Disco Avalon: italiano gravissimo

Discoteche e locali notturni, aneddoti, descrizioni e commenti.
fabri
MASTER
MASTER
Messaggi: 369
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 13:06
Anti-spam: 0
Località: BOLZANO

Re: Disco Avalon: italiano gravissimo

Messaggio da fabri »

[quote="Forrest Gump"]
Due italiani distinti dell'età di 55 anni circa si trovano all'Avalon e precisamente al lounge-bar/ristorante che è adiacente alla discoteca.


ciao Forrest,

ho letto con interesse il dibattito che è scaturito dal fatto di cronaca che hai riportato.......dopo ho riletto il tuo primo post. Io non so se conosci la vittima :?: ,...ma mi è venuto un dubbio:siamo sicuri al 100% che questi signori sono entrati nel locale con la chiara intenzione di portarsi delle ragazzine a letto,..... oppure sono stati "ingenui" nell' accettare la proposta di quelle ragazze ??...Perchè nel primo caso condivido il senso di tanti interventi "se la sono cercata" (...ok furto e notte in bianco , non le botte però)!!.....ma se non è così ora sto poveretto si trova oltre che a pezzi anche un pò troppo spuxxxxxto........ da noi 8-[


dyd999
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE
Messaggi: 44
Iscritto il: giovedì 18 giugno 2009, 0:09
Residenza: cazzimia
Anti-spam: 42

Re: Disco Avalon: italiano gravissimo

Messaggio da dyd999 »

Caro Robyua,mi sa che hai frainteso ,i messaggi leggili fino in fondo! io non giustifico il turismo sessuale,voglio far intendere che ci sono paesi che vanno avanti anche con quel tipo di turismo ma mi pare di capire che l'ucraina non sappia avere un turismo sano almeno da quello che capisco dal forum..non è colpa mia o tua o di qualunque italiano se attira i 55enni in cerca di 20enni.. perche non vanno a Belgrado?eppure li ci sono molte problematiche simili all'ucraina...ma mi sa che le serbe col cavolo che ci stanno!
e non sono certo una stratega dell'economia guardo solo alla realta dei fatti anche di cose che possono piacere o meno!certo se avessi una figlia preferirei imbracciare un fucile che darla in pasto ad uno straniero,ma guarda un po esiste il libero arbitrio e nessuno puo totalmente avere il controllo di nessuno..potrei solo provare ad insegnargli dei valori.poi magari si iscrive alle veline e si fa 1 10 100 55enni per arrivare in finale!
Sarebbe diverso? [-X
e scusami ma non puoi certo prendere degli episodi per tanti che siano per dire che noi italiani siamo tutti cosi..
cè una bella differenza di chi abita in citta o in provincia come me!e la maggioranza degli italiani abita in piccoli/medi centri e se qualcuno sta male lo aiutano!
e se non sei un nazi puoi anche commentarla la frase penso quanto ti pare perche forse tu glie lo avresti dato l'acqua vero?o no?
noNAZIUE
Avatar utente
RobyUA
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 986
Iscritto il: martedì 10 giugno 2008, 21:45
Anti-spam: 0
Località: Rimini

Re: Disco Avalon: italiano gravissimo

Messaggio da RobyUA »

dyd999 ha scritto:. . . . . . perche non vanno a Belgrado?eppure li ci sono molte problematiche simili all'ucraina...ma mi sa che le serbe col cavolo che ci stanno!
Mi dispiace darti questa notizia ma le tue info sono datate, aggiornati. Molte ragazze
di Belgrado al venerdì sera passano la frontiera di Jimbololia (Romania) per andare nei
locali di Timisoara (distanza Beograd-Timi = 110km circa) a fare quello che non fanno a casa loro
e le riconosci subito, sono quelle che, insieme alle colleghe rumene, stanno attaccate al cellulare
in attesa della chiamata dei portieri d'albergo che procurano compagnia femminile agli "ospiti".
dyd999 ha scritto:. . . . . . e scusami ma non puoi certo prendere degli episodi per tanti che siano per dire che noi italiani siamo tutti cosi . . . .
Infatto non l'ho mai detto, il consiglio che mi dai "di leggere i messaggi fino in fondo te lo giro"
riportandoti il mio discorso:
RobyUA ha scritto:Tutto questo lo racconto per dire che ormai non si può più fare una distinzione tra l'intera Italia e
l'intera Ucraina bensì solo una distinzione tra persone di buon senso e con senso del dovere civico
indipentemente dalla nazionalità
Credo che sia chiaro il senso delle mie parole o no ?

RobyUA !!!
Se a ciascun l'interno affanno si leggesse in fronte scritto,
quanti mai che l'invidia fanno, ci farebbero pietà !!!

никто не стоит спрашиваю ?
нет, я нормальный водила !
dyd999
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE
Messaggi: 44
Iscritto il: giovedì 18 giugno 2009, 0:09
Residenza: cazzimia
Anti-spam: 42

Re: Disco Avalon: italiano gravissimo

Messaggio da dyd999 »

e gia difatti volelo modificare il msg ma non mi è riuscito.
rimane il fatto che vedi troppo bianco o nero e l'unica cosa se ancora non lo hai capito che mi ha dato fastidio
è la giustificazione dell'episodio..non mi sembra all'altezza del tuo profilo per quanto poco ti conosca.
e scusami io non sono aggiornato sul turismo sessuale andro a fare qualche ricerca..qualche tuo amico ti ha aggiornato di recente sulle serbe?o lo hai visto di persona?opps.
e se posso farti una domanda e se vuoi rispondermi:
quale è stata la ragione per cui sei stato la 1 volta in ua?
se mi rispondi vedere le chiese ortodosse...
io ti dico la verita senza ipocrisia,per le sue splendide donne !
ma tranqui,non mi aprofittero di nessuna 20enne(e poi ho gia 34 anni sono troppo vecchio no?) a gettone
se non batto chiodo me ne torno a casina mia ,faro un po di foto di paesaggi..
nel frattempo mi guardero le chiese ortodosse,voglio vedere se sono differenti da quelle greche.. :D
e vabbe dai se non ci si pizzica sui forum non cè divertimento..senza rancore 8)
noNAZIUE
enriko
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Messaggi: 127
Iscritto il: lunedì 1 giugno 2009, 19:22
Residenza: Polonia-Cracovia
Anti-spam: 56

Re: Disco Avalon: italiano gravissimo

Messaggio da enriko »

ciao a tutti, ho letto fatti e commenti, vorrei dire due parole..
Per me l'errore piu' grande l'ha fatto quello che e' scappato lasciando il secondo al suo destino....Che bell'amico...
Poi oltre a parlare dei 50enni che vanno a cercare le 20enni, potremmo discutere delle italiane 40-50enni che vanno in Jamaica ben contente di farsi bastonare dai 20enni...in altro senso pero'..... pure quello e' turismo sessuale ma non scandalizza nessuno, perche'?
Per il resto tutto il mondo e' paese, se sei pollo ti spennano anche se stai chiuso in casa tua, figurati in Ucraina...spennato e mazziato...MAI AVVENTURARSI in situazioni poco chiare, come disse il buon Bob Deniro "se hai un dubbio non ci sono dubbi"..MAI ANDARE DI NOTTE CHI SA DOVE CON CHI SA CHI, ma 110 anni in 2 servono a qualcosa??
Comunque a detta di Ucraine e Polacche i piu' "rattusi" sono i turchi, noi veniamo secondi...
johannes100
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 1328
Iscritto il: sabato 27 ottobre 2007, 11:48
Anti-spam: 0
Località: Roma

Re: Disco Avalon: italiano gravissimo

Messaggio da johannes100 »

Ho vissuto l'episodio quasi in diretta visto che la mattina dopo (o meglio la mattina stessa), sono stato svegliato dalla 'dolce' voce di Forrest che mi ha raccontato della brutta nottataccia passata dai due in questione e da lui che li ha aiutati al massimo con la disponibilità che lo contraddistingue e come cerca di fare con tutti i connazionali che si trovano a Kiev.

Ritengo l'episodio gravissimo e commento come inqualificabile il comportamento della polizia e del personale della discoteca.

Io ho lavorato in passato nelle security per locali sia a Roma sia in Toscana e mi ricordo di alcune volte in cui guidavamo noi le macchine dei clienti ( sempre giovanissimi alla guida di auto potentissime....ma che gli dice la testa a certi padri di affidare-comprare dei mostri strapotenti a dei ragazzini ???) che letteralmente non si tenevano in piedi, sino alle loro case da cui tornavamo indietro con la macchina di un collega della security che ci aveva seguito.

Ovviamente non sta scritto da nessuna parte che anche all'Avalon debbano comportarsi cosi...ma negare un piccolo aiuto ad una persona in difficoltà rimane un gesto a mio giudizio inqualificabile.
Posso pensare di giustificare la polizia pensando a quello che mi dicono alcuni amici poliziotti: 'che ci mettiamo a prendere tutti i piccoli delinquenti o i matti che girano per strada quando in due ore li vediamo uscire dal commissariato con un bel sorriso per prenderci in giro stampato in faccia ?'
Anche se non lo condivido come atteggiamento lo capisco. Forse anche per i poliziotti locali le cose sono messe alla stessa maniera. Ripeto non lo condivido ma capisco.

Per Roby: Le tue affermazioni hanno molto senso, anche io condivido il fatto che qui in Italia, in quanto a senso civico, situazione economica e situazione sociale siamo solo leggermente meglio che l'Ukr, mentre ci illudiamo di stare molto meglio di loro (alcuni mesi fa sono stati mangiati vivi dai cani un bambino di sette anni ed una turista francese in Sicilia...ma dico...stiamo scherzando ???...ma è un paese civile uno dove succedono cose del genere ??'...e se succedeva in Ukr cosa avrebbero detto certi personaggi ???..ma siccome è successo in Italia allora tutto va bene Madama la Marchesa...).

Ma per quanto riguarda l'episodio in questione, mi piace pensare che le due persone di cui si parla sono state molto ingenue e non voglio credere a comportamenti da 'avvoltoi'.
Immagino sia facile parlare per persone come te che il mondo lo conoscono, ma per due persone di mezza età italiane senza esperienza e che magari si trovano in Ukr per la prima volta, immagino possa accadere che all'Avalon perdano completamente la trebisona. Non posso essere sicuro che sia andata cosi ma nemmeno del contrario.

Non dimentichiamoci che i due in questione sono state le vittime dell'episodio. Si può dire che se la sono andata a cercare ma sempre tenendo presente chi ha mascella rotta e chi ha i soldi del suo portafoglio in tasca adesso.

Sono d'accordo con te nel disprezzo totale di certi italiani che vengono a Kiev e per i quali la sola forma di cultura è sapere a memoria la formazione della propria squadra di calcio e che solo perchè hanno 2 soldi in tasca pensano che tutto gli sia dovuto e di potersi permettere tutto, ma l'episodio in questione resta, a mio giudizio, da stigmatizzare.

Posso confermare che Kiev è, alla luce della mia esperienza, una città molto sicura. Poi arrivano certi episodi e certamente fanno drizzare le antenne, e meno male che siamo stati informati cosi noi e tutti quelli che leggono il forum possono prendere le opportune precauzioni in casi simili.

Ma certi episodi fanno malissimo al turismo ed all'idea che la gente si può fare di Kiev.

Brutta storia per mille motivi e molto triste...
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
Avatar utente
RobyUA
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 986
Iscritto il: martedì 10 giugno 2008, 21:45
Anti-spam: 0
Località: Rimini

Re: Disco Avalon: italiano gravissimo

Messaggio da RobyUA »

Ciao a tutti
(J100, per il tuo cartellone elettorale ci sto lavorando, voglio trovare qualcosa
che ti lasci senza fiato :mrgreen: quindi preparati a "scendere in campo").

@dyd999

Vedi dyd999 io non ho nessuna intenzione di giustificare il fatto
o gli ucraini che lo hanno compiuto (quando ho scritto che giustificavo
l'inerzia dei poliziotti dicendo che sarebbe stato giusto se avessero
pensato "Bene che ti hanno pestato così impari a venre qui a fregarci
le donne . . . . . . . " era una provocazione ma se ci pensi bene oggi
è capitato a due italiani, ieri a 3 inglesi, domani a 4 austaliani ma
alla fine resta sempre il fatto che tutta questa gente va a Kiev per
le donne e non certo con "nobili motivi". Li posso capire se ad un certo
punto si dovessero rompere le balle di dover soccorrere tutti questi latin
lover) ne tanto meno di prendermela con quell'italiano che adesso si
ritrova con la faccia tumefatta (neanche lo conosco quindi non ne avrei
motivo alcuno), la mia intenzione era solo di portare in evidenza il
comportamento che alcune persone, italiani e stranieri, hanno
nei Paesi dell'est.
Come mai queste storiacce capitano sempre a gente che ha a che fare
con locali frequentati da bellissime ragazzine furbette (o senza
coinvolgere i locali teniamo buone solo le furbette bellissime) e non
a gente che li a Kiev ci abita da anni ma che ha il buon senso di non
andarsele a cercare come ad esempio Forrest o karayuschij ???
Non si tratta certo di esperienza poichè anche loro, una volta,
erano inesperti della città quindi facili prede ed invece non
è successo nulla.
Vogliamo chiamarla "testa ben salda sulle spalle" ???

Adesso qualcuno mi dirà che non c'è scritto da nessuna parte
che all'Avalon capitano queste cose . . . ci mancherebbe anche
che si trovasse una guida del genere, per saperlo basta fare
anche un solo passo dentro quei locali per arrivare
immediatamente alla conclusione che se si rimane li
in mezzo alle ragazzine di 20 allora è perchè si
vuole rimanere e rimediare qualcosa di poco pulito . . . .
quindi uno se le cerca e non deve meravigliarsi se poi le
trova anche !!!
Non parlo specificatamente delle due persone coinvolte
in questo episodio ma troppe volte girando i locali di
Kiev ho visto italiani di mezza età vestiti come 20enni e
comportamenti da 15enni . . . . come mai queste stesse
persone non si vestono così anche in patria e non si comportano
in questo modo anche qui ???

@Magma-x
Rispondendo a Magma-x, è vero che non c'è nulla di male
se un 55enne va con una di 20 (contenti loro, contenti tutti)
ma vedi il marcio sta nel fatto che qui in Italia, di regola, una
di 20 neanche si sogna di andare con uno di 55 e
quest'ultimo lo sa bene quindi per rimediare "carne fresca"
espatria in Paesi come l'Ucraina, Kazakistan, Romani, Filippine,
Brasile . . . . .
In passato è stata la stessissima cosa con Ungheria e Polonia
ed in futuro chissà cos'altro si inventeranno gli amanti della
"carne fresca".

@dyd999
Per quanto riguarda il mio aggiornamento sulle mete del turismo
sessuale di cui parli beh la colpa è mia che ti ho servito la battuta
su un piatto d'argento . . . . . . .
Ti rispondo comunque dicendo che frequento i Paesi dell'est da
molto tempo, ho cominciato con l'Ungheria per passare alla Romania
ed adesso per motivi vari l'Ucraina. Durante tutti questi viaggi
ho sempre cercato di fare ciò che a me (e sottolineo "me") sembra
la cosa più sensata e cioè di "chiudere la bocca e spalancare occhi
ed orecchie" per capire meglio che posso dove mi trovo, come ci si
comporta ma soprattutto cosa succede intorno a me.
Purtroppo questa usanza è poco praticata da molti miei connazionali
(da qui il detto ucraino riportato da Forrest "voi italiani parlate parlate
finchè non trovate qualcosa da dire"). Per farla breve, tutto quello che
ti ho detto su alcune ragazze serbe l'ho visto con i miei occhi, nessun
fatto riportato da amici o conoscenti ma solo la mia esperienza.

Mi chiedi il motivo per cui sono andato la prima volta in UA ???
Ci sono andato per sbaglio . . . . non era mia intenzione andare in UA,
non sapevo neanche dove si trovasse sulla carta geografica ma un
mio carissimo amico voleva andarci ed un'altro ha organizzato la festa
della repubblica italiana a Kiev con tanto di concerto lirico in una chiesa
e con delegazione del ministero degli esteri quindi mi sono ritrovato con
il biglietto aereo a costo spudoratamente basso ed appartamento
prenotato . . . a questo punto perchè non andare ?
Le belle donne le ho viste dopo, eccome se le ho viste mica sono di legno
e posso aggiungere che se si ha un pochino di umiltà nel tentare di fare
effettivamente conoscenza, poi le occasioni di "avventure" sono molto più
frequenti di quando non lo siano all'interno di disco come l'Avalon o altre
e con la fondamentale differenza che nelle disco trovi alcune ragazze che
vengono con te per soldi (o per regalini di varia natura) mentre nell'altro
caso trovi ragazze che vogliono effettivamente stare con te "solo perchè
vogliono te" ed è in quest'ultimo caso che conosci le tigri travestite da cigni
di cui parlo in altri post (in quest'ultimo caso conosci veramente la natura
della donna ucraina che, secondo me, non ha pari nel resto del mondo
e le furbette nei locali del centro di Kiev sono solo una tristissima brutta copia) !!!

RobyUA !!!

@dyd999 io non ho offeso nessuno nei mie post quindi la tua allusione:
"qualche tuo amico ti ha aggiornato di recente sulle serbe?o lo hai visto di persona"
non è molto bella. Comunque non mi offendo, ci mancherebbe.
Se a ciascun l'interno affanno si leggesse in fronte scritto,
quanti mai che l'invidia fanno, ci farebbero pietà !!!

никто не стоит спрашиваю ?
нет, я нормальный водила !
Avatar utente
magma-x
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 1504
Iscritto il: lunedì 31 dicembre 2007, 15:05
Residenza: Via Lattea
Anti-spam: 56

Re: Disco Avalon: italiano gravissimo

Messaggio da magma-x »

L'ucraina è come il mercato del pesce, c'è chi compra perchè c'è chi vende: nessuno viene massacrato solo perchè pensava di comprare del salmone...
Tutti vanno in ukr (come romania, etc) poichè le donne belle, non si fanno desiderare come in altri stati, ed è ipocrita chi dice chi va la per visitare la bella terra dei cosacchi.

Uno o due su cento, vanno li per visitare il paese, gli altri vanno o dalla fidanzata o dalle fidanzate o dalle fidanzate a pagamento...e lo dimostrano i ripetuti viaggi in ukr che non sono 2 ogni 3 o 4 anni bensi la media di 5 l'anno...quindi, fare i falsi moralizzatori, è abbastanza sconveniente...

Le persone che sono state protagoniste o comparse in questa vicenda, hanno un denominatore comune: la incredibile mancanza di ogni principio di umanità, e stiamo rischiando che la vittima stia passando per carnefice.
E' chiara l'ingenuità degli italiani coinvolti, ma sai, loro pensavano di trovarsi in un paese civile....

Infine, Robyua, quando in ukr metteranno una legge che un 55 non può parlare o sperare di passare qualche ora con una 20enne, allora, ne riparleremo, ma ricordati, la colpa è delle donne ucraine che si concedono, piuttosto degli italiani che ci vanno (precisando che le donne si concedono per un lusso, e non per sopravvivere).

Saluti e buona domenica.
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
dyd999
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE
Messaggi: 44
Iscritto il: giovedì 18 giugno 2009, 0:09
Residenza: cazzimia
Anti-spam: 42

Re: Disco Avalon: italiano gravissimo

Messaggio da dyd999 »

Le persone che sono state protagoniste o comparse in questa vicenda, hanno un denominatore comune: la incredibile mancanza di ogni principio di umanità, e stiamo rischiando che la vittima stia passando per carnefice.
E' chiara l'ingenuità degli italiani coinvolti, ma sai, loro pensavano di trovarsi in un paese civile....

Infine, Robyua, quando in ukr metteranno una legge che un 55 non può parlare o sperare di passare qualche ora con una 20enne, allora, ne riparleremo, ma ricordati, la colpa è delle donne ucraine che si concedono, piuttosto degli italiani che ci vanno (precisando che le donne si concedono per un lusso, e non per sopravvivere).
quoto magma alla grande,è qui il nocciolo della questione..perche accanirsi con violenza?
continuo a ripetere che non sono un novellino di viaggi e sono stato in posti che l'ucraina in confronto è il paradiso!
ma almeno li se ti rapinano ti puntano si una pistola,ma non sei cosi idiota da fare l'eroe non ti torcono un capello..
quindi se gli ucraini avessero usato sto sistema puntargli una pistola o anche un semplice coltello e derubarli semplicemente io non direi nulla sulle tue considerazioni..non c'era bisogno di pestarli.i ns connazionali sono stati solo dei bischeri..
ma ribadisco che 55enni con i soldi le hanno le 20enni italiane se vogliono..o non hai mai visto certe situazioni anche da noi?e poi negli fkk della germania(guarda un po i land ci fanno i soldi con le tasse..) che pensi che nessun 55enne va con una 20enne?
l'ucraina se no vuole queste situazioni deve chiudere disco come l'avalon..A salvador bahia il governatore in un anno chiuse 4 locali per prostituzione..oppure x i soldi va bene chiudo un occhio e poi son cz tuoi se non sei sveglio
e la ns malavita è feroce?io prendo atto che l'ucraina è cosi,ma ti garantisco che non ho mai visto cosi tanta ipocrisia in un sistema paese..
x la battuta roby è stato piu forte di me non potevo resistere :D
se sei permaloso pazienza,ma non dovevi giustificarti con me a me non importa quello che fai almeno che hai atteggiamenti criminali,e non penso :lol:
Durante tutti questi viaggi
ho sempre cercato di fare ciò che a me (e sottolineo "me") sembra
la cosa più sensata e cioè di "chiudere la bocca e spalancare occhi
ed orecchie" per capire meglio che posso dove mi trovo, come ci si
comporta ma soprattutto cosa succede intorno a me.
questo è sempre stato anche il mio modus operandi e anch'io non ho mai avuto problemi..
sono stati i 1 viagggi all'estero ad insegnarmi a stare attento e sono stato solo fortunato se mi è andata bene e sono ancora vivo..(a santo domingo ho rischiato veramente grosso)
se si ha un pochino di umiltà nel tentare di fare
effettivamente conoscenza, poi le occasioni di "avventure" sono molto più
frequenti di quando non lo siano all'interno di disco come l'Avalon o altre
e con la fondamentale differenza che nelle disco trovi alcune ragazze che
vengono con te per soldi (o per regalini di varia natura) mentre nell'altro
caso trovi ragazze che vogliono effettivamente stare con te "solo perchè
vogliono te"
e anche io cerco ste situazioni e fortunatamente in altri paesi mi è andata bene,ma se mi ritrovavo all'avolon senza
sapere che fosse cosi e una tipa mi agganciava e mi faceva capire dopo che ci vogliono i gettoni purtroppo non so se avrei resitito..sicuramente non mi sarei infilato in una strada buia o in auto sconosciuta,,taxi chiamato da me :lol:
quindi io non voglio giudicare i ns 55enni..magari hanno lavorato una vita facendo i sacrifici e un giorno(sbagliando certo anche a me non piace la diff di eta a me piglia male quando è oltre 10 anni)fanno sta vacanza in ua
credendo fosse piu facile del sudamerica descritto da tutti come se fosse l'inferno(chi nn cè stato)e lo prendono in ..
e magari sono dei fottuti pedofili ma allora troppo poco..se altri italiani si comportano da scemi e sono 'solo' rapinati...non sussisteva discussione. :wink:
noNAZIUE
dyd999
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE
Messaggi: 44
Iscritto il: giovedì 18 giugno 2009, 0:09
Residenza: cazzimia
Anti-spam: 42

Re: Disco Avalon: italiano gravissimo

Messaggio da dyd999 »

e dimenticavo un msg precedente mi ha fatto ricordare che anche le donne fanno turismo sessuale..
ho sempre sentito parlare della jamaica e poi ho visto con i miei occhi 2 ragazze 40enni fidanzate in italia che fino a un giorno prima della ns partenza facevano le santarelle e poi le ho beccate io con due 18 enni brasiliani a pago...in un colpo capii perche in quell'isola era pieno di single straniere che nn ti filavano x nulla... :lol:
il mondo è cosi gente accettatelo per quello che è..anche se non ci piace..
noNAZIUE
Avatar utente
stem70
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA
Messaggi: 64
Iscritto il: lunedì 19 novembre 2007, 16:03
Residenza: Roma - Italia
Anti-spam: 56

Re: Disco Avalon: italiano gravissimo

Messaggio da stem70 »

Il mercato del sesso segue la legge della domanda e dell'offerta, se ci sono occidentali che vanno per serate facili, è perche' ci sono le "facili" fanciulle, e qui non parliamo di ragazze che muoiono di fame, ma di persone che hanno affinato la tecnica del tiro al pollo (oppure al bancomat !) come piu' vi piace. Ovviamente non generalizzerei, NON tutti gli italiani sono sbruffoni quando vanno all'estero come non tutte le ucraine vanno con i 55enni. I nostri connazionali si trovavano solo nel posto sbagliato e hanno forse peccato un po' di ingenuita'. in nessunissimo caso si giustifica la violenza di un pestaggio, e mi da un senso di fastidio l'opinione di chi dice.. "se la sono andata a cercare".
Stefano
_______________________________________________
"Essere saggio e amare eccede le capacità dell'uomo."
William Shakespeare
Avatar utente
GIOVEBOY
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Messaggi: 118
Iscritto il: giovedì 30 agosto 2007, 15:27
Anti-spam: 0
Località: Prato

Re: Disco Avalon: italiano gravissimo

Messaggio da GIOVEBOY »

mah che dire....a me non è mai successo nulla, una volta ho conosciuto una certa Victoria all avalon , anzi lei è venuta da me....poi sono uscito e ho aspettato che uscisse, siamo sempre amici.
Le botte..beh ci sono persone che si divertono a picchiare...anche senza motivo.
Credo che capitare nel momento sbagliato nel posto sbagliato è una massima che vale ovunque, una volta a Varadero ma parlo del 1994 un negro mi tiro' fuori un coltello in una strada buia, perchè gli risposi a presa di x....x, lui mi chiese soldi eio chiesi soldi a lui :D ....beh dopo rimise dentro il coltello e ando' via....forse sono stato fortunato.
Un altra volta ad Amsterdam nel quartiere rosso un negro aggredi' un amico con un coltello alla schiena e gli rubo' il portafogli con dentro anche la carta didentita...parlo del 1990, ero con lui ma lacosa fu talmente veloce e improvvisa e violenta per ventenni come noi di piccole citta' che rimasi bloccato.
Invece mi son dato diverse volte in disco italiane, vedi Riccione,Prato,Campi Bisenzio...le ho sempre date ..puteeeeeeeennnnnzzzzzzzzzzzzzzaaaaaaaaa :D
VIVI COME SE TU DOVESSI MORIRE DOMANI,PENSA COME SE TU NON DOVESSI MORIRE MAI
fabri
MASTER
MASTER
Messaggi: 369
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 13:06
Anti-spam: 0
Località: BOLZANO

Re: Disco Avalon: italiano gravissimo

Messaggio da fabri »

Gioveboy, l' ultima frase era una battuta vero ?...sembrava da bullo :lol:
Avatar utente
GIOVEBOY
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Messaggi: 118
Iscritto il: giovedì 30 agosto 2007, 15:27
Anti-spam: 0
Località: Prato

Re: Disco Avalon: italiano gravissimo

Messaggio da GIOVEBOY »

fabri ha scritto:Gioveboy, l' ultima frase era una battuta vero ?...sembrava da bullo :lol:
bullismoooooooooo, no è la verita'..ma io ti parlo di anni fa mica ora, succede in disco di avere da ridire,è successo a tutti...ti parlo di 10 anche 14 anni fa ,ora sono un anziano pensionato
VIVI COME SE TU DOVESSI MORIRE DOMANI,PENSA COME SE TU NON DOVESSI MORIRE MAI
johannes100
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 1328
Iscritto il: sabato 27 ottobre 2007, 11:48
Anti-spam: 0
Località: Roma

Re: Disco Avalon: italiano gravissimo

Messaggio da johannes100 »

[quote="RobyUA"]
(J100, per il tuo cartellone elettorale ci sto lavorando, voglio trovare qualcosa
che ti lasci senza fiato :mrgreen: quindi preparati a "scendere in campo").
[quote]

Pensavo ti fossi dimenticato !!!

Sbrigati che qui la campagna elettorale è già cominciata.... :D

ok allora aspetto...fammi sapere novità in moderatori.
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
Bloccato

Torna a “Discoteche in Ucraina”