Pensieri e Parole

Quattro chiacchiere tra amici, pettegolezzi e curiosita'. Si parla di tutto o quasi
Rispondi
Avatar utente
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 6557
Iscritto il: martedì 29 gennaio 2008, 17:11
Residenza: Savona
Anti-spam: 42

Re: Pensieri e Parole

Messaggio da peterthegreat »

Basta che non mi metti su feisbuk o uozap poi fai quello che vuoi.


Dove son gli impiccatori degli Eroi che non scordiamo?
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
Avatar utente
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 6727
Iscritto il: domenica 7 febbraio 2010, 21:09
Residenza: viareggio (Odessa vacanza)
Anti-spam: 56

Re: Pensieri e Parole

Messaggio da vittorio_guido »

Rigorosamente su Ucraina viaggi :D
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
RomaLviv
MASTER
MASTER
Messaggi: 1325
Iscritto il: sabato 15 novembre 2014, 17:00
Residenza: Roma
Anti-spam: 42

Re: Pensieri e Parole

Messaggio da RomaLviv »

Permettetemi, ma grazie a voi e tutti glia altri il forum va avanti, chiaramente evolve, cambia, forse la nostalgia colpisce in certi momenti, ma il nuovo forum rappresenta ciò che accade.
Personalmente a volte per pigrizia e altre per timore di essere impulsivo mi limito a leggere senza scrivere e proporre nuovi argomenti.
PS
PER INVIARE IL MESSAGGIO DEVO SEMPRE CAMBIARE IMPOSTAZIONE DA NORMALE A PICCOLO ALTRIMENTI NON APPARE IL TADTO INVIA.
E quando pensi che sia finita e' proprio allora che comincia la salita.
Gianmarco58
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 3196
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 9:32
Residenza: Milano e Odessa
Anti-spam: 42
Località: Milano e Odessa

Re: Pensieri e Parole

Messaggio da Gianmarco58 »

Bisogna ridere perchè ridere fa bene al corpo e alla mente.
Io dico sempre a mia moglie che voglio morire contento, felice e sorridente.
Un bel piatto di pastasciutta racchiude in se queste tre condizioni e dato il momento mi tengo pronto, per questo sto prendendo qualche chilo.
Dobbiamo ridere per essere pronti alla chianata.

C'erano tre monaci tibetani che giravano per i villaggi dove le condizioni di vita non erano di certo forieri di felicità e allegria, al loro arrivo cominciavano a ridere a crepapelle senza nessun apparente motivo, la gente del villaggio che si radunava attorno a loro, dopo un primo momento di stupore cominciava a ridere di gusto senza alcun motivo e l'umore del villaggio cambiava.
Andorono avanti cosi, di villaggio in villaggio per molto tempo, poi un giorno il monaco più anziano mori e lasciò scritto di non cambiargli la tunica con una pulita perchè quella che lui indossava cuotidianamente era come lui, pulita e pura.
Il corpo del monaco venne quindi messo in cima alla pira per essere bruciato ma il nomaco aveva nascosto sotto la tunica dei fuochi artificiali che inprovvisamente cominciarono a scoppiettare riempendo il cielo di scintille colorate.
Tutti gli astanti cominciarono a ridere e il monaco se ne andò felice e sorridente.

Se prima di morire mi dovessero dare la pastina in brodo e la mela cotta, peste li colga!
Ciao a tutti, io me ne vado. Buona fortuna. Slava Ucraina!
Gianmarco58
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 3196
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 9:32
Residenza: Milano e Odessa
Anti-spam: 42
Località: Milano e Odessa

Re: Pensieri e Parole

Messaggio da Gianmarco58 »

Sono passate solo cinque ore dal mio ultimo post, ma DEVO continuare a sorridere. Ciao Franco.
Ciao a tutti, io me ne vado. Buona fortuna. Slava Ucraina!
Forrest Gump
Admin
Admin
Messaggi: 7564
Iscritto il: sabato 5 luglio 2008, 18:04
Residenza: Kiev Ucraina
Anti-spam: 42
Località: Tra Marbella e Kiev

Re: Pensieri e Parole

Messaggio da Forrest Gump »

Bravo ! La tua filosofia mi piace.
"- Cosa c'è mamma?
- Sto morendo Forrest! :D (sorridendo)
- Perchè muori mamma?
- E' la mia ora. La mia ora è arrivata! :D Avanti......non devi avere paura, tesoro. La morte fà solo parte della vita. E' una cosa a cui siamo destinati tutti.
- Quando mamma mi spiegava le cose, io le capivo sempre.

(da Forrest Gump).

Credo di saperlo tutto a memoria quel film. E me lo hai fatto venire in mente perchè, anche in quel caso, il pericolo della morte era trattato col sorriso.

P.S. anche io sto mangiando tra il doppio del il triplo del solito. Sarà per l'eccesso di scorte o per il fatto di stare a casa 24h.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Rispondi

Torna a “Il caffè di Ucraina Viaggi”