Settimo compleanno del forum

Quattro chiacchiere tra amici, pettegolezzi e curiosita'. Si parla di tutto o quasi
Rispondi
Avatar utente
beppino
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 954
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2010, 12:51
Residenza: bergamo - italia
Anti-spam: 56

Re: Settimo compleanno del forum

Messaggio da beppino »

Cresce a vista d'occhio... Auguri!


Luca70
MASTER
MASTER
Messaggi: 302
Iscritto il: martedì 6 settembre 2011, 10:46
Residenza: Treviso
Anti-spam: 56

Re: Settimo compleanno del forum

Messaggio da Luca70 »

Ciao a tutti!

Questo forum è utilissimo e indispensabile a chi si relaziona con l'Ucraina! :D

A breve metterò un po' di commenti, soprattutto aprirò un capitolo realativo a come si viaggia in treno e cosa è meglio fare per cercare di rendere tale esperienza accettabile, il mio primo impatto con il treno è stato quasi traumatizzante! :shock:
pcamilla
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 1312
Iscritto il: giovedì 4 dicembre 2008, 21:30
Residenza: Savona
Anti-spam: 56
Località: Savona

Re: Settimo compleanno del forum

Messaggio da pcamilla »

Con due giorni di ritardo ma...... AUGURI a tutto il Forum e al suo ideatore!!!!

Direi che ormai è un punto di riferimento per molti

OT: mamma mia, ma è già quasi 5 anni che sono iscritto?? Come vola il tempo!!!
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
robert374
Banned

Re: Settimo compleanno del forum

Messaggio da robert374 »

Auguri al forum e a chi vi ha lavorato e ci lavora con passione. Un saluto a tutti i partecipanti che sono sempre intervenuti con pazienza, educazione e vogli di confrontarsi. C'è stato e c'è sempre di tutto. Alcuni blog erano e sono stupendi. Parlo dei blog sociali, politici, etc etc. Bellissimi anche tutti gli altri blog che hanno permesso di sapere quello che da nessuna altra parte si poteva trovare ed hanno permesso a molti di noi di conoscere e sapere seduti nel nostro salotto.
Ciao ragazzi....sempre buon lavoro, serenità e tanto entusiasmo. Io aspetto la riunione di Novembre a Brusselles.
Rispondi

Torna a “Il caffè di Ucraina Viaggi”