distributori gpl

Il costo dei carburanti in Ucraina (aggiornamenti mensili)
Rispondi
Matrix69
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE
Messaggi: 21
Iscritto il: mercoledì 19 maggio 2010, 10:22
Residenza: roma
Anti-spam: 56

distributori gpl

Messaggio da Matrix69 »

salve ragazzuoli...


nel proximo mese di agosto affronto per la prima volta il viaggio in macchina per andare in ucraina.....siccome ho una macchina che ha il gpl..... qualcuno di voi mi sa indicare eventuali distributori di gpl !!!??

attendo vostre notizie utili
:D


Avatar utente
uvdonbairo
Admin
Admin
Messaggi: 4699
Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 14:02
Residenza: Lucca
Anti-spam: 42
Località: Lucca
Contatta:

Re: distributori gpl

Messaggio da uvdonbairo »

I distributori di GPL sono isolati dagli altri distributori e ne trovi 1 ogni 10 di benzine.

In genere sono abbastanza limitrofi. Da Lviv a Kiev ne ho visti solo 2 ma non ci facevo caso, mi sembra che non ci sono sui Carpazi ma ne ricordo uno a Mukhacevo.

saluti
Forrest Gump
Admin
Admin
Messaggi: 7564
Iscritto il: sabato 5 luglio 2008, 18:04
Residenza: Kiev Ucraina
Anti-spam: 42
Località: Tra Marbella e Kiev

Re: distributori gpl

Messaggio da Forrest Gump »

Non so dirvi con esattezza se trattasi di gpl o di qualcos'altro, ma a Kiev di "bomboloni" dove tante macchine fanno rifornimento ne ho visti davvero tanti.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
fabri
MASTER
MASTER
Messaggi: 369
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 13:06
Anti-spam: 0
Località: BOLZANO

Re: distributori gpl

Messaggio da fabri »

ciao Matrix,

per quanto riguarda il tratto Kiev-Kharkov, durante il mio abituale viaggio in Bus ne ho notati 4/5 (il tratto è di circa 500 km), ma già entrando a Kiev ne ho visti diversi.
Anch'io ho la macchina a GPL e per curiosità buttavo un occhio sul tabellone dei distributori che indicavano la parola газ.

I prezzi che ho visto oscillavano tra le 3,5 e 4 grivna (fine aprile).
rocco21
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA
Messaggi: 51
Iscritto il: mercoledì 26 settembre 2007, 11:11
Anti-spam: 0
Località: milano

Re: distributori gpl

Messaggio da rocco21 »

salve...gli attacchi per il rifornimento gpl sono tipo il nostro italiano o tipo tedesco (per noi ci vuole un adattatore)
rocco21
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA
Messaggi: 51
Iscritto il: mercoledì 26 settembre 2007, 11:11
Anti-spam: 0
Località: milano

Re: distributori gpl

Messaggio da rocco21 »

distributori di gpl si trovano con molta facilità alcuni vendono soltanto gpl altri anche la benzina gli attacchi per il rifornimento sono come il nostro, il gpl costa dalle 4,20-4,50 grivgna circa 40-45 centesimi di euro la benzina dai 7,50-a 9,00 grivgna 95-98 ottani il disel 8,70-9,30
Rispondi

Torna a “Carburanti in Ucraina”