Carburanti giugno 2012

Il costo dei carburanti in Ucraina (aggiornamenti mensili)
Rispondi
spazzaneve
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE
Messaggi: 33
Iscritto il: lunedì 15 settembre 2008, 17:58
Anti-spam: 0
Località: Cagliari

Carburanti giugno 2012

Messaggio da spazzaneve »

benzina e gasolio hanno circa lo stesso prezzo, da 1,050 a 1,100, il gas lo si trova a 0,600


Avatar utente
uvdonbairo
Admin
Admin
Messaggi: 4699
Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 14:02
Residenza: Lucca
Anti-spam: 42
Località: Lucca
Contatta:

Re: Carburanti giugno 2012

Messaggio da uvdonbairo »

Grazie :D
Avatar utente
krassevo
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Messaggi: 109
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2009, 7:43
Residenza: bologna
Anti-spam: 56
Località: bologna

Re: Carburanti giugno 2012

Messaggio da krassevo »

questa informazione mi serviva proprio :D grazie anche da parte mia!
spazzaneve
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE
Messaggi: 33
Iscritto il: lunedì 15 settembre 2008, 17:58
Anti-spam: 0
Località: Cagliari

Re: Carburanti giugno 2012

Messaggio da spazzaneve »

ho preso il taxi stasera a odessa, un acquazzone da paura, e ho chiesto al tassista i prezzi aggiornati. Lui dice che il gas sta a 0,65 e che spesso lo vendono sporco. La benzina ho visto che ha prezzi diversi a seconda degli ottani, da 0,95 a 1,15, forse meno ottani per le vecchie ziguli' :D
Avatar utente
dreamcatcher
Admin
Admin
Messaggi: 9463
Iscritto il: giovedì 1 luglio 2010, 10:38
Residenza: Como
Anti-spam: 56

Re: Carburanti luglio 2013

Messaggio da dreamcatcher »

Ho fatto caso ai prezzi del carburante sia in zona Kiev che vicino Odessa e posso dire che a Luglio sia la verde 92 che la 95 e 98 si aggirano intorno ai 10 - 10.2
solo in un caso mi sono trovato davanti un distributore, se non erro Lukoil, nei pressi di Kiev, con la "euro" a 12.00.

Che la 92 e la 95 siano acqua fresca non ho molti dubbi, comunque mi sembra di poter dire, se l'impressione che ho avuto è corretta, che rispetto agli aumenti in Italia (e credo in Europa in genere) i prezzi siano rimasti invariati in Ucraina, anzi forse anche un po' diminuiti.


ps. per il Capo: guardando questa sezione del forum, mi pare che ci siano molti thread aperti sparpagliati qua e là... forse per i prezzi dei carburanti si potrebbero raccogliere tutti in un unico spazio da consultare per restare aggiornati... solo un'idea, sai com'è, sono euforico per il rientro col bimbo e allora mi permetto anche di suggerire! :mrgreen:
doctor
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Messaggi: 164
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2012, 11:31
Residenza: Padova
Anti-spam: 56

Re: Carburanti giugno 2012

Messaggio da doctor »

Confermo i tuoi prezzi alla settimana scorsa, il gasolio intorno alle 10,2 grivne per litro
Rispondi

Torna a “Carburanti in Ucraina”