L'anno che verrà

Quattro chiacchiere tra amici, pettegolezzi e curiosita'. Si parla di tutto o quasi
Rispondi
Avatar utente
markus
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 2873
Iscritto il: giovedì 13 marzo 2014, 11:18
Residenza: Basarabia
Anti-spam: 42

Re: L'anno che verrà

Messaggio da markus »

Orion ha scritto:Con un po' di buona volontà e buon senso e tanto rispetto reciproco ci si può riuscire, te l'assicuro!
Con un po’ di buona volontà e buon senso ed un minimo di rispetto reciproco l’essere umano potrebbe convivere civilmente.


Avatar utente
Don Tonino
MASTER
MASTER
Messaggi: 351
Iscritto il: martedì 21 agosto 2018, 14:42
Residenza: Venezia
Anti-spam: 42

Re: L'anno che verrà

Messaggio da Don Tonino »

Personalmente non ho ancora deciso, dipenderà dalla situazione lavorativa e dal vaccino, però mi piacerebbe tornare in Ucraina questa primavera, se possibile.
Non lo fo per piacer mio, ma per far piacere a Dio.
Avatar utente
Black_Jack
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE
Messaggi: 38
Iscritto il: giovedì 24 maggio 2018, 14:35
Residenza: Milano
Anti-spam: 42

Re: L'anno che verrà

Messaggio da Black_Jack »

Mi piacerebbe perfezionare la mia professionalità, dato che prevedo maggior tempo libero grazie al fatto che il remoto sarà il trend per un bel pezzo; tuttavia non in Italia, ma in un altro paese.

Chissà...
andbod
Admin
Admin
Messaggi: 7239
Iscritto il: domenica 7 dicembre 2008, 0:40
Residenza: Lviv Ucraina
Anti-spam: 56

Re: L'anno che verrà

Messaggio da andbod »

Personalmente spero di riuscire a tornare ad essere piu’ attivo sul forum e di tornare in Ucraina, dove avrei dovuto essere tutta l’estate mentre mi trovo ancora confinato all’estero, per fortuna in uno dei pochi Paesi al mondo quasi Covid-free.

Oltre all’Ucraina spero di riuscire a rientrare in Italia per riabbracciare la mia famiglia (per fortuna almeno mia moglie e’ con me) che non vedo ormai da ben oltre un anno.
Avatar utente
Black_Jack
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE
Messaggi: 38
Iscritto il: giovedì 24 maggio 2018, 14:35
Residenza: Milano
Anti-spam: 42

Re: L'anno che verrà

Messaggio da Black_Jack »

Paese quasi Covid-free?
Quale sarebbe, se posso? :?:
Forrest Gump
Admin
Admin
Messaggi: 7564
Iscritto il: sabato 5 luglio 2008, 18:04
Residenza: Kiev Ucraina
Anti-spam: 42
Località: Tra Marbella e Kiev

Re: L'anno che verrà

Messaggio da Forrest Gump »

Forrest Gump ha scritto:Recuperate le finanze pre-covid :D, vorrei mettere in atto almeno uno dei 762 progetti che ho rimandato.
Tra questi progetti rimandati ci sono sicuramente: Ucraina, Italia e Moldova.
Poi, se ci fosse la possibilità di viaggiare anche per vacanza, mi piacerebbe molto andare in Georgia (ex repubblica sovietica) o in qualsiasi meta di sole e mare puntando il dito a caso sul mappamondo.

Forse chiedo troppo, considerato che il primo semestre del nuovo anno si porterà dietro ancora degli strascichi del 2020, ma almeno ai sogni preferisco non mettere limiti :D . Poi bisogna fare i conti con la dura realtà. :mrgreen:
Posso correggere il tiro considerato che oggi mi è arrivata l'ennesima brutta notizia?
Vorrei solo che non fosse un anno di mxxxa come questo !! :mrgreen:
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Avatar utente
Black_Jack
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE
Messaggi: 38
Iscritto il: giovedì 24 maggio 2018, 14:35
Residenza: Milano
Anti-spam: 42

Re: L'anno che verrà

Messaggio da Black_Jack »

Se a qualcuno serve un lavoro, io assumo ragazzi eh.

Se posso dare una mano, specie in questo periodo...

Direi range massimo 45 anni, anche se zero esperienza di programmazione: con grande capacità di apprendimento e volontà, si può fare tutto :)
Forrest Gump
Admin
Admin
Messaggi: 7564
Iscritto il: sabato 5 luglio 2008, 18:04
Residenza: Kiev Ucraina
Anti-spam: 42
Località: Tra Marbella e Kiev

Re: L'anno che verrà

Messaggio da Forrest Gump »

Grande iniziativa Black_Jack !! =D>
Esalta quello che vorremmo fosse sempre lo spirito del gruppo: aiutarsi !!
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Rispondi

Torna a “Il caffè di Ucraina Viaggi”