matrimonio e auto

Tutti i documenti e le procedure per sposarsi con un cittadino ucraino.
Rispondi
marceff
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA
Messaggi: 96
Iscritto il: giovedì 27 aprile 2017, 21:52
Residenza: Roma - Kiev
Anti-spam: 42

matrimonio e auto

Messaggio da marceff »

Credo di aver assimilato i vs preziosi consigli dei precedenti post ed elaborato quanto segue:

1) matrimonio in Ucraina;
2) uscire dal paese e richiedere il visto "D"; (che potrebbe anche essere richiesto in un qualsiasi consolato ucraino)
3) tornare in Ucraina con visto "D" e completare la registrazione del matrimonio con il conseguimento della prima residenza annuale.

Volendo, come consigliato, acquistare l'auto con tg ucraina, quando mi sarebbe consentito? Anche quando appena arrivato?


Avatar utente
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3442
Iscritto il: venerdì 13 novembre 2009, 22:43
Residenza: Territori di steppa
Anti-spam: 42

Re: matrimonio e auto

Messaggio da Ciorni.voran »

qualsiasi consolato questo non lo so, mi sa che devi andare necessariamente a Milano o a Roma, quando ho chiesto io la residenza ho telefonato in Moldavia e mi hanno detto che non se ne faceva nulla.Un altro se non sbaglio più tempo addietro ebbe una esperienza differente.Questo è da verificare prima con una telefonata (se rispondono)

Non importa che apri mille post nuovi continua su quelli più o meno inerenti l'argomento trattato.Ciao
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Avatar utente
Barry
MASTER
MASTER
Messaggi: 707
Iscritto il: lunedì 28 luglio 2008, 9:36
Residenza: Savona
Anti-spam: 42
Località: Poltava

Re: matrimonio e auto

Messaggio da Barry »

Pet l'auto corri troppo , prima ti devi sposare , poi se non sono cambiate le cose dopo almeno due anni di matrimonio se vorrai vivere in Ucraina devi chiedere il premesso di soggiorno come marito per avere la residenza ucraina, se te lo danno puoi cambiare la targa in targa ucraina ma per non pagare uno sproposito la macchina deve essere intestata a te da almeno un anno. Io per un mese non ci ricadevo ed avrei dovuto pagare 15 mila dollari, una pazzia!
marceff
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA
Messaggi: 96
Iscritto il: giovedì 27 aprile 2017, 21:52
Residenza: Roma - Kiev
Anti-spam: 42

Re: matrimonio e auto

Messaggio da marceff »

Riguardo all'auto, intendevo se posso acquistare un'auto (con tg ucraina) pur non avendo ancora la residenza.
Rispondi

Torna a “Matrimonio con cittadini ucraini.”