Scuola d'arte Lviv

Procedure per il riconoscimento di titoli di studio conseguiti in Ucraina e il loro valore giuridico in Italia.
Rispondi
Avatar utente
stranocaso
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Messaggi: 148
Iscritto il: domenica 22 maggio 2016, 21:48
Residenza: montecatini terme
Anti-spam: 42

Scuola d'arte Lviv

Messaggio da stranocaso »

Buonasera , tornato settimana scorsa per breve periodo e adesso di nuovo via per altrettanto breve periodo ....andato via che comunque non era freddo intenso tornato che si gela :D chissa quando ritorno come sarà :roll:
vabbe apparte questo vengo al punto . Parlando spesso di questa cosa con la mia Donna non mi ha mai nascosto il desiderio di frequentare una scuola d'arte e siccome nei prossimi 12 mesi sarò al giro molto spesso per lavoro fuori dall'Ucraina abbiamo deciso di tenere la nostra base qui a Leopoli anche perchè non sempre potrà venire con me e comuqnue questa città mi piace più di quello che avrei immaginato priam di venirci per la prima volta questa estate . quindi volevo fargli una sorpresa che sicuramente gradirà , ho saputo che qui a LEopoli c'è una scuola d'arte , qualcuno di qua che magari mi puo aiutare a trovarla magari meglio ancora tramite un indirizzo Web ? nello specifico non mi riferisco all'universita ........io ho provato a cercare anche in cirillico ma mi perso nei meandri del web , magari avendo indirizzo web esatto sarebbe tutto più semplice perchè vorrei prendere contatto e tornare con una iscrizione se possibile già fatta per farle un regalo

grazie a tutti anticipatamente come sempre :wink:


Franco
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 772
Iscritto il: mercoledì 4 luglio 2007, 23:29
Anti-spam: 0
Località: Roma

Re: Scuola d'arte Lviv

Messaggio da Franco »

prova a vedere su facebook questa : The Lviv National Academy of Arts
Avatar utente
stranocaso
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Messaggi: 148
Iscritto il: domenica 22 maggio 2016, 21:48
Residenza: montecatini terme
Anti-spam: 42

Re: Scuola d'arte Lviv

Messaggio da stranocaso »

Ok grazie mille cerco subito :wink:
Rispondi

Torna a “Riconoscimento dei titoli di studio ucraini”