acquisto appartamento

Quattro chiacchiere tra amici, pettegolezzi e curiosita'. Si parla di tutto o quasi
Rispondi
naza
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Messaggi: 186
Iscritto il: venerdì 16 luglio 2010, 0:40
Residenza: Roma
Anti-spam: 56

Re: acquisto appartamento

Messaggio da naza »

In questi mesi abbiamo visto visto cosa è successo nei vari paesi del mondo. Come i governi e le persone hanno affrontato la situazione. Come i governi hanno aiutato le persone e come essi hanno avuto un senso di responsabilita'. La Germania è quella che si è comportata meglio: Ha aiutato realmente le aziende, ospedali che funzionano, pochi morti e un lookdown meno rigido ad altri. I tedeschi sono tedeschi con i loro pregi e i loro difetti. Poi viverci è un altro discorso...


Avatar utente
Orion
MASTER
MASTER
Messaggi: 366
Iscritto il: sabato 30 luglio 2011, 19:25
Residenza: Lvivska Oblast - Ucraina
Anti-spam: 42

Re: acquisto appartamento

Messaggio da Orion »

Scusa Naza, ma non riesco a capire cosa c'entri il discorso che tu hai fatto - e sul quale si può essere d'accordo - con il tema del thread ("Acquisto appartamento"). Magari c'è qualcosa che mi sfugge... :shock:
"Ci sono molti modi per entrare nella vita degli altri, ma ce n'è uno solo per rimanerci: il RISPETTO" (Giorgia Stella)
naza
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Messaggi: 186
Iscritto il: venerdì 16 luglio 2010, 0:40
Residenza: Roma
Anti-spam: 56

Re: acquisto appartamento

Messaggio da naza »

Orion ha scritto:Scusa Naza, ma non riesco a capire cosa c'entri il discorso che tu hai fatto - e sul quale si può essere d'accordo - con il tema del thread ("Acquisto appartamento"). Magari c'è qualcosa che mi sfugge... :shock:

Evidentemente non hai letto tutti i post!!!
Negli ultimi si parlava della convenienza di vivere in Ucraina e di quale paese potesse essere considerato il paradiso!
Avatar utente
Orion
MASTER
MASTER
Messaggi: 366
Iscritto il: sabato 30 luglio 2011, 19:25
Residenza: Lvivska Oblast - Ucraina
Anti-spam: 42

Re: acquisto appartamento

Messaggio da Orion »

Veramente li ho letti tutti, ma mi sembra che il discorso su quale fosse il miglior Paese in cui andare a vivere fosse limitato a pochi post (e, se vogliamo, si tratta in fondo di un OT rispetto al vero tema del thread, incentrato sull'acquisto di un appartamento in Ucraina). Comunque non c'è problema... amici come prima! :mrgreen: (Ovviamente si scherza: soprattutto di questi tempi è importante, a mio parere, cercare di sorridere un po'). :)
"Ci sono molti modi per entrare nella vita degli altri, ma ce n'è uno solo per rimanerci: il RISPETTO" (Giorgia Stella)
Rispondi

Torna a “Il caffè di Ucraina Viaggi”