Pensieri e Parole

Quattro chiacchiere tra amici, pettegolezzi e curiosita'. Si parla di tutto o quasi
Gianmarco58
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 3196
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 9:32
Residenza: Milano e Odessa
Anti-spam: 42
Località: Milano e Odessa

Re: Pensieri e Parole

Messaggio da Gianmarco58 »

Sono io che ringrazio voi per avermene dato la possibilità (intesa come riscontro umano).


Ciao a tutti, io me ne vado. Buona fortuna. Slava Ucraina!
andbod
Admin
Admin
Messaggi: 7239
Iscritto il: domenica 7 dicembre 2008, 0:40
Residenza: Lviv Ucraina
Anti-spam: 56

Re: Pensieri e Parole

Messaggio da andbod »

La vita purtroppo ci riserva sia grandi soddisfazioni che grandi tragedie, il tempo passa ma il pensiero resta.

Un abbraccio.
beppo47
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Messaggi: 115
Iscritto il: giovedì 16 maggio 2013, 17:09
Residenza: brescia
Anti-spam: 42

Re: Pensieri e Parole

Messaggio da beppo47 »

Caro Gianmarco ho letto solo ora quello che ti è successo e ti sono vicino - Purtroppo è capitato anche a me di perdere la moglie in pochi mesi e fortunatamente dopo due anni ho conosciuto la mia attuale moglie pure lei rimasta vedova. Da dieci anni passo circa tre mesi in Ucraina dove ho ottimi rapporti con i suoi figli e le loro famiglie e quando torno in Italia mi prende sempre la malinconia- Un abbraccio
RomaLviv
MASTER
MASTER
Messaggi: 1325
Iscritto il: sabato 15 novembre 2014, 17:00
Residenza: Roma
Anti-spam: 42

Re: Pensieri e Parole

Messaggio da RomaLviv »

Ciao Gianmarco, scrivo qui perchè è un tuo argomento,ho letto che sei fuori da questo forum,ho letto che è stato violato il regolamento, non so cosa hai fatto,mi chiedo, forse ti sei fatto prendere dall'impeto del tastierista?Boo, ma a chi non sara' capitato..
Quando succedono queste di solito ci sono piu' parti coinvolte e sicuramente ognuno ha le sue ragioni da far valere, poi c'è chi ha il compito di valutare, che a sua volta viene chiamato a decisioni che possono essere a seconda delle parti gradite e non.
Ho cercato qualcosa su cio' che era successo, ma ho trovato parti edittate e le considerazioni sulla spedizione in Siberia, quindi non ho una chiara visione, ma ho una visione del forum , come un giornale aperto dove poter attingere informazioni e fare quattro chiacchiere, a volte anche altri utenti si sono lasciati prendere dalla tastiera e a mio regolamento di vita ho chiuso un occhio, perchè considero piu' utile partecipare e utilizzare il forum che farmi prendere da rancori dietro una tastiera che non sono di utilità alcuna.
Volevo quindi augurarmi e augurarti, che la tua spedizione in Siberia finisca con un ritorno nella parte viva del forum, perchè comunque sei uno esperto e la tua assenza non mi risulta sia utile, ecco non saprei che altro scrivere, quindi saluto e buone cose.
E quando pensi che sia finita e' proprio allora che comincia la salita.
Avatar utente
dreamcatcher
Admin
Admin
Messaggi: 9463
Iscritto il: giovedì 1 luglio 2010, 10:38
Residenza: Como
Anti-spam: 56

Re: Pensieri e Parole

Messaggio da dreamcatcher »

A tal proposito faccio una precisazione da moderatore - e questo lo sottolineo.

l'utente Gianmarco è solo temporaneamente sospeso dalla partecipazione attiva al forum, proprio in virtu' del fatto che è stato valutato anche (e soprattutto) il valore del suo contributo al forum.

La "punizione", se cosi la si vuol chiamare (ultimamente poco in voga, ma molto utilizzata in passato) non è frutto di un giudizio sulla sua persona, né di iniziative individuali dettate da rancori o antipatie personali.

E' piuttosto un'occasione per riflettere sulla facilita' con cui, attraverso una tastiera, si puo' non solo infrangere un regolamento, ma anche rovinare un rapporto, seppur virtuale, tra utenti del forum.
Forum che è luogo di scambio di informazioni, esperienze e certamente opinioni.

Le parti editate o cancellate non erano di alcuna utilita' al forum stesso e l'utente Gianmarco, se le avesse lette perchè scritte da altri utenti, molto probabilmente da persona intelligente qual è, le avrebbe giudicate egli stesso inutili ed inopportune.

Esistono altri canali, più riservati di quanto lo sia un forum, per chiarirsi, confrontarsi o anche offendersi, qualora necessario. Canali da utilizzare se lo si ritiene opportuno o doveroso, perché evitano al forum discussioni totalmente inutili ed ai moderatori un lavoro spesso spiacevole, soprattutto quando riguarda utenti di grande esperienza.

Come detto, che la temporanea assenza di Gianmarco sia un momento di riflessione per tutti, con l'auspicio che al più presto il forum possa beneficiare del suo contributo .
Forrest Gump
Admin
Admin
Messaggi: 7564
Iscritto il: sabato 5 luglio 2008, 18:04
Residenza: Kiev Ucraina
Anti-spam: 42
Località: Tra Marbella e Kiev

Re: Pensieri e Parole

Messaggio da Forrest Gump »

RomaLviv, non si è trattato di lite da forum, ma di offese dirette e personali, mirate, partite con tempismo da orologio svizzero e da chi sà bene che in quel momento può fare male.
Sono scritte per chi le vuole leggere: "feccia", "sfigato", "speculatore", "filibustiere" e dimenticherò certamente altro.

Aggiungo che l'utente Gianmarco58 sotto il provvedimento temporaneo di "ban permanente", pur non potendo scrivere, si collegava al forum 2 - 3 volte al giorno. Perchè noi eravamo antidemocratici e fascisti?
Da quando è passato a "reintegro a breve nel forum" (perchè questo è in fondo la Siberia) - per essere più precisi dalla sua prima visita dopo la pubblicazione del provvedimento disciplinare a suo carico - e quindi noi siamo diventati buoni, non si collega più. :D :lol:

Nella vita non puoi usare 2 pesi e 2 misure, non puoi inondare i moderatori di messaggi privati di protesta e chiedere l'applicazione di sanzioni esemplari (messaggi ancora salvati) solo perchè l'utente Markus ha osato nominare la tua pensione di invalidità (uno dei tanti casi da lui segnalati) e poi volutamente andare sul personale e pretendere impunità.

Non tornerà o tornerà anche e solo per avere la soddisfazione di smentire quanto ho scritto, a me cambia molto poco. Nulla.
Io, per quel che riguarda la mia sfera personale, le idee ce le ho chiarissime e la memoria lunghissima.

A proposito, ci tengo a chiarire. Per me la "feccia" non è l'imprenditore, nel senso di colui che fa impresa, o l'avvocato (nota della redazione: non a caso lui sapeva che ho lavorato in passato come avvocato ed ora come imprenditore), ma chi, avendo subito una disgrazia in natura, nel senso di colui che è riconosciuto invalido dalla legge e ne percepisce per questo una indennità, non è cresciuto, non ha maturato una sensibilità al quadrato, anzi viceversa è diventato cinico e spietato.

Siamo democratici? Forse !!
Fessi?? Certamente NO !!!!
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Avatar utente
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 6727
Iscritto il: domenica 7 febbraio 2010, 21:09
Residenza: viareggio (Odessa vacanza)
Anti-spam: 56

Re: Pensieri e Parole

Messaggio da vittorio_guido »

Gianmarco ha sbagliato senza dubbio ad offendere Forrest,
Ma (mi riferisco agli altri) stare sempre a menargliela sui suoi problemi fisici o su dove ha lavorato, non è che sia una cosa migliore...
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
Gianmarco58
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 3196
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 9:32
Residenza: Milano e Odessa
Anti-spam: 42
Località: Milano e Odessa

Re: Pensieri e Parole

Messaggio da Gianmarco58 »

Comunico a tutti gli amici del forum che da oggi sono tornato attivo.
Ben ritrovati.
Ciao a tutti, io me ne vado. Buona fortuna. Slava Ucraina!
Avatar utente
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 6557
Iscritto il: martedì 29 gennaio 2008, 17:11
Residenza: Savona
Anti-spam: 42

Re: Pensieri e Parole

Messaggio da peterthegreat »

Anche se non ti piace, ti saluto romanamente. :D
Dove son gli impiccatori degli Eroi che non scordiamo?
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
Gianmarco58
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 3196
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 9:32
Residenza: Milano e Odessa
Anti-spam: 42
Località: Milano e Odessa

Re: Pensieri e Parole

Messaggio da Gianmarco58 »

Contraccambio con un pugno... chiuso! :D
Ciao a tutti, io me ne vado. Buona fortuna. Slava Ucraina!
RomaLviv
MASTER
MASTER
Messaggi: 1325
Iscritto il: sabato 15 novembre 2014, 17:00
Residenza: Roma
Anti-spam: 42

Re: Pensieri e Parole

Messaggio da RomaLviv »

Bentornato.
=D>
E quando pensi che sia finita e' proprio allora che comincia la salita.
Avatar utente
dreamcatcher
Admin
Admin
Messaggi: 9463
Iscritto il: giovedì 1 luglio 2010, 10:38
Residenza: Como
Anti-spam: 56

Re: Pensieri e Parole

Messaggio da dreamcatcher »

Bentornato anche da parte mia...

...tra l'altro 'grazie a te' si sono scoperte funzionalità del forum di cui non sospettavamo neanche l'esistenza.... :mrgreen:
Gianmarco58
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 3196
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 9:32
Residenza: Milano e Odessa
Anti-spam: 42
Località: Milano e Odessa

Re: Pensieri e Parole

Messaggio da Gianmarco58 »

Prego Dream, mi fa molto piacere essere stato utile, anche durante la mia assenza!
Ciao a tutti, io me ne vado. Buona fortuna. Slava Ucraina!
Avatar utente
kontecagliostro
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 705
Iscritto il: giovedì 28 ottobre 2010, 14:03
Residenza: Messina - Priluki
Anti-spam: 42

Re: Pensieri e Parole

Messaggio da kontecagliostro »

Ben rientrato Gianmarco. Se passo da Odessa a Natale ci si vede.
Gianmarco58
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 3196
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 9:32
Residenza: Milano e Odessa
Anti-spam: 42
Località: Milano e Odessa

Re: Pensieri e Parole

Messaggio da Gianmarco58 »

Certo contecagliostro, per gli amici ci sono sempre, saluti alla tua Signora e al tuo adorato Capitale )figlio)! :D
Ciao a tutti, io me ne vado. Buona fortuna. Slava Ucraina!
Rispondi

Torna a “Il caffè di Ucraina Viaggi”