Grazie utenti del forum

Foto Blog e News del sito principale di Ucraina Viaggi
Rispondi
Avatar utente
uvdonbairo
Admin
Admin
Messaggi: 4699
Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 14:02
Residenza: Lucca
Anti-spam: 42
Località: Lucca
Contatta:

Grazie utenti del forum

Messaggio da uvdonbairo »

Consideratela una sviolinata o quello che volete ma sono portato per carattere asternare le mie impressioni.

Sono fiero degli utenti di questo forum.

Certe volte leggo i vostri commenti e i vostri post e sono preso dall'emozione, mi da fierezza leggere rapporti o esperienze dettati anche dal proprio essere; soffro molto quando leggo il brutto e l'inconsueto, non sopporto il solo nero solo perchè in tanto nero c'è sempre anche qualcosa di rosa. Mi fa stare male prendere provvedimenti drastici, anche da non dormire la notte, ma devo farlo, so che devo.

Insomma grazie di tutto, sono felice di avere creato questo forum e sono felice delle informazioni che offre per conoscere la grande nazione Ucraina.

Grazie :D


Iloveukraine
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE
Messaggi: 30
Iscritto il: sabato 1 settembre 2007, 12:37
Residenza: Lugansk
Anti-spam: 56
Località: Ucraina

Messaggio da Iloveukraine »

Ciao Alibrando,
grazie a te, ci dai l'opportunita' di esprimere pensieri, emozioni, esperienze.
Ciao
njc055
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Messaggi: 119
Iscritto il: domenica 11 maggio 2008, 9:29
Anti-spam: 0
Località: parma

Messaggio da njc055 »

visito quotidianamente questo forum, è molto utile, ho trovato molte risposte a dubbi e incertezze, purtroppo non sono un "grande parlatore" e non scrivo molto, ma se non ci fosse mi mancherebbe. grazie.
itel
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Messaggi: 152
Iscritto il: lunedì 17 marzo 2008, 13:44
Anti-spam: 0
Località: Pordenone

Messaggio da itel »

si si....questo forum è utile. :wink:
Itel
bertolidario
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Messaggi: 173
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2007, 14:30
Anti-spam: 0
Località: Udine

Messaggio da bertolidario »

...Un motivo ci sarà,se tante persone si sono iscritte e continuano ad iscriversi e a partecipare alle "discussioni",e a consultare il sito. :wink:
L'albero buono si riconosce dai suoi frutti! =D> =D> =D>
Saluti! :D
Dario.
Avatar utente
pianoscarano
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 653
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 18:56
Residenza: viterbo
Anti-spam: 42
Località: viterbo

Messaggio da pianoscarano »

:wink:
Franco
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 772
Iscritto il: mercoledì 4 luglio 2007, 23:29
Anti-spam: 0
Località: Roma

Messaggio da Franco »

Beh la formula vincente e' proprio l'utilita' "spicciola" quella che poi offre una miriade di informazioni utili, dando cosi' un valido aiuto!
Da considerare anche il confronto su problematiche non proprio "spicciole"! Si decisamente interessante.
Saluti- :)
salvo68
MASTER
MASTER
Messaggi: 656
Iscritto il: mercoledì 16 aprile 2008, 19:36
Residenza: Palermo
Anti-spam: 56

Messaggio da salvo68 »

Ciao ragazzi,


caro Alibrando siamo noi che dobbiamo ringraziarti, quando ho scoperto questo forum è stato come avere rivisto un amico dopo tantissimi anni,
un amico con cui puoi parlare un amico a cui puoi chiedere consigli o magari confrontarti, e come sà fare un vero amico non ti delude mai.

Saluti a presto
Avatar utente
RobyUA
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 986
Iscritto il: martedì 10 giugno 2008, 21:45
Anti-spam: 0
Località: Rimini

Messaggio da RobyUA »

Ciao Alibrando, ho solo 2 parole anzi 3:

""""" GRAZIE A TE !!! """""

RobyUA !!!
Forrest Gump
Admin
Admin
Messaggi: 7564
Iscritto il: sabato 5 luglio 2008, 18:04
Residenza: Kiev Ucraina
Anti-spam: 42
Località: Tra Marbella e Kiev

Messaggio da Forrest Gump »

pianoscarano ha scritto::wink:
A volte il silenzio è la forma più alta di =D> =D>
johannes100
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 1328
Iscritto il: sabato 27 ottobre 2007, 11:48
Anti-spam: 0
Località: Roma

Messaggio da johannes100 »

Ali,

Che cos'e ??...stai come dicono gli inglesi 'fishing for compliments'???...vale a dire stai dicendo qualcosa per invitare la gente a farti i complimenti ???... :-).

Non sono gli utenti da ringraziare....ma tu che dai un tono ed un'impostazione al tuo forum veramente encomiabile a mio giudizio.

A me non piace....io letteralmente ADORO il fatto che tu poni particolare attenzione all'uso di un linguaggio appropriato, mai volgare ed al rispetto negli argomenti trattati.

In una generale perdita completa nel nostro paese di valori sociali come il rispetto e l'educazione, trovo particolarmente stimabile il tuo atteggiamento...visto che va anche contro gli interessi 'commerciali' collegati alla creazione di un forum.

Ci sono forum sempre relativi al mondo russo che sono dei veri porcili, dove viene lasciato libero sfogo da parte del responsabile al razzismo, alla maleducazione ed alla mancanza di rispetto lasciando utilizzare un linguaggio da trogolo prostituendo la reputazione dei forum in questione alla logica; 'scrivete di tutto visto che cosí i contatori girano ed io piú accessi ho nel forum (si sa quanto un argomento volgare o razzista poi porta molti piú commenti e risposte di un argomento culturale, per esempio) e piú guadagno.

Questa logica ti é sconosciuta per la tua educazione e senso di rispetto civico che mai dovrebbe mancare anche nel mondo virtuale...di questo ti ringrazio e sono fiero io di partecipare alla vita del forum.

Il pesce puzza sempre dalla testa...chi da il tono al forum é colui che lo gestisce...perció l'impostazione che tu hai dato al forum fa si che solo le persone sulla tua stessa sintonia d'onda vengano qui, ci rimangono e partecipano.

So che veramente non ci dormi la notte quando devi prendere provvedimenti, ma credo che tra far conoscere aspetti negativi dell'Ucraina sia meritorio...non é mai tutt'oro quello che luccica....ma altro é non vedere (o far finta di non vedere) il buono per evidenziare il cattivo...non vedere (o far finta di non vedere) le cause che al cattivo hanno portato...cambiare la realtá per farla assomigliare alle teorie che piu fanno comodo (attenzione che questo succede anche nel bene...in quante occasioni magari due occhi 'assassini' ucraini fanno pensare che l'Ucraina é il paradiso ??).

Se questi sono complimenti...bé te li sei meritati....hehehe....hai visto che hai 'pescato' bene ??

:-)

J100
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
Avatar utente
uvdonbairo
Admin
Admin
Messaggi: 4699
Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 14:02
Residenza: Lucca
Anti-spam: 42
Località: Lucca
Contatta:

Messaggio da uvdonbairo »

Lungi da me il volere complimenti

ho una vita di spettacoli sulle spalle e conosco il contatto con il pubblico, oggi ci sei e domani non ci sei, ho sempre pensato che la gentilezza e l'umilta fossero vincenti e lo sono dal punto di vista morale ma non da quello finanziario ma è bello girare per strada e essere salutato con simpatia e rispetto da tutti.

Il mio era un vero ringraziamento, ho scritto quello che pensavo, tutto li.

Saluti :D
Rispondi

Torna a “Foto Blog e News dal sito”