Sforamento dei 90gg in Ucraina

Visto di ingresso per l'Italia
Avatar utente
stranocaso
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Messaggi: 148
Iscritto il: domenica 22 maggio 2016, 21:48
Residenza: montecatini terme
Anti-spam: 42

Re: Sforamento dei 90gg in Ucraina

Messaggio da stranocaso »

Si beh , lei avrebbe potuto e dovuto pagarla ......purtroppo quando discutiamo lei è sempre piuttosto drastica , che siano cazzate o cose più o meno serie lei agisce sempre piuttosto duramente/esageratamente .
in questo caso diciamo le colpe sono più mie che sue , ovvio non mi aspettavo una rottura ( perchè al momento questo è ) , io tra l'altro mi ritrovo nella situazione che a) devo attendere 2 mesi e mezzo per poter tornare li B) non so se pure attendere questi mi bastano alla luce di ciò .
proprio stasera mi ha detto che ha fatto ritorno e io se potessi andrei anche domani percgè con lei per farla ragionare devo essere faccia a faccia , stare lontani non aiuta mai e noi lo siamo stati pochissime volte ...mi fido di lei mi ha dato dimostrazione nel tempo diretta e indiretta per poterlo fare ma rimane il fatto che lei è una ragazza bella e sola e in queste situazioni scatta anche un pizzico di gelosia ( tanta in certi momenti ) . ecco posso dire traquillamente che se nel giro di 2 settimane la cosa rimane cosi prima di rischiare di perderla del tutto sarei disposto a rischiare io stesso e provare ad entrare in qualche modo anche se non mi è permesso , per questo le infomazioni che vo chiedendo al momento le prendo in ottica futura ma potrebbero servirmi anche nel brevissimo periodo . Ovvio spero di non arrivare a questo punto ma se questo dovesse diventare l'unico modo per salvare la nostra relazione sarei pronto tranquillamente , tutto questo perchè nel tempo posso affermare ed essere sicuro della genuità dei suoi sentimenti per me e sapendo pertanto che non sarebbe non solo delle illusioni campate per aria . Almeno quello per fortuna non è il mio caso . ma prima che questo svanisca devo agire e vederla faccia a faccia potrebbe essere l'unica cosa che salverebbe tutto , ma va da se che dovrei farlo velocemente e non potrei aspettare i 70 gg circa che rimangono


moris.cn
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Messaggi: 186
Iscritto il: sabato 3 aprile 2010, 11:54
Residenza: pistoia
Anti-spam: 56

Re: Sforamento dei 90gg in Ucraina

Messaggio da moris.cn »

Buongiorno, se posso darti un suggerimento vai venerdi o domenica alla
stazione di montecatini dove arriva il pulmino e ti informi se te la
pagano.

Io se fossi al tuo posto darei i soldi all'autista con una mancia o a una
passeggera di montecatini e la settimana dopo ritirerei la ricevuta.
Avatar utente
stranocaso
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Messaggi: 148
Iscritto il: domenica 22 maggio 2016, 21:48
Residenza: montecatini terme
Anti-spam: 42

Re: Sforamento dei 90gg in Ucraina

Messaggio da stranocaso »

Buongiorno , quindi pagarla anche se in ritardo mi viene accettata lo stesso ......si avevo recuperato il numero di loro , ricordo solo che non parlavano per niente Italiano ,vediamo se ho il x....x di trovarli con una che mi può capire e fare da interprete
Avatar utente
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 6727
Iscritto il: domenica 7 febbraio 2010, 21:09
Residenza: viareggio (Odessa vacanza)
Anti-spam: 56

Re: Sforamento dei 90gg in Ucraina

Messaggio da vittorio_guido »

Ti fai una crociera in ucraina.
Lei imbarca ad Odessa.
Vi fate qualche giorno insieme a bordo...e fate pace...
O trovi un altra a bordo
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
Avatar utente
stranocaso
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Messaggi: 148
Iscritto il: domenica 22 maggio 2016, 21:48
Residenza: montecatini terme
Anti-spam: 42

Re: Sforamento dei 90gg in Ucraina

Messaggio da stranocaso »

Beh se riesco a convincerla non c'è bisogno della crociera ......mah vedo nubi all'orizzonte :roll: . forse trovo un buco nella recinzione :mrgreen:
moris.cn
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Messaggi: 186
Iscritto il: sabato 3 aprile 2010, 11:54
Residenza: pistoia
Anti-spam: 56

Re: Sforamento dei 90gg in Ucraina

Messaggio da moris.cn »

Se il numero del pulmino che hai tu è quello che usa mia suocera
non ci sono problemi e se hai bisogno contattami che mia moglie
può chiamarli lei
Avatar utente
stranocaso
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Messaggi: 148
Iscritto il: domenica 22 maggio 2016, 21:48
Residenza: montecatini terme
Anti-spam: 42

Re: Sforamento dei 90gg in Ucraina

Messaggio da stranocaso »

beh io ho quello che viene alla stazione a Montecatini , perlomeno lo scorso anno li chiamai per spedire valige a Lviv ....quindi adesso non so ma penso sia lo stesso .
se vuoi ti lascio mio numero di telefono , non so perchè ma non posso mandare pm
grazie per la disponibilità
Avatar utente
markus
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 2873
Iscritto il: giovedì 13 marzo 2014, 11:18
Residenza: Basarabia
Anti-spam: 42

Re: Sforamento dei 90gg in Ucraina

Messaggio da markus »

Da quanto avevi scritto mi sembrava che la situazione è, diciamo, "un po’ tesa”. Da qui ti ho raccontato il mio passato, un piccolo sostegno morale.

Aggiungo che quando mia moglie ha voluto la separazione e sono uscito di casa l’ultima cosa alla quale pensavo era di cercare un’altra donna. Dopo due mesi ho conosciuto la mia ex di Lutsk.

A proposito, ieri ho pensato se lei avrebbe pagato la multa, probabilmente si ma in questo caso quasi sicuramente mi avrebbe detto che non la ha pagata per farmi arrabbiare ed innervosire.

Quando poi, dopo 4 anni, mi sono detto questa relazione non funziona purtroppo meglio chiudere dopo un po’ più di un mese era il mio compleanno.

Mi trovavo a Odessa, non avevo nessuno con cui parlare ma non avevo voglia di restare da solo frà 4 mura ed anche in quel momento nessuna intenzione di conoscere un'altra donna (continuavo a pensare alla mia ex anche se ormai la mia decisione era definitiva). Dopo cena sono uscito per andare in un bar, bere qualche vodka, aspettare l’effetto poi andare a dormire.

Quella sera ho incontrato la mia attuale compagna. Ora non ti posso garantire che basta andare in un bar la sera e si incontra una donna con la quale poi si metteranno al mondo 2 figli. Ma può succedere :D
Avatar utente
stranocaso
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Messaggi: 148
Iscritto il: domenica 22 maggio 2016, 21:48
Residenza: montecatini terme
Anti-spam: 42

Re: Sforamento dei 90gg in Ucraina

Messaggio da stranocaso »

Beh si la situazione è tesa per svariati motivi , per fortuna in tutto questo non c'entra lo svanimento dell'amore da parte di uno di noi o chissa quale tradimento mio o suo ...sotto questo aspetto siamo la coppia perfetta . la tensione nasce dal fatto che lei ha vissuto la mia partenza male , avevo delle cose da fare urgenti e per non perdere tempo e sold gli avevo detto di aspettare 3 settimane e dopo mi avrebbe raggiunto per andare in ferie.

Beh il giorno prima era ok e il giorno della partenza mi ha accusato che la stavo abbandonando ( immaginate mio stupore avendo anche trascorso quasi un mese di più del consentito ) . Se poi ci mettiamo che io ho avuto problemini con il lavoro (io faccio tarding sportivo e lavoro online ma per un disguido tecnico ho la maggior parte dei soldi bloccati e cosi sarà per un mese ancora 9 , beh lei ha penssato che eravamo con le pezze al x....x e io stavo scappando mentre la verità ( e ho provato acnhe a fargliela capire sia prima che dopo ) è che proprio per questo avevo bisogno di questo tempo da solo per gestire e risolvere le cose nel migliore e più breve tempo possibile .

Oltre a questo lei ha iniziato a dire che vuole essere indipendente ( a onor suo non chiede mai cose assurde , non è attaccata al denaro come si potrebbe pensare ) perchè in casi come questi non si sentirebbe in trappola e che potrebbe fare le sue cose in autonomia , c'è di base in sostanza un suo malessere dovuto al fatto che deve capire cosa fare nella vita . ma finchè io sono con lei non da la colpa di questo a me ...adesso invece dice che è colpa mia . beh la verità come sempre sta nel mezzo , lei ha girato il mondo prima di me facendo la cantante sia i Cina che in Messico e con me si è fermata mollando tutto ( è andata via di casa a 18 anni e ha girato per 7 anni da sola ) , adesso vorrebbe riaprtire con gli studi e vorrebbe scrivere poichè ha questa passione da sempre . Quando sono presente capisce che non sono io il problema o l'ostacolo ma anzi la supprto e l'aiuto , ma come tutte le cose quando non sono presente e nnasce un malinteso allora tutto diventa nero.

Oggi per fortuna è già più tranquilla e mi sta chiedendo consiglio se fare scuola di inglese e letteratura unitamente ad un lavoro di giornalista freelance può essere una buona idea , sul come e dove , se farla da esterna il che vorrebbe dire andare a Lviv solo per gli esami , insomma anche se non parla di riavvicinamento definitivo e non aprla di venire in Italia sta chiedendo consigli e cose come faceva prima , forse incosciamente si starà rendendo conto che nonostante tutto io non sono il problema suo e lei non è il mio ma piuttosto il vro malessere dipendeva dal fatto che ancora non aveva idee chiare sul da fare per se stessa e dipendeva dal fatto che abbiamo passato quasi 3 anni con le valige in mano avendo problemi di visto in continuazione e questa cosa oltre che essere stressante non aiuta neache a trovare il giusto equilibrio

boh vediamo , tra una decina di giorni sono libero e riscuoterò gran parte di quello che ho bloccato in modo tale che avrò la testa sgomnbra e porverò a convincerla a venire qui a constatare di persona che nonostante tutto possiamo procedere il cammino insieme ( ripeto avessi il dubbio o lei mi desse il sentore che l'amore è svanito non proverei e direi cose , ma tutto mi dice il contrario e quindi mi sento in dovere di provarci fino in fondo ache a costo di passare con lo zaino in spalla per i carpazi )
Avatar utente
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 6557
Iscritto il: martedì 29 gennaio 2008, 17:11
Residenza: Savona
Anti-spam: 42

Re: Sforamento dei 90gg in Ucraina

Messaggio da peterthegreat »

Quindi la multa non te l'ha ancora pagata.
Dove son gli impiccatori degli Eroi che non scordiamo?
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
Forrest Gump
Admin
Admin
Messaggi: 7564
Iscritto il: sabato 5 luglio 2008, 18:04
Residenza: Kiev Ucraina
Anti-spam: 42
Località: Tra Marbella e Kiev

Re: Sforamento dei 90gg in Ucraina

Messaggio da Forrest Gump »

Consiglio per consiglio. La prossima volta che lei li chiederà a te, tu consigliale di andare a pagare.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Avatar utente
stranocaso
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Messaggi: 148
Iscritto il: domenica 22 maggio 2016, 21:48
Residenza: montecatini terme
Anti-spam: 42

Re: Sforamento dei 90gg in Ucraina

Messaggio da stranocaso »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

comunque per quanto riguarda il pagare ,avevo scirtto anche su facebook in privato ad un ragazzo che era successo anche a lui e anche lui aveva aspettato oltre i 10 gg , mi ha dato il contatto di un avvocato italiano che esercita la e in pratica gli ha risolto sta cosa . boh gli ho scrtto su messanger ma per ora non ho ricevuto risposte
Avatar utente
stranocaso
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Messaggi: 148
Iscritto il: domenica 22 maggio 2016, 21:48
Residenza: montecatini terme
Anti-spam: 42

Re: Sforamento dei 90gg in Ucraina

Messaggio da stranocaso »

Allra con questo Avvocato , dice che la cosa non è da trascurare ma è di facile risoluzione . Noi anche volendo non saremmo stati in grado di pagare poichè al Board control non mi avevano dato tutti i fogli necessari per ciò , adesso dice che vede lui facendo qualche chiamata e di farmi chiudere senza strascichi ......inoltre parlando potrebbe risolvermi anche il problema di mettermi in regola e poter stare li senza problemi di giorni e altro ................vediamo
Avatar utente
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3442
Iscritto il: venerdì 13 novembre 2009, 22:43
Residenza: Territori di steppa
Anti-spam: 42

Re: Sforamento dei 90gg in Ucraina

Messaggio da Ciorni.voran »

Poi ti do un paio di bombe sul tennis che la dogana te la compri....
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Avatar utente
stranocaso
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Messaggi: 148
Iscritto il: domenica 22 maggio 2016, 21:48
Residenza: montecatini terme
Anti-spam: 42

Re: Sforamento dei 90gg in Ucraina

Messaggio da stranocaso »

Uhm interessante :mrgreen: ........potrei ricambiare con qualcosa di altrettanto interessante , ne stavo giusto parlando con un diciamo mio "collaboratore" che quando ha robe sicure si appoggia anche a me per piazzare e ne beneficio anch'io seppur in misura ridotta
Rispondi

Torna a “Visto di ingresso”