Ucraina Notizie Positive

Tutti i problemi nascosti o seminascosti, tutto quello che è fuori dalla sfera della vacanza e del viaggio di piacere.
buccellato
MASTER
MASTER
Messaggi: 401
Iscritto il: lunedì 13 maggio 2013, 20:06
Residenza: Pisa
Anti-spam: 42

Re: Ucraina Notizie Positive

Messaggio da buccellato »

non avevo visto il post di Gambado..scusami per il ritardo..
I leasing di ryanair sono una minoranza, i 737-800 O Leary li ha acquistati nel 2002 post 11 settembre alla svendita Boeing quando comprare aerei era come andare a cercare ventilatori a dicembre. Gli ultimi 737 di questo mega ordine sono stati consegnati nel 2013 se non mi sbaglio.
parcheggiare aerei in bassa stagione è pratica di tutte le compagnie con una flotta decente. tutte hanno una stagionalità a seconda della vocazione, affari o rotte turistiche e del mercati di riferimento


Avatar utente
markus
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 2873
Iscritto il: giovedì 13 marzo 2014, 11:18
Residenza: Basarabia
Anti-spam: 42

Re: Ucraina Notizie Positive

Messaggio da markus »

kontecagliostro ha scritto:Conosco l'orfanotrofio di Yablunovka per esserci stato tante volte ai tempi in cui seguivo i programmi di vacanze estive per i bambini dell'internato.
Non ti conosco di persona. Da quanto hai scritto, in generale, sul Forum mi sembri una persona che, nel limite delle proprie possibilità, cerca di aiutare il proprio prossimo.

I bambini sono il futuro di questo "sempre più degenerato" essere umano. Ogni tanto mi chiedo se ho fatto bene a mettere al mondo 4 figli. Non me lo hanno chiesto loro ...
Gianmarco58
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 3196
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 9:32
Residenza: Milano e Odessa
Anti-spam: 42
Località: Milano e Odessa

Re: Ucraina Notizie Positive

Messaggio da Gianmarco58 »

Lo conosco io, ed è un'ottima persona che va molto orgoglioso, giustamente, di quello che dice e soprattutto di quello che fa.
Ciao a tutti, io me ne vado. Buona fortuna. Slava Ucraina!
Avatar utente
markus
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 2873
Iscritto il: giovedì 13 marzo 2014, 11:18
Residenza: Basarabia
Anti-spam: 42

Re: Ucraina Notizie Positive

Messaggio da markus »

Dobre !

Possibile che, in un certo senso, ti devo delle scuse.
Gambado
MASTER
MASTER
Messaggi: 603
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2012, 11:43
Residenza: Piacenza e Kiev
Anti-spam: 42

Re: Ucraina Notizie Positive

Messaggio da Gambado »

buccellato ha scritto:non avevo visto il post di Gambado..scusami per il ritardo..
I leasing di ryanair sono una minoranza, i 737-800 O Leary li ha acquistati nel 2002 post 11 settembre alla svendita Boeing quando comprare aerei era come andare a cercare ventilatori a dicembre. Gli ultimi 737 di questo mega ordine sono stati consegnati nel 2013 se non mi sbaglio.
parcheggiare aerei in bassa stagione è pratica di tutte le compagnie con una flotta decente. tutte hanno una stagionalità a seconda della vocazione, affari o rotte turistiche e del mercati di riferimento


Grazie , meglio tardi che mai ! Comunque grazie ancora, sei una fonte inesauribile di informazioni.
Attento a quel che desideri , potrebbe avverarsi
Gianmarco58
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 3196
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 9:32
Residenza: Milano e Odessa
Anti-spam: 42
Località: Milano e Odessa

Re: Ucraina Notizie Positive

Messaggio da Gianmarco58 »

markus ha scritto:Dobre !

Possibile che, in un certo senso, ti devo delle scuse.
Non ti preoccupare, rapportarsi con le persone dicendo ciò che si pensa, comporta sempre dei rischi e le reazioni anche se violenti o cattive, in quanto impulsive, io le metto sempre in conto. Io le capisco anche se talvolta fanno molto male specialmente se vanno a infierire su situazioni di cui io non ho colpa ma che comunque non auguro a nessuno.
Per alleggerire il tutto, ti dico che mi è piaciuta l'impressione che hai riportato recentemente da qualche parte riguardo la Transistria e i suoi abitanti (l'hai definita un angolo di URSS) e per questo io mi segno un +1: :D
Ciao a tutti, io me ne vado. Buona fortuna. Slava Ucraina!
Avatar utente
kontecagliostro
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 705
Iscritto il: giovedì 28 ottobre 2010, 14:03
Residenza: Messina - Priluki
Anti-spam: 42

Re: Ucraina Notizie Positive

Messaggio da kontecagliostro »

Grazie Markus e Gianmarco...
Mi sento ripagato dall'Ucraina oltre ogni mio merito... Mi ha dato in cambio una moglie incredibile e un figlio di cui sono orgoglioso ogni giorno di più.
andbod
Admin
Admin
Messaggi: 7239
Iscritto il: domenica 7 dicembre 2008, 0:40
Residenza: Lviv Ucraina
Anti-spam: 56

Re: Ucraina Notizie Positive

Messaggio da andbod »

Non sapevo se mettere qui o su Nuova Ucraina la notizia ma Firtash e' stato nuovamente arrestato, ovviamente ancora una volta non in Ucraina e non per ordine dell'Ucraina dove le sue aziende continuano ad operare indisturbate nonstante all'estero sia stato arrestato e condannato proprio per truffe internazionali a danni del suo Paese, accordi segreti con Stati stranieri a scapito del suo Paese e altre cosette simili.

Ordinato il sequestro delle sue proprieta' negli USA e in Europa, chissa' se l'Ucraina fara' finalmente lo stesso o se gli altri oligarchi continueranno ad adottare il metodo cane non morde cane.
Avatar utente
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 6727
Iscritto il: domenica 7 febbraio 2010, 21:09
Residenza: viareggio (Odessa vacanza)
Anti-spam: 56

Re: Ucraina Notizie Positive

Messaggio da vittorio_guido »

È sempre la solita storia andbod...
A me dispiace anche per quelli come te che ancora sperano in un cambiamento.....
Non credo che serva ricordare a tutti come i Tir russi evitavano l'embargo di alcuni paesi...(se non ricordo male i baltici?)
Embargo per boicottare la russia dopo l'invasione...
Pongo un quiz, vediamo chi indovina o si ricorda:
Da dove passavono i Tir???
Ma dell'invasa ucraina, ovvio che domande...
:)
Ma questa è una cosa ce ne sono milioni.
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
Avatar utente
andrey
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 6134
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2007, 7:59
Residenza: firenze,lviv(resistenza)
Anti-spam: 42

Re: Ucraina Notizie Positive

Messaggio da andrey »

La Corte di Giustizia austriaca riunita a Vienna ha approvato l’estradizione negli Stati Uniti dell’uomo d’affari ucraino Dmytro Firtash in modo da poter essere giudicato in base alle accuse di corruzione.

Una giuria statunitense ha incriminato Firtash nel 2013, insieme a un membro del parlamento indiano e altre quattro persone, con l’accusa di aver corrotto dei funzionari del governo indiano per ottenere favori nei suoi affari legati all’estrazione del titanio. Accuse che Firtash ha sempre negato. L’ultima parola spetta ora al Ministero della Giustizia austriaco.

Non conosco bene questi oligarchi da noi si chiamano in altro modo
O hanno comportamenti diversi oltre ad essere ricchi...
Leggo con interesse cio'che viene postato su forum
«Lottate e vincerete!»,Taras Ševčenko ai popoli soggetti al dominio imperiale di Mosca "QUANDO TRA IL PANE E LA LIBERTÀ IL POPOLO SCEGLIE IL PANE, PRIMO O POI SI PERDERÀ TUTTO, COMPRESO IL PANE" Stepan Bandera
СЛАВА УКРАЇНІ CON IL CUORE VIVA UCRAINA
valkrav
MASTER
MASTER
Messaggi: 1149
Iscritto il: venerdì 30 dicembre 2011, 21:55
Residenza: Lucca
Anti-spam: 56
Contatta:

Re: Ucraina Notizie Positive

Messaggio da valkrav »

andrey ha scritto:La Corte di Giustizia austriaca riunita a Vienna ha approvato l’estradizione negli Stati Uniti dell’uomo d’affari ucraino Dmytro Firtash in modo da poter essere giudicato in base alle accuse di corruzione.
come entrano stati uniti nella questa storia di corruzione?
Perché non India ???
Миром правит не тайная ложа, а явная лажа
Avatar utente
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 6727
Iscritto il: domenica 7 febbraio 2010, 21:09
Residenza: viareggio (Odessa vacanza)
Anti-spam: 56

Re: Ucraina Notizie Positive

Messaggio da vittorio_guido »

Perché gli indiani si inxxxxxno solo se gli tocchi i pescatori....
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
Avatar utente
jcaloe
MASTER
MASTER
Messaggi: 1144
Iscritto il: martedì 22 giugno 2010, 13:10
Residenza: Kiev
Anti-spam: 42

Re: Ucraina Notizie Positive

Messaggio da jcaloe »

Secondo me Valkrav ha posto una domanda giustissima. Cosa centrano gli USA nella storia della presunta corruzione, messa in atto da Firtash? Centrano, dal loro punto di vista, perché ritengono di essere i "poliziotti del mondo", frase indimenticabile, almeno per me, coniata da un mio dipendente iraniano, ai tempi in cui lavoravo in Canada.

Ma in effetti credo che vi siano tali e tanti intrecci internazionali, il più delle volte ignoti ai più, da far sembrare bianco il nero e viceversa. Ergo, ritengo che Firtash sia a conoscenza, talvolta in qualità di attore, altre volte di comparsa, di molti intrighi e per qualche potente è meglio che non stia a piede libero.

Ovviamente lo stesso Firtash è tutt'altro che uno stinco di santo, ma è in buona compagnia.
Avatar utente
andrey
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 6134
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2007, 7:59
Residenza: firenze,lviv(resistenza)
Anti-spam: 42

Re: Ucraina Notizie Positive

Messaggio da andrey »

Ecco una lettura non so quanto condivisibile ssu Firtash

-http://liberticida.altervista.org/dimit ... -oligarca/

..........."Gli usa lo accusano di aver pagato tangenti in India, per favorire la concessione lo sfruttamento di alcuni giacimenti di titanio di sua proprietà.

Ovviamente né Firtash, né le sue aziende e neanche chi avrebbe ricevuto le regalie frutto della corruzione, sono americani, non possiedono hanno società negli Usa e neanche conti correnti ivi locati.

Cosa c’entra il governo americano?

Si appellano a due loro leggi , i capitoli 1963 e 1964 dell’articolo 18 , la legge sulla lotta alla corruzione.

In pratica i “cospiratori” si sarebbero recati a trattare negli Usa , avrebbero utilizzato sistemi di trasmissione dati di proprietà di aziende americane (la posta elettronica) e avrebbero partecipato ad una gara per fornire il titanio delle miniere ad una controllata della Boeing.
Gara che non hanno vinto , tra l’altro.

Un tizio che non è un cittadino americano, che non ha società, conti correnti e attività negli Usa, riceve un mandato di arresto internazionale per aver parlato di tangenti in America con dei cittadini indiani, per aver inviato mail don Gmail e per aver partecipato dall’India ad una gara internazionale, perdendola.

Cosa rischia per questi terribili reati il “povero” oligarca?

Rischia da venti a cinquanta anni di galera, se condannato, oltre al sequestro di tutti i suoi beni, a favore del Governo degli Stati Uniti.

Tutti i beni suoi, in tutto il mondo e anche dei dei parenti di primo grado, se riescono a metterci le mani sopra.

Non so voi , lungi da me difendere uno dei tanti che si è arricchito a spese del popolo ucraino, ma il tutto mi sembra vagamente pretestuoso............

«Lottate e vincerete!»,Taras Ševčenko ai popoli soggetti al dominio imperiale di Mosca "QUANDO TRA IL PANE E LA LIBERTÀ IL POPOLO SCEGLIE IL PANE, PRIMO O POI SI PERDERÀ TUTTO, COMPRESO IL PANE" Stepan Bandera
СЛАВА УКРАЇНІ CON IL CUORE VIVA UCRAINA
Avatar utente
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 6727
Iscritto il: domenica 7 febbraio 2010, 21:09
Residenza: viareggio (Odessa vacanza)
Anti-spam: 56

Re: Ucraina Notizie Positive

Messaggio da vittorio_guido »

Secondo me gli americani non sono sceriffi del mondo.
Ne ieri ne oggi e non lo saranno neanche domani.
Sono 'sceriffi' dei loro interessi.
Non vanno a toccare paesi che a loro non interessano.
Non lo hanno mai fatto....
Vedi L'ucraina stessa, a loro non interessa.
Solo che gli americani hanno interessi globali e mettono il becco su tutto.
Mascherano poi il risultato con il classico: esportiamo la democrazia.....
Vedi in Iraq. In molti rimpiangono Saddam... :lol:
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
Rispondi

Torna a “Problemi dell'Ucraina.”