Ho bisogno di Aiuto.

Il permesso di soggiorno e la carta di soggiorno.
Rispondi
kelinuzzo
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE
Messaggi: 44
Iscritto il: mercoledì 20 luglio 2011, 13:40
Residenza: Rovno/Zhytomir/Poltava
Anti-spam: 42
Località: Sicilia

Ho bisogno di Aiuto.

Messaggio da kelinuzzo »

Saluti a tutti e buon2015,

e da molto che non scrivo nel forum,le cose andavano per il normale senza intoppi,
lavoro in Ukraina da piu`di 6 anni per una societa` Italiana di grandi opere (autostrade di preciso in Ucraina),chi ha viaggiato da Lubny sino a Poltava sa` di cosa parlo.

La vita scorreva normale,classico viaggio di rientro per le ferie natalizie in siculandia con la mia bella,con sorpresa
per i miei genitori,se la sono vista spuntare con il pancione inizio 5 mese di gravidanza,controlli di routine tutto ok e maschietto,mamma incomincia a preparare corredi,bavette io e mia moglie prendevamo in giro mio padre su come chiamarlo "dimmi qualche nome bello ci dicevo , in cuor suo era scontato che volesse che gli mettessi il suo nome Giovanni-Vanicka.

Non mi dilungo troppo,il problema non e il piccolo Vania che cresce come un torello,
ma mio Padre.

Subito dopo capodanno avverte dolori alla stomaco gli viene l`ittero andiamo a Palermo lo ricoverano sembra,
stia un po meglio, fa tutti i controlli dicono che il fegato e danneggiato ma aspettiamo la risonanza,
purtroppo il referto e di quelli che ti tagliano le gambe tumore al fegato ramificato in metastasi senza alcuna speranza forse non arriva al mio compleanno 14 Feb.

Avevo programmato di rientrare verso fine aprile con mia moglie, per 2 motivi:
a fine aprile l`accompagnavo in sicilia sarei rientrato in Ua per ritornare per il parto previsto a fine maggio, sapendo che potevo contare sui mie genitori del tutto autosufficenti.

Il primo motivo e che a fine giugno le scade il CdS e si deve rinnovare, quindi anche se partorisce a maggio