Forrest: a 42 anni il ritorno tra i professionisti

Il mondo del pallone in Ucraina
Rispondi
snaupsman70
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE
Messaggi: 46
Iscritto il: domenica 21 marzo 2010, 15:36
Residenza: Busto Arsizio
Anti-spam: 56

Re: Forrest: a 42 anni il ritorno tra i professionisti

Messaggio da snaupsman70 »

Anche io mi offro per giocare nella squadra del forum... difensore centrale. Il mio curriculum è pieno di figuracce sui campi di periferia... :( citando l'amico win231 sono il Materazzi dei poveri... molto poveri.
@magmax è per caso l'Investigatore privato?


Forrest Gump
Admin
Admin
Messaggi: 7564
Iscritto il: sabato 5 luglio 2008, 18:04
Residenza: Kiev Ucraina
Anti-spam: 42
Località: Tra Marbella e Kiev

Re: Forrest: a 42 anni il ritorno tra i professionisti

Messaggio da Forrest Gump »

Ragazzi, vedo che siamo in tanti.

Si gioca in 5 e da una vita gli amici ucraini mi chiedono di organizzare un Ucraina- Italia (rigorosamente scritto in ordine di fattore campo).

Io organizzo (da bambini si diceva porto il pallone :lol: o, se preferite, il pallone è mio :D ) e quindi gioco!!

Mancano 4 persone.
In teoria, posso prendere in prestito da loro il secondo portiere (naturalmente ucraino) della nostra squadra.

Quindi, se siete almeno in 3, organizziamo e, magari,
in pieno spirito sportivo (leggasi SOLO SE VINCIAMO :D ) mandiamo il video sul nostro forum.

Vi aspetto numerosi.
Gradito adeguato curriculum vitae "sportivo" e/o video "amatoriale" non taroccato, narrante le gloriose gesta del candidato :D

P.S. Scherzo. L'importante è divertirsi e quindi, non vincere, nè perdere 10 a 0.
P.S.1. Naturalmente considerate che loro (io molto meno) si allenano 3 volte a settimana e quindi corrono
P.S.2 se siamo tanti, facciamo i cambi
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
publio
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA
Messaggi: 92
Iscritto il: giovedì 18 giugno 2009, 20:25
Residenza: padova
Anti-spam: 56

Re: Forrest: a 42 anni il ritorno tra i professionisti

Messaggio da publio »

uvdonbairo ha scritto:Una bella partita del forum non sarebbe male...

peccato che non sono mai stato un giocatore di calcio, ho sempre preferito altre cose.


:D
Alibrando, anch'io ho sempre preferito altre cose...non sai quanto! ;)
Forrest Gump
Admin
Admin
Messaggi: 7564
Iscritto il: sabato 5 luglio 2008, 18:04
Residenza: Kiev Ucraina
Anti-spam: 42
Località: Tra Marbella e Kiev

Re: Forrest: a 42 anni il ritorno tra i professionisti

Messaggio da Forrest Gump »

publio ha scritto:Alibrando, anch'io ho sempre preferito altre cose...non sai quanto! ;)
Nonostante le pubbliche dichiarazioni, che non ho dubbio alcuno di potere smentire, Publio si è reso disponibile per l'amichevole di calcetto di Venerdì prossimo.

Al momento i componenti della nostra rappresentanza sono 3, ne manca solo uno per formare la squadra "italiana".
Il portiere, come detto, lo prendiamo in prestito dalla formazione ucraina (e se bara, ci penso io :D ).

Se sei italiano, se sarai a Kiev il prossimo venerdì e........ non hai i piedi quadrati, fatti vivo. Ti aspettiamo
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
mishka
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Messaggi: 106
Iscritto il: venerdì 5 marzo 2010, 11:12
Residenza: manfredonia
Anti-spam: 56

Re: Forrest: a 42 anni il ritorno tra i professionisti

Messaggio da mishka »

IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO [-o<

Se vuoi un centravanti ci sono io a kiev... parto lunedi 31/05 per donetsk, ci rimango sino a giovedi mattina e poi kiev sino a domenica 06/06. Sono libero dalle 09:00 alle 18:00 in quanto la mia ragazza ha un meeting di lavoro e poi scappiamo in italia :D
Quando sei in viaggio ricordati sempre che la strada può portarti molto più lontano di quanto la tua mente possa credere.
Forrest Gump
Admin
Admin
Messaggi: 7564
Iscritto il: sabato 5 luglio 2008, 18:04
Residenza: Kiev Ucraina
Anti-spam: 42
Località: Tra Marbella e Kiev

Re: Forrest: a 42 anni il ritorno tra i professionisti

Messaggio da Forrest Gump »

Ok, Minshka, allora ci siamo.
Siamo in 4 per l'Italia
Scambiamoci i contatti telefonici in privato, domani chiedo agli amici ucraini di organizzare per venerdì.

Vi aggiorno

P.S. Dopo il pareggio della scorsa settimana, domani alle ore 14, quarto turno di campionato.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
mishka
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Messaggi: 106
Iscritto il: venerdì 5 marzo 2010, 11:12
Residenza: manfredonia
Anti-spam: 56

Re: Forrest: a 42 anni il ritorno tra i professionisti

Messaggio da mishka »

ciao francesco aspettavo un messaggio ma niente... mi sono pure portato le scarpette dall'italia :(
Quando sei in viaggio ricordati sempre che la strada può portarti molto più lontano di quanto la tua mente possa credere.
Forrest Gump
Admin
Admin
Messaggi: 7564
Iscritto il: sabato 5 luglio 2008, 18:04
Residenza: Kiev Ucraina
Anti-spam: 42
Località: Tra Marbella e Kiev

Re: Forrest: a 42 anni il ritorno tra i professionisti

Messaggio da Forrest Gump »

Ciao Mishka,
scusa, hai ragione.

Le cose sono andate così: gli altri 2 ragazzi (io ero il terzo e tu il quarto) potevano giocare solo il venerdì ed esclusivamente su campi in erba sintetica (per il pericolo di infortuni).

I ragazzi ucraini, venerdì non potevano giocare perchè il sabato abbiamo avuto la partita (vinta 3 a 1) ed, in ogni caso, il campo per gli allenamenti era al coperto in parquet.

Per farla breve non abbiamo giocato la partitella.

E' stato tutto così di corsa che.... ho dimenticato di avvisarti (anche se a mia parziale giustificazione posso dire che non avevamo ancora un vero e proprio appuntamento, ma eravamo rimasti che ti avrei fatto sapere).
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
mishka
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Messaggi: 106
Iscritto il: venerdì 5 marzo 2010, 11:12
Residenza: manfredonia
Anti-spam: 56

Re: Forrest: a 42 anni il ritorno tra i professionisti

Messaggio da mishka »

ma mica sono arrabbiato solo che mi sarebbe piaciuto giocare una sfida italia-ucraina!!!

ho semplicemente portato un paio di scarpe in più :)
Quando sei in viaggio ricordati sempre che la strada può portarti molto più lontano di quanto la tua mente possa credere.
publio
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA
Messaggi: 92
Iscritto il: giovedì 18 giugno 2009, 20:25
Residenza: padova
Anti-spam: 56

Re: Forrest: a 42 anni il ritorno tra i professionisti

Messaggio da publio »

mishka ha scritto:ma mica sono arrabbiato solo che mi sarebbe piaciuto giocare una sfida italia-ucraina!!!

ho semplicemente portato un paio di scarpe in più :)
mishka, non ti preoccupare, una sfida italia-ucraina l'abbiamo giocata lo stesso, e non e' stata solo di venerdi' ma e' andata avanti tutto il weekend... ;)
Avatar utente
Luka
MASTER
MASTER
Messaggi: 477
Iscritto il: martedì 22 aprile 2008, 15:24
Residenza: ITALIA
Anti-spam: 56
Località: BOLOGNA

Re: Forrest: a 42 anni il ritorno tra i professionisti

Messaggio da Luka »

ahahahahahahahahahah... Io gioco spessissimo Italia-Ucraina durante tutta la settimana :badgrin:
***!!! ZIPO & ZIPA !!!***
Rispondi

Torna a “Campionato e calcio ucraino”