anti-spam: 56

Re: In cerca di Oleg

Messaggio da vittorio_guido »

Ma Oleg e sasha sono più o meno come Maria o Giuseppe in italia...
Trovarlo così mi sembra un pò assurdo...
Come dice marcoxxx, magari tramite social network... Ma con qualche indicazione in più! Così e proprio un ago nel pagliaio!!!

ps. O Marcoxxx ma non fà sempre le solite polemiche vittimistiche sui napoletani, la battuta di pcamilla sarebbe stata la stessa anche se scritta dal trentino... Era la domanda parecchio strana....

Auguri per la tua ricerca
Vittò
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
marcoxx
MASTER
MASTER
Messaggi: 513
Iscritto il: sabato 24 aprile 2010, 1:22
Residenza: Napoli
Anti-spam: 56

Re: In cerca di Oleg

Messaggio da marcoxx »

vittorio_guido ha scritto:
ps. O Marcoxxx ma non fà sempre le solite polemiche vittimistiche sui napoletani, la battuta di pcamilla sarebbe stata la stessa anche se scritta dal trentino... Era la domanda parecchio strana....


non mi è parsa strana in verità, cosmo ha scritto chiaramente che cerca "le istruzioni giuste di come si può cercare una persona in Ucraina" . quali sono i metodi da usare,le strade da seguire,al di là del nome della persona in questione
e aggiunge "fatemi le domande che vi possono aiutare oppure posso fornire informazioni più dettagliate."

penso sia giusto non scrivere subito tutti i dati personali di una terza persona su di un forum,c'è anche una privacy da rispettare no? :wink:

per il resto, non sai tutti i dettagli....non puoi leggere i pvt che ricevo. come nella vita reale,c'è gente che in pubblico mostra una faccia,in privato un'altra. chi ha la sfortuna di conoscerne entrambe le facce,sa di cosa parla. e mi fermo qui,sennò si va OT
Avatar utente
Luca
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 1637
Iscritto il: sabato 30 maggio 2009, 19:57
Residenza: Chieti
Anti-spam: 56
Località: Chieti

Re: In cerca di Oleg

Messaggio da Luca »

Ribadisco quanto più volte sottolineato da Alibrando e dai moderatori e contenuto nel regolamento di questa comunità.
Art. 4) Rispetto
"Questo forum non è il luogo per la soluzione di questioni private tra i membri o di dispute tra società".

Signor marcoxx la invito cortesemente ad attenersi strettamente a questa regola e di evitare riferimenti a questioni e/o dissapori con altri utenti, che non sono di alcun interesse per la comunità.
Grazie.
Avatar utente
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 6727
Iscritto il: domenica 7 febbraio 2010, 21:09
Residenza: viareggio (Odessa vacanza)
Anti-spam: 56

Re: In cerca di Oleg

Messaggio da vittorio_guido »

marcoxx ha scritto:
vittorio_guido ha scritto:
ps. O Marcoxxx ma non fà sempre le solite polemiche vittimistiche sui napoletani, la battuta di pcamilla sarebbe stata la stessa anche se scritta dal trentino... Era la domanda parecchio strana....


non mi è parsa strana in verità, cosmo ha scritto chiaramente che cerca "le istruzioni giuste di come si può cercare una persona in Ucraina" . quali sono i metodi da usare,le strade da seguire,al di là del nome della persona in questione
e aggiunge "fatemi le domande che vi possono aiutare oppure posso fornire informazioni più dettagliate."

penso sia giusto non scrivere subito tutti i dati personali di una terza persona su di un forum,c'è anche una privacy da rispettare no? :wink:

per il resto, non sai tutti i dettagli....non puoi leggere i pvt che ricevo. come nella vita reale,c'è gente che in pubblico mostra una faccia,in privato un'altra. chi ha la sfortuna di conoscerne entrambe le facce,sa di cosa parla. e mi fermo qui,sennò si va OT

Se rendi pubbliche certe affermazioni extra pvt è logico che chi legge le commenti....
E magari non tutti capiscano....
Comunque chiudiamola qui.
La richiesta era strana e resta strana
Tornano al post, l'unico modo (viste le poche info), sono i vari socialnetwork, quelli russi,od internazionali, per esempio hai provato con skypè?
E' molto usato in Ucraina, se è registrato puoi cercarlo, inserendo il nome e la città.
Non mi risultano elenchi telefonici in Ucraina.
Ancora auguri
Vittò
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
marcoxx
MASTER
MASTER
Messaggi: 513
Iscritto il: sabato 24 aprile 2010, 1:22
Residenza: Napoli
Anti-spam: 56

Re: In cerca di Oleg

Messaggio da marcoxx »

si è giusto. preciso comunque di non aver fatto riferimenti personali diretti,e anche che volevo correggere il messaggio dopo averlo postato,proprio per evitare polemiche, ma il forum non sempre lo permette

comunque attendiamo cosmo . io penso che anche lui sia assolutamente consapevole che con il solo nome non si può trovare una persona. ma con il solo nome e cognome ci sono buone possibilità,su VK e Odnoklassniki.

se la persona in questione è iscritta,ovviamente. se è giovane,come dice,è molto probabile che lo sia.....l'unico intoppo potrebbe essere uno pseudonimo,oppure troppe persone con lo stesso nome e cognome.

ho trovato svariate persone su VK, sono state più le volte che ho avuto successo,che quelle senza :wink:

... :)
Avatar utente
uvdonbairo
Admin
Admin
Messaggi: 4699
Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 14:02
Residenza: Lucca
Anti-spam: 42
Località: Lucca
Contatta:

Re: In cerca di Oleg

Messaggio da uvdonbairo »

Sig. Cosmo

si presenta regolarmente ogni anno per chiedere notizie. Se Oleg voleva trovarla visto che vi conoscete da anni, le avrebbe dato modo di essere rintracciato.
Purtroppo e per fortuna non abbiamo la possibilità di effettuare ricerche private di persone che non vogliono o non possono farsi trovare, non siamo a chi l'ha visto e esiste una privacy da rispettare anche da regolamento.

Se cerca Oleg, vada a Vinnitsa e si dia da fare per trovarlo.

Il post è chiuso.
Bloccato

Torna a “Ricongiungimento familiare”