Marshrutke a Kiev

Foto Blog e News del sito principale di Ucraina Viaggi
Rispondi
Avatar utente
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3442
Iscritto il: venerdì 13 novembre 2009, 22:43
Residenza: Territori di steppa
Anti-spam: 42

Marshrutke a Kiev

Messaggio da Ciorni.voran »

Nel sito Ucraina Viaggi è ora disponibile un nuovo database ideato dalla mano sapiente di Alibrando e da un estenuante lavoro di inserimento dati del sottoscritto.Troverete tutti gli itinerari dei micro-autobus (marshrutka) della capitale Ucraina con indicati il punto di partenza, la frequenza, le fermate intermedie, la lunghezza complessiva del percorso e il capolinea.

Poiché sono un numero molto rilevante di linee nella schermata principale saranno visualizzate solo quelle che toccano un punto di rilevante interesse per il turista-viaggiatore quali le stazioni dei treni ,degli autobus, l'ospedale e l'aeroporto.La pagina potrà può eventualmente essere esplosa per consultare tutte le linee rimanenti.

Nel prossimo futuro contiamo anche di estendere il database alle altre città, almeno le più grosse inserendo anche gli autobus i tranvai e i filobus.

Ormai ci manca la mappa dei bagni pubblici,che conservo nell'archivio del mio computer e presto o tardi pubblicheremo e abbiamo tutto.


Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Avatar utente
gastone
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Messaggi: 106
Iscritto il: giovedì 14 febbraio 2013, 18:30
Residenza: germania francoforte
Anti-spam: 42

Re: Marshrutke a Kiev

Messaggio da gastone »

il primo bagno lo inaguro io. faccio una guida michelen con tanto di rating ;)
Avatar utente
beppino
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 954
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2010, 12:51
Residenza: bergamo - italia
Anti-spam: 56

Re: Marshrutke a Kiev

Messaggio da beppino »

Non trovo più il post, ma un utente aveva già segnalato la mappa del sito wc-kiev.org - dovrebbe esserci anche l'applicazione per cellulari.

Approfitto per esprimere il mio apprezzamento e la mia ammirazione per il lavoro fatto. Se poi penso all'impegno e alla costanza necessari per tenere decorosamente aggiornati i database mi gira la testa. Bravi =D>
Avatar utente
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 6727
Iscritto il: domenica 7 febbraio 2010, 21:09
Residenza: viareggio (Odessa vacanza)
Anti-spam: 56

Re: Marshrutke a Kiev

Messaggio da vittorio_guido »

Complimenti e grazie
Vittò
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
Rispondi

Torna a “Foto Blog e News dal sito”