Problemi di visualizzazione del Forum

Foto Blog e News del sito principale di Ucraina Viaggi
Rispondi
Avatar utente
uvdonbairo
Admin
Admin
Messaggi: 4699
Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 14:02
Residenza: Lucca
Anti-spam: 42
Località: Lucca
Contatta:

Problemi di visualizzazione del Forum

Messaggio da uvdonbairo »

Allora facendo un bel po di test e anche utilizzando dei problemi che aveva Johannes100 ho notato che c'è una certa incompatibilità tra il forum, nella nuova versione, e i browser Microsoft vecchie edizioni, per intenderci Internet Explorer versioni 5.5 e versione 6. :?

Si crea un margine dal menù di testa al corpo del forum di circa 600 pixel ma non solo, IE6 e 5.5 non hanno le specifiche per visualizzare il file immagine del tipo png a 24 bit cioè con trasparenze. Risolvere vorrebbe dire 300 o 400 ore di test e prove sui css ma la colpa e di IE che non è standard. #-o

Se non visualizzate bene il forum:

Aggiornare Internet Explorer alla versione 7 (basta aggiornare Win se avete il sitema operativo con codici di prodotto) altrimenti, ma sarebbe meglio in ogni caso, istallare il browser che uso sempre e cioè Firefox che potete scaricare da qui, un browser leggero e sicuro e non da mai problemi di visualizzazione. :wink:

p.s. da oggi ho aggiornato il sistema operativo del server da php 4.4 a php 5.2.
Giusto per tenervi al corrente. :mrgreen:


Avatar utente
uvdonbairo
Admin
Admin
Messaggi: 4699
Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 14:02
Residenza: Lucca
Anti-spam: 42
Località: Lucca
Contatta:

Re: Problemi di visualizzazione del Forum

Messaggio da uvdonbairo »

Credo di avere risolto, almeno in parte, i problemi di visualizzazione.

Con internet Explorer 6 e precedente 5.5 mi sembra che i problemi sono molto diminuiti e adesso è scorrevole l'apetto grafico.

@Johannes100 che aveva posto il problema:
Fammi sapere.

Saluti :D
Rispondi

Torna a “Foto Blog e News dal sito”