EUROMAIDAN ITALIA

La politica in Ucraina.
Rispondi
valkrav
MASTER
MASTER
Messaggi: 1149
Iscritto il: venerdì 30 dicembre 2011, 21:55
Residenza: Lucca
Anti-spam: 56
Contatta:

Re: EUROMAIDAN ITALIA

Messaggio da valkrav »

andrey ha scritto:Come agisce la propaganda?
Lezioni di cinismo da una fonte di notizie molto popolare in Russia come "VESTI" ("vesti.ru")
Andrey!
Scrivi come se avessi sentito con le proprie orecchie tutto quanto sopra citato, ma come hai detto
non mastichi ancora ne ucraino ne russo.

Io ogni tanto guardo i canali TV sia quelli russi sia ucraini
e ti giuro che le parole forte non risparmia nessuna delle parte

pero mai sentito cosi come hai scritto tipo
"bombardare le più importanti città ucraine", "distruggere finalmente quello stato"

i giornalisti varie fanno interpreti come piace a loro e lontato dal originale

Puoi guardare "Russia Today", in inglese, cosi tutto documentato e dimostrato

Forrest Gump: Ciao Valkrav, ho letto la tua segnalazione sul tasto "modifica".
Onestamente non saprei dirti perchè non riesci a modificare i tuoi messaggi e neanche se ciò è la regola per l'utente normale o se invece c'è un problema solo con il tuo caso specifico. Io non ho il termine di paragone perchè, da amministratore, posso modificare, cancellare, ecc. ecc. i messaggi di tutti gli utenti. Potresti chiedere ad un altro utente (non moderatore o amministratore). Io intanto provo a segnare la cosa in moderazione e chiedere ad Alibrando, creatore del sito, quale è la regola generale.
P.S. Per il momento, ti ho corretto io il piccolo errore grammaticale. Presumo sia lo stesso che volevi correggere tu :D


Миром правит не тайная ложа, а явная лажа
Gianmarco58
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 3196
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 9:32
Residenza: Milano e Odessa
Anti-spam: 42
Località: Milano e Odessa

Re: EUROMAIDAN ITALIA

Messaggio da Gianmarco58 »

si, valcrav, io sono sintonizzato molte ore al giorno su TV ucraine, vedo talk show e sento le riunioni della RADA e ti assicuro che li si vede veramente l'odio che si vorrebbe istaurare nel popolo ucraino verso i fratelli Russi.
La propaganda la lasciamo ad Andrey e non la commentiamo.
Ciao a tutti, io me ne vado. Buona fortuna. Slava Ucraina!
Avatar utente
markus
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 2873
Iscritto il: giovedì 13 marzo 2014, 11:18
Residenza: Basarabia
Anti-spam: 42

Re: EUROMAIDAN ITALIA

Messaggio da markus »

Gianmarco58 ha scritto:si, valcrav, io sono sintonizzato molte ore al giorno su TV ucraine, vedo talk show e sento le riunioni della RADA e ti assicuro che li si vede veramente l'odio che si vorrebbe istaurare nel popolo ucraino verso i fratelli Russi.
Con il dovuto rispetto, veramente ti chiami Gianmarco ? Non è che per caso sei Giulietto Chiesa :lol:
Gianmarco58
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 3196
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 9:32
Residenza: Milano e Odessa
Anti-spam: 42
Località: Milano e Odessa

Re: EUROMAIDAN ITALIA

Messaggio da Gianmarco58 »

No, no, io con la Chiesa non c'entro niente anche se il nome comincia sempre con la "G". :lol:
Ciao a tutti, io me ne vado. Buona fortuna. Slava Ucraina!
Avatar utente
andrey
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 6134
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2007, 7:59
Residenza: firenze,lviv(resistenza)
Anti-spam: 42

Re: EUROMAIDAN ITALIA

Messaggio da andrey »

Meno male che son fratelli
«Lottate e vincerete!»,Taras Ševčenko ai popoli soggetti al dominio imperiale di Mosca "QUANDO TRA IL PANE E LA LIBERTÀ IL POPOLO SCEGLIE IL PANE, PRIMO O POI SI PERDERÀ TUTTO, COMPRESO IL PANE" Stepan Bandera
СЛАВА УКРАЇНІ CON IL CUORE VIVA UCRAINA
Avatar utente
andrey
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 6134
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2007, 7:59
Residenza: firenze,lviv(resistenza)
Anti-spam: 42

Re: EUROMAIDAN ITALIA

Messaggio da andrey »

Contro le falsità russe é stato scelto da molti media Ucraini di diffondere cio' che viene mistificato
Gli omini verdi in Crimea i turisti Donbass

Se forse non avevano tanti ammiratori in occidente e tanti morti in Ua
Forse ci saremmo messi a ridere
Purtroppo questi metodi anche se modernizzati riportano alla vecchia urss depurata dal comunismo
«Lottate e vincerete!»,Taras Ševčenko ai popoli soggetti al dominio imperiale di Mosca "QUANDO TRA IL PANE E LA LIBERTÀ IL POPOLO SCEGLIE IL PANE, PRIMO O POI SI PERDERÀ TUTTO, COMPRESO IL PANE" Stepan Bandera
СЛАВА УКРАЇНІ CON IL CUORE VIVA UCRAINA
Avatar utente
andrey
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 6134
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2007, 7:59
Residenza: firenze,lviv(resistenza)
Anti-spam: 42

Re: EUROMAIDAN ITALIA

Messaggio da andrey »

Qualcuno in Italia sta aprendo gli occhi
Spero non sia troppo tardi
Visto che ripeto il mio dolore per non capire o parlare Ucraino
Uso i traduttori e ciò che trovo tradotto da cui mi fido
Sempre aperto a correggere se errato o discutere diversi punti di vista

Ho anch'io fratelli Russi ma sono quelli che anche in questi giorni vengono arrestati e picchiati sia per divergenze politiche dallo zar sia e sopratutto per la guerra in Ucraina

-https://www.corriere.it/esteri/18_dicem ... a202.shtml
«Lottate e vincerete!»,Taras Ševčenko ai popoli soggetti al dominio imperiale di Mosca "QUANDO TRA IL PANE E LA LIBERTÀ IL POPOLO SCEGLIE IL PANE, PRIMO O POI SI PERDERÀ TUTTO, COMPRESO IL PANE" Stepan Bandera
СЛАВА УКРАЇНІ CON IL CUORE VIVA UCRAINA
Avatar utente
andrey
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 6134
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2007, 7:59
Residenza: firenze,lviv(resistenza)
Anti-spam: 42

Re: EUROMAIDAN ITALIA

Messaggio da andrey »

Ditemi se è propaganda Ucraina o roba russa..

-https://www.vesti.ru/doc.html?id=3097715
«Lottate e vincerete!»,Taras Ševčenko ai popoli soggetti al dominio imperiale di Mosca "QUANDO TRA IL PANE E LA LIBERTÀ IL POPOLO SCEGLIE IL PANE, PRIMO O POI SI PERDERÀ TUTTO, COMPRESO IL PANE" Stepan Bandera
СЛАВА УКРАЇНІ CON IL CUORE VIVA UCRAINA
Avatar utente
andrey
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 6134
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2007, 7:59
Residenza: firenze,lviv(resistenza)
Anti-spam: 42

Re: EUROMAIDAN ITALIA

Messaggio da andrey »

Da confermare

LA MACEDONIA SETTENTRIONALE VERSO LA NATO: BRUCIANTE SCONFITTA RUSSA NEI BALCANI

Dopo lo storico accordo fra Atene e Skopje, ratificato in entrambi i paesi, la Repubblica della Macedonia Settentrionale si accinge ad entrare nella NATO e nell'Unione Europea

Un altro Paese che cerca di mettersi al sicuro prima di fare la fine di Georgia e Ucraina
«Lottate e vincerete!»,Taras Ševčenko ai popoli soggetti al dominio imperiale di Mosca "QUANDO TRA IL PANE E LA LIBERTÀ IL POPOLO SCEGLIE IL PANE, PRIMO O POI SI PERDERÀ TUTTO, COMPRESO IL PANE" Stepan Bandera
СЛАВА УКРАЇНІ CON IL CUORE VIVA UCRAINA
Forrest Gump
Admin
Admin
Messaggi: 7564
Iscritto il: sabato 5 luglio 2008, 18:04
Residenza: Kiev Ucraina
Anti-spam: 42
Località: Tra Marbella e Kiev

Re: EUROMAIDAN ITALIA

Messaggio da Forrest Gump »

In nottata prevista invasione :D di truppe di dubbia provenienza
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Avatar utente
andrey
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 6134
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2007, 7:59
Residenza: firenze,lviv(resistenza)
Anti-spam: 42

Re: EUROMAIDAN ITALIA

Messaggio da andrey »

Attendo conferma ...passo :D
«Lottate e vincerete!»,Taras Ševčenko ai popoli soggetti al dominio imperiale di Mosca "QUANDO TRA IL PANE E LA LIBERTÀ IL POPOLO SCEGLIE IL PANE, PRIMO O POI SI PERDERÀ TUTTO, COMPRESO IL PANE" Stepan Bandera
СЛАВА УКРАЇНІ CON IL CUORE VIVA UCRAINA
Avatar utente
markus
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 2873
Iscritto il: giovedì 13 marzo 2014, 11:18
Residenza: Basarabia
Anti-spam: 42

Re: EUROMAIDAN ITALIA

Messaggio da markus »

Forrest Gump ha scritto:In nottata prevista invasione :D di truppe di dubbia provenienza
:lol: :lol: :lol:

Con i macedoni è meglio andarci piano, c’è il rischio che salta fuori un altro Alessandro Magno.
Avatar utente
andrey
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 6134
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2007, 7:59
Residenza: firenze,lviv(resistenza)
Anti-spam: 42

Re: EUROMAIDAN ITALIA

Messaggio da andrey »

È di oggi la notizia che gli account di Ranucci di Report

A riferirlo una nota congiunta di Federazione nazionale della Stampa italiana e Usigrai, che denunciano l'accaduto: "La banca di Sigfrido Ranucci ha informato il conduttore di Report che il suo account bancario è stato violato da un hacker operante in un Paese dell'Est europeo. L'attività di spionaggio sarebbe stata finalizzata ad acquisire dati personali relativi all'identità, alla residenza, ai familiari. Tra i dati violati anche quelli aziendali, in particolare mail e cellulare". La comunicazione continua evidenziando come si tratti di:

elementi preoccupanti che appaiono ancora più inquietanti se collegati alle polemiche e alle minacce ricevute dalla redazione di Report dopo le documentate inchieste relative proprio alle fabbriche dell'odio e alle multinazionali delle fake news che, non casualmente, hanno la loro sede anche nei paesi dell'Est.

L'inchiesta di Report su Savoini
Il riferimento è all'inchiesta con cui Report ha aperto la stagione televisiva in corso, che andava ad approfondire la questione Savoini, Lega di Salvini e soldi russi, tra i fatti politici più destibilizzanti della scorsa estate, che ha dato una spallata pesante al governo gialloverde, poi caduto poche settimane dopo.
«Lottate e vincerete!»,Taras Ševčenko ai popoli soggetti al dominio imperiale di Mosca "QUANDO TRA IL PANE E LA LIBERTÀ IL POPOLO SCEGLIE IL PANE, PRIMO O POI SI PERDERÀ TUTTO, COMPRESO IL PANE" Stepan Bandera
СЛАВА УКРАЇНІ CON IL CUORE VIVA UCRAINA
Avatar utente
andrey
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 6134
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2007, 7:59
Residenza: firenze,lviv(resistenza)
Anti-spam: 42

Re: EUROMAIDAN ITALIA

Messaggio da andrey »

Tra quello che ritengo un periodo di sconfitte anche autorizzate dell'Ucraina
sulla guerra in corso

in Italia una piccola grande Vittoria
non in nome dell'Odio ma di Giustizia
a proposito di disinformazione

Mauro Voerzio giornalista impegnato
durante un suo convegno nonostante l'intrusione di giulietto chiesa
manifestò la propria convinta disponibilità al confronto
ma venne solo apostrofato con aggettivi stile sei:un nazista

ecco la sua risposta

Sono passati due anni e mezzo nei quali ho deciso di tacere e aspettare di parlare nella sede opportuna, un'aula di Tribunale. L'ho fatto perchè credo ancora nella Giustizia e perchè penso che i processi non si debbano fare sui social o sui media. Sono stati anni difficili ma alla fine ho ottenuto la certificazione di un Tribunale italiano che mi ritorna la mia dignità ed il mio onore. Giulietto Chiesa ha riconosciuto la propria responsabilità in relazione alla contestazione di diffamazione aggravata mossa dalla Procura di Roma a seguito della mia querela ed ha chiesto lui stesso di patteggiare per evitare il processo e assai verosimilmente una condanna molto severa. Mi aveva accusato di essere, tra le altre cose, un NAZISTA, accusa che in Italia viene spesso usata per attaccare ed eliminare mediaticamente persone scomode. Non so esattamente perchè l'abbia fatto, non ha voluto spiegarlo e nemmeno ha provato a difendersi. Voglio solo ribadire che il NAZISMO come il COMUNISMO sono per me teorie aberranti per le quali gli uomini e le donne di questo mondo devono ogni giorno impegnarsi affinchè non possano mai più provocare le tragedie del passato. Da ieri è certificato che erano accuse inventate.


-https://www.stopfake.org/it/giulietto-c ... aggravata/
«Lottate e vincerete!»,Taras Ševčenko ai popoli soggetti al dominio imperiale di Mosca "QUANDO TRA IL PANE E LA LIBERTÀ IL POPOLO SCEGLIE IL PANE, PRIMO O POI SI PERDERÀ TUTTO, COMPRESO IL PANE" Stepan Bandera
СЛАВА УКРАЇНІ CON IL CUORE VIVA UCRAINA
Forrest Gump
Admin
Admin
Messaggi: 7564
Iscritto il: sabato 5 luglio 2008, 18:04
Residenza: Kiev Ucraina
Anti-spam: 42
Località: Tra Marbella e Kiev

Re: EUROMAIDAN ITALIA

Messaggio da Forrest Gump »

andrey ha scritto: il NAZISMO come il COMUNISMO sono per me teorie aberranti per le quali gli uomini e le donne di questo mondo devono ogni giorno impegnarsi affinchè non possano mai più provocare le tragedie del passato.
Hanno fatto più morti ed infelici loro che 1000 altre guerre. =D>
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Rispondi

Torna a “Attualita' politica”