Domanda per visto polacco per la mia ragazza

Visto di ingresso per l'Italia
Rispondi
Avatar utente
Sauter
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE
Messaggi: 24
Iscritto il: sabato 9 novembre 2019, 4:10
Residenza: Napoli
Anti-spam: 42

Re: Domanda per visto polacco per la mia ragazza

Messaggio da Sauter »

Peter ma io mica gli sto dando i soldi per il bagno!?!?.Io sto pagando le cose come vestiti da mettere oppure gli ho preso la sigaretta elettronica(prima gli compravo le sigarette) poi per il resto le uscite di coppia dove pago sempre io ma il bagno se lo paga lei come anche i regali alle amiche e il biglietto aereo pure lo ha pagato lei.Io discorso che facevo io era che se lei deve conservare i soldi per fare il bagno non mi spiego perché parla come se gli manca sempre qualcosa ogni settimana facendogli notare che ho speso tanti soldi in due mesi(800 euro sicuro per lei e per noi).Io l'ho fatto perché potevo farlo però voglio capire se è loro cultura o no.Ora che mi ricordo però mi disse che tutti i lavori venivano attorno ai 4000 euro e le mura attorno con tetto gli era venuto a costare 2500 poi devo fare gli interni e la fossa fuori.


Avatar utente
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 6557
Iscritto il: martedì 29 gennaio 2008, 17:11
Residenza: Savona
Anti-spam: 42

Re: Domanda per visto polacco per la mia ragazza

Messaggio da peterthegreat »

Sauter ha scritto:..... mi spiego perché parla come se gli manca sempre qualcosa ogni settimana facendogli notare che ho speso tanti soldi in due mesi(800 euro sicuro per lei e per noi).Io l'ho fatto perché potevo farlo però voglio capire se è loro cultura o no.....
Avevo capito che avessi concorso nel bagno.

Comunque non hanno il senso del risparmio, se hanno 10 ne spendono 20.
Dove son gli impiccatori degli Eroi che non scordiamo?
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
Gianmarco58
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 3196
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 9:32
Residenza: Milano e Odessa
Anti-spam: 42
Località: Milano e Odessa

Re: Domanda per visto polacco per la mia ragazza

Messaggio da Gianmarco58 »

La fossa biologica, acquistata, trasportata e posata nella buca già pronta costa circa 2000 dollari.
Prezzo di un mase fa.
Ciao a tutti, io me ne vado. Buona fortuna. Slava Ucraina!
Avatar utente
Sauter
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE
Messaggi: 24
Iscritto il: sabato 9 novembre 2019, 4:10
Residenza: Napoli
Anti-spam: 42

Re: Domanda per visto polacco per la mia ragazza

Messaggio da Sauter »

Ma infatti Gianmarco quello che dice Peter sembra strano perché alla fine con i prezzi ci troviamo
Avatar utente
dreamcatcher
Admin
Admin
Messaggi: 9463
Iscritto il: giovedì 1 luglio 2010, 10:38
Residenza: Como
Anti-spam: 56

Re: Domanda per visto polacco per la mia ragazza

Messaggio da dreamcatcher »

Sauter, vai da lei,falle una sorpresa -
cosí vedi il bagno, il pavimento; la casa e conosci i suoi.
Ne vale la pena, credimi.
Avatar utente
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 6727
Iscritto il: domenica 7 febbraio 2010, 21:09
Residenza: viareggio (Odessa vacanza)
Anti-spam: 56

Re: Domanda per visto polacco per la mia ragazza

Messaggio da vittorio_guido »

Vai la e vedi com'è.. ti divertirai :D
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
Avatar utente
Sauter
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE
Messaggi: 24
Iscritto il: sabato 9 novembre 2019, 4:10
Residenza: Napoli
Anti-spam: 42

Re: Domanda per visto polacco per la mia ragazza

Messaggio da Sauter »

Grazie ragazzi vedrò come si mette anche perché il dubbio che possa rimanere là(non solo per il visto ma anche per i soldi che deve cacciare)ce l'ho.Vi terrò aggiornato nei prossimi giorni riguardo tutto.
Forrest Gump
Admin
Admin
Messaggi: 7564
Iscritto il: sabato 5 luglio 2008, 18:04
Residenza: Kiev Ucraina
Anti-spam: 42
Località: Tra Marbella e Kiev

Re: Domanda per visto polacco per la mia ragazza

Messaggio da Forrest Gump »

Sauter ha scritto:Ma infatti Gianmarco quello che dice Peter sembra strano perché alla fine con i prezzi ci troviamo
Sauter, fai bene a pagarle quello che ti senti di pagare: vestiti, sigarette, ecc.
Attento però alle richieste per la famiglia. Se iniziamo adesso che siete "freschi", diventerai nel tempo come lo zio Tom di America. Tu stai con lei, non con tutta la sua famiglia. :D


Poi, tornando al discorso di Peterthegreat, c'è una bella differenza tra spendere 5000 euro per un bagno come avevi scritto in un primo momento e spenderne 4000 per tutti i lavori.
Ho finito di ristrutturare 30 giorni fà e 5000 euro per un bagno non sono impossibili, ma sono davvero tanti e, soprattutto, stridono con le dichiarazioni di indigenza.
E' un pò come se venisse da me tale Sergey e mi dicesse: "Sai Forrest, ho comprato un'auto 80.000 euro".

Invece con i 4000 euro per finire tutto siamo nella pienissima normalità, perfino nel risparmio e suonerebbe come:
"Sai Forrest, ho comprato una Fiat o una Daewoo". Ben più credibile per chi si dichiara indigente o poco sù di lì.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Avatar utente
Sauter
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE
Messaggi: 24
Iscritto il: sabato 9 novembre 2019, 4:10
Residenza: Napoli
Anti-spam: 42

Re: Domanda per visto polacco per la mia ragazza

Messaggio da Sauter »

Forrest io non ho mai cacciato e mai caccerò soldi per la famiglia,non l'ho mai scritto.Poi lei vuole chiudere il discorso bagno e svincolarsi dalla famiglia.Sono molto attento a quello che devo spendere,se non posso faccio fare a lei,per il momento è capitato poche volte.Il discorso era se era nella mentalità quella di tentare di fare cacciare qualsiasi cosa al maschio oppure è un fatto soggettivo
Avatar utente
T1000
MASTER
MASTER
Messaggi: 1229
Iscritto il: martedì 16 giugno 2015, 12:56
Residenza: Trieste e Odessa
Anti-spam: 42

Re: Domanda per visto polacco per la mia ragazza

Messaggio da T1000 »

Sauter, nella mentalità ucraina prevale l'Oggi, il domani è "ya ne znayu". Quindi appare difficile che si pongano il problema del futuro, l'importante è sopravvivere oggi, domeni si vedrà, ci ri-arrangeremo.
Viva l'A. e po bon!
Rispondi

Torna a “Visto di ingresso”