Com’è cambiato Ucraina Viaggi negli ultimi 10 anni?

Quattro chiacchiere tra amici, pettegolezzi e curiosita'. Si parla di tutto o quasi
Rispondi
Avatar utente
uvdonbairo
Admin
Admin
Messaggi: 4699
Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 14:02
Residenza: Lucca
Anti-spam: 42
Località: Lucca
Contatta:

Re: Com’è cambiato Ucraina Viaggi negli ultimi 10 anni?

Messaggio da uvdonbairo »

Ora è sistemata anche la richiesta di nuova password, per un errore la richiesta finiva nel nulla :) dovete comunque ricordarvi almeno la mail con cui vi siete inscritti perchè se avete dimenticato pure quella... bonanotte sonatori :))

Però siamo decisamente fuori tema


Forrest Gump
Admin
Admin
Messaggi: 7564
Iscritto il: sabato 5 luglio 2008, 18:04
Residenza: Kiev Ucraina
Anti-spam: 42
Località: Tra Marbella e Kiev

Re: Com’è cambiato Ucraina Viaggi negli ultimi 10 anni?

Messaggio da Forrest Gump »

Bene, rieccoci anche su Ucrainaviaggi.it :D
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
RomaLviv
MASTER
MASTER
Messaggi: 1325
Iscritto il: sabato 15 novembre 2014, 17:00
Residenza: Roma
Anti-spam: 42

Re: Com’è cambiato Ucraina Viaggi negli ultimi 10 anni?

Messaggio da RomaLviv »

Oggi scrivo di un altro cambiamento, si perché ho fatto una domanda per un problema di spedizione e dopo mezza giornata ancora non ci sono risposte, qualche hanno fa avrei avuto almeno 3/4 risposte, mi sa che ormai certe cose non interessano più e quindi ognuno va per fatti suoi.
Comunque attendo risposte




Problema con le correzioni dei post ancora non risolto, in alcuni puoi correggere, come in questo, in altri no.
E quando pensi che sia finita e' proprio allora che comincia la salita.
Avatar utente
Orion
MASTER
MASTER
Messaggi: 366
Iscritto il: sabato 30 luglio 2011, 19:25
Residenza: Lvivska Oblast - Ucraina
Anti-spam: 42

Re: Com’è cambiato Ucraina Viaggi negli ultimi 10 anni?

Messaggio da Orion »

RomaLviv, ho letto la tua domanda di stamattina, ma purtroppo non sono in grado di risponderti altrimenti lo farei volentieri, mi dispiace. Del resto ho notato che diverse domande poste negli ultimi mesi da alcuni utenti sono rimaste senza risposta. :shock:

Comunque prendo spunto da questo tuo post per ribadire quanto ho scritto proprio oggi in altra parte del Forum: forse dovremmo creare un nuovo thread dedicato alla diminuzione del numero degli utenti attivi in Ucraina Viaggi. Tu che ne pensi? E cosa ne pensano gli admin e i moderatori del Forum?
"Ci sono molti modi per entrare nella vita degli altri, ma ce n'è uno solo per rimanerci: il RISPETTO" (Giorgia Stella)
Avatar utente
uvdonbairo
Admin
Admin
Messaggi: 4699
Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 14:02
Residenza: Lucca
Anti-spam: 42
Località: Lucca
Contatta:

Re: Com’è cambiato Ucraina Viaggi negli ultimi 10 anni?

Messaggio da uvdonbairo »

Spedizione in che senso, link al post per favore
Avatar utente
uvdonbairo
Admin
Admin
Messaggi: 4699
Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 14:02
Residenza: Lucca
Anti-spam: 42
Località: Lucca
Contatta:

Re: Com’è cambiato Ucraina Viaggi negli ultimi 10 anni?

Messaggio da uvdonbairo »

L'ho realizzato 16 anni fa, i tempi cambiano, le mode pure, ora sono tutti social ma di archivio ne rimane ben poco.
Quando ho iniziato in Ucraina si trovava un distributore di carburante ogni 300 Km se andava bene, oggi uno ogni cento metri.

Adesso supermercati ovunque prima niente o poco, merce europea quasi inesistente, internet dove si dove no
Fate un confronto con i giorni nostri.

Gli utenti attivi sono diminuiti perché c'è molta più scelta di piattaforme e questa era e rimane una delle più difficili da aggiornare sia dal punto di vista argomenti che dal punto di vista tecnico.

La board adesso è veloce e fruibile con ogni apparecchio multimediale ma chi ha più voglia di scrivere, ne rimangono pochi.
Ma ricordate bene che niente è dovuto, tutto gratis e quindi ci si accontenta di quello che passa il convento.

Credo di avere spiegato bene la situazione.
Saluti cordiali a tutti :)
RomaLviv
MASTER
MASTER
Messaggi: 1325
Iscritto il: sabato 15 novembre 2014, 17:00
Residenza: Roma
Anti-spam: 42

Re: Com’è cambiato Ucraina Viaggi negli ultimi 10 anni?

Messaggio da RomaLviv »

uvdonbairo ha scritto: venerdì 22 ottobre 2021, 15:18

Credo di avere spiegato bene la situazione.
:)
Dispiace, ma hai perfettamente ragione
E quando pensi che sia finita e' proprio allora che comincia la salita.
RomaLviv
MASTER
MASTER
Messaggi: 1325
Iscritto il: sabato 15 novembre 2014, 17:00
Residenza: Roma
Anti-spam: 42

Re: Com’è cambiato Ucraina Viaggi negli ultimi 10 anni?

Messaggio da RomaLviv »

Orion ha scritto: venerdì 22 ottobre 2021, 15:09 Comunque prendo spunto da questo tuo post per ribadire quanto ho scritto proprio oggi in altra parte del Forum: forse dovremmo creare un nuovo thread dedicato alla diminuzione del numero degli utenti attivi in Ucraina Viaggi. Tu che ne pensi?
Orion fa piacere leggere e vedere l'impegno profuso per poter continuare su questo forum, ma la realtà è che non serve più, quindi siamo rimasti 4/5 a frequentare.
Anche il capo nella spiegazione data ha raccontato com'era la situazione tanti anni fa e come adesso, la risposta viene da sé.
E quando pensi che sia finita e' proprio allora che comincia la salita.
Avatar utente
uvdonbairo
Admin
Admin
Messaggi: 4699
Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 14:02
Residenza: Lucca
Anti-spam: 42
Località: Lucca
Contatta:

Re: Com’è cambiato Ucraina Viaggi negli ultimi 10 anni?

Messaggio da uvdonbairo »

L'unica cosa in cui sbagli è che non serve più.
Serve tantissimo invece, è come una "Treccani", le info sono ottime e uniche e il forum continua la sua vita avendo ricevuto il "bonus 110%", adesso è tutto nuovo e aggiornato, chi non vuole frequentarlo non lo fa, chi vuole info serie lo segue.
Evitate di essere distruttivi perché non lo sopporto e io sono fumino :).
Saluti
RomaLviv
MASTER
MASTER
Messaggi: 1325
Iscritto il: sabato 15 novembre 2014, 17:00
Residenza: Roma
Anti-spam: 42

Re: Com’è cambiato Ucraina Viaggi negli ultimi 10 anni?

Messaggio da RomaLviv »

Mi spiego meglio, il fatto che non serve più non è riferito al forum di per se, in quanto è veramente una enciclopedia, però non serve se siamo 4 o 5 ad usarlo, così diventa una di quelle enciclopedie sugli scaffali di casa che servono solo per abbellire la casa poi tutti usano internet.
Poi qui c'è veramente tutto senza nessun inca...tura
E quando pensi che sia finita e' proprio allora che comincia la salita.
Rispondi

Torna a “Il caffè di Ucraina Viaggi”