Ucraina Europei di Calcio 2012

Tutto quello che fa parte dei prossimi europei di calcio 2012 in Ucraina
Rispondi
lampo
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 1220
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:51
Residenza: rimini
Anti-spam: 56

Re: Ucraina Europei di Calcio 2012

Messaggio da lampo »

Alla fine della telecronaca Germania Italia 2006,Caressa diceva: Andiamo a Berlino, beh stavolta andiamo a Kiev!!!!!!!

Umiliati gli spocchiosi tedeschi, Culona compresa :badgrin: ( Passami il termine Ali ,anche i giornali intitolano così) , speriamo che l'Ucraina venga ricordata da quelli che non conoscono questa splendido paese ,per un'altra grande impresa sportiva.


Forrest Gump
Admin
Admin
Messaggi: 7564
Iscritto il: sabato 5 luglio 2008, 18:04
Residenza: Kiev Ucraina
Anti-spam: 42
Località: Tra Marbella e Kiev

Re: Ucraina Europei di Calcio 2012

Messaggio da Forrest Gump »

Adesso facciamo paura!!! A tutti !!!!
http://sport.tiscali.it/europei2012/fee ... uropei2012
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Avatar utente
magma-x
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 1504
Iscritto il: lunedì 31 dicembre 2007, 15:05
Residenza: Via Lattea
Anti-spam: 56

Re: Ucraina Europei di Calcio 2012

Messaggio da magma-x »

...inizierei dicendo che qui di calcio non ne capiamo nessuno! :lol:
Io, personalmente, ho sbagliato il pronostico in pieno... :lol:

Detto questo, ho visto una ottima italia, buona in difesa e ottima in ripartenza! Peccato che siamo stati scandalosi sotto porta...Se riusciamo a segnare con la spagna subito, sara sicuramente una partita diversa di quella di inizio torneo.

Super Balotelli, finalemente parla con i fatti...

P.s.: beato chi va allo stadio olimpico di kiev domenica...
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
lampo
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 1220
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:51
Residenza: rimini
Anti-spam: 56

Re: Ucraina Europei di Calcio 2012

Messaggio da lampo »

Come pronostico non ero andato male, delusioni avevo messo le due scuadre ospitanti( le ho beccate in pieno :mrgreen: ) vincitore, la Spagna , in finale c'è andata: ma spero di essermi sbagliato sul vincitore!!! :badgrin:

Forza azzurri, per la prima volta abbimo un centrocampo che fa del possesso palla la sua forza e come la fa girare!!
Avatar utente
uvdonbairo
Admin
Admin
Messaggi: 4699
Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 14:02
Residenza: Lucca
Anti-spam: 42
Località: Lucca
Contatta:

Re: Ucraina Europei di Calcio 2012

Messaggio da uvdonbairo »

La mia unica grande soddisfazione è la batosta che ha preso la Merkel, avete visto la piazza di Berlino come era ammutolita?

Non ha importanza se vince la Spagna o l'Italia l'importante è che sia andata a casa la Germania con la sua ridicola superiorità.

Presto si concluderà anche questo post aperto più di 4 anni fa, lo scrivo con una piccola nota di tristezza.

Ci saremo per il prossimo europeo in Kiev? :D :D :D
Robyleo
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Messaggi: 180
Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2010, 22:23
Residenza: Ancona
Anti-spam: 56

Re: Ucraina Europei di Calcio 2012

Messaggio da Robyleo »

Li abbiamo sfondati. :allegro: :tanti:
Avatar utente
beppino
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 954
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2010, 12:51
Residenza: bergamo - italia
Anti-spam: 56

Re: Ucraina Europei di Calcio 2012

Messaggio da beppino »

Accidenti, dopo ieri sera piacerebbe pure a me andare allo stadio con la mia bella... solo che ho visto i prezzi su internet e sono parecchio cari.
Ora mi illudo di trovare biglietti invenduti a prezzo "stacciato" a dieci minuti dall'inizio... Sarebbe l'ideale, così se li trovo entriamo, se non li trovo ce ne andiamo a vedere la partita nella fan-zone di maidan.
salvo68
MASTER
MASTER
Messaggi: 656
Iscritto il: mercoledì 16 aprile 2008, 19:36
Residenza: Palermo
Anti-spam: 56

Re: Ucraina Europei di Calcio 2012

Messaggio da salvo68 »

Beh il mio pronostico diciamo pure che è stato completamente distrutto.
Sarebbe bello essere a Kiev per la finale, sono contento per chi ci sarà magari si farà vedere con uno striscione Ucraina Viaggi :tanti:
E ora sotto con le "furie rosse".....
gianfrancesco
MASTER
MASTER
Messaggi: 470
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2008, 6:13
Residenza: Bologna\ternopil
Anti-spam: 56
Località: bologna\ternopil

Re: Ucraina Europei di Calcio 2012

Messaggio da gianfrancesco »

=D> ole' avevovisto le 2 precednti partite dell'italia (premetto che non so neanche se la palla e'tonda)e l'unico che si salvava era balotelli,ho acceso ieri sera e il ballotelli aveva gia fatto un gol, ma ho visto una squadra trasformata cos agli hanno dato da mangiare ?
buona la mossa di metterlo giu al momento giusto per risparmiarlo , deludente cassano.
mi piacerebbe andare a kiev ma avrei 700 km. da fare in auto ! racconto questa ;
15 giorni fa ero in italia e dovevo fare 700 km. da casello a casello in autostrada,quando ho detto che io e la signora si doveva partire si sono scandalizzati qui ,come 700km. !(lo sapete non ci sono autostrade ) col mio macinino 1200 di cilindrata ci ho messo 6 ore esatte. qui sarebbe un sogno.
bene se fossi a kiev andrei sicuramente allo stadio , vi ricordate il mondiale di spagna? e poi ci saranno i DUE supermario!! :tanti: :tanti: :tanti:
gioiamo un po' dalle mie parti c'erano 13 mila persone sotto alle tende :cry:
gianbologna
sasha74it
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA
Messaggi: 93
Iscritto il: sabato 5 maggio 2007, 21:15
Anti-spam: 0
Località: Treviso

Re: Ucraina Europei di Calcio 2012

Messaggio da sasha74it »

Bah, non so, la mia opinione è che l'italia manco si sarebbe dovuta qualificare.
Ma ragazzi, siamo presi davvero come dei pezzenti a livello di paese! Calcio compreso (gli ultimi scandali lo dimostrano abbondantemente).
Ora ci manca solo l'idea degli europei giusto per trovare altro di cui parlare e sognare lasciando nel mentre che il paese peggiori ancora la propria situazione.
A me tutta questa euforia (non tanto qui ma fuori, quella che vedo attorno a me) sugli europei fa solo sorridere.
Tempo e dindi persi per davvero nulla.
Gli europei come contentino davvero non servono.
IMHO.
Avatar utente
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3442
Iscritto il: venerdì 13 novembre 2009, 22:43
Residenza: Territori di steppa
Anti-spam: 42

Re: Ucraina Europei di Calcio 2012

Messaggio da Ciorni.voran »

Forrest Gump ha scritto: Passando ad altro, caro Corvaccio nero (in senso buono), devo ammettere che ieri nel vedere la Spagna così dimessa, diciamo pure lenta, più bella che pratica, ti ho pensato.

Il tuo Portogallo mi è piaciuto e tra un'azione di Cristiano Ronaldo ed uno dei qualunque bei tocchetti spagnoli (a proposito qui anche nelle partite di calcetto tra scapoli-divorziati contro ammogliati si dice "toreamos", che poi sarebbe il nostro fare il torello), ho pensato, tra me e me, se avevi almeno uno schizzo di massima del nostro lungo tragitto a piedi :D
:D
Sei riuscito a salvarti anche stavolta!(e io con te)Ti faccio comunque notare la bontà del mio pronostico fatto il 23 maggio.
Ciorni.voran ha scritto:Va bene vi voglio aiutare visto che vi vedo in difficoltà nei pronostici.Questo è il podio degli europei ma non ditelo in giro mi raccomando.

1)Portogallo
2)Spagna
3)Italia

Se viene vado in Ucraina camminando sulle ginocchia :D
Se la Spagna vince il Portogallo è terzo e il podio è stato centrato in pieno con dentro l'Italia e il Portogallo che nessuno avrebbe mai inserito prima dell'inizio.Ovviamente spero che non accada. :mrgreen:
Puoi già andare in ritiro e scegliere le scarpe per i prossimi mondiali del 2014 :D
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Avatar utente
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 6557
Iscritto il: martedì 29 gennaio 2008, 17:11
Residenza: Savona
Anti-spam: 42

Re: Ucraina Europei di Calcio 2012

Messaggio da peterthegreat »

Delle 4 semifinaliste , 3 paesi sono completamente fallit, mancava giusto la Grecia a completare il poker.
Il giorno dopo indice e + 6,50, spread a 420 punti, la lady tedesca non presente in tribuna.
Poi aggiungiamo 2 gol presi in stile scapoli e ammogliati. (il secondo poi poteva andare bene a 10 m con le squadre allungate dalla fine e non dopo 20 m)
Come diceva quello la .....'" a pensare male si fa peccato". Boh ?
Dove son gli impiccatori degli Eroi che non scordiamo?
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
Avatar utente
magma-x
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 1504
Iscritto il: lunedì 31 dicembre 2007, 15:05
Residenza: Via Lattea
Anti-spam: 56

Re: Ucraina Europei di Calcio 2012

Messaggio da magma-x »

....Pietro, mio padre, 3 settimane fa, mi disse che vince una nazione in grande difficolta...mi ripete, tra le tante cose che per distrarre un popolo e suff. panem et circenses...

Se comincio a pensare male, va a finire che devo buttare la tv! :lol: (il calcio e l'unica cosa che vedo 8) )
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
Avatar utente
beppino
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 954
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2010, 12:51
Residenza: bergamo - italia
Anti-spam: 56

Re: Ucraina Europei di Calcio 2012

Messaggio da beppino »

Di nazioni in difficoltà ce ne è più dei posti disponibili... difficile mettere tutti d'accordo.

Discorso dietrologico simile l'ho sentito quando l'ucraina ha vinto la sua prima partita perchè il partito di governo è in difficoltà e le elezioni sono vicine.
Avatar utente
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 6557
Iscritto il: martedì 29 gennaio 2008, 17:11
Residenza: Savona
Anti-spam: 42

Re: Ucraina Europei di Calcio 2012

Messaggio da peterthegreat »

L' Ucraina non la considero nemmeno una nazione, e' una regione che temporaneamente si e' staccata dall' Russia.
Dove son gli impiccatori degli Eroi che non scordiamo?
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
Rispondi

Torna a “Ucraina 2012 Europei di Calcio”