Ritorno in Ucraina

In Ucraina con tutti i mezzi possibili, orari, costi, tappe, agenzie, consigli e racconti di viaggio.
Rispondi
beppo47
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Messaggi: 115
Iscritto il: giovedì 16 maggio 2013, 17:09
Residenza: brescia
Anti-spam: 42

Re: Ritorno in Ucraina

Messaggio da beppo47 »

Alla dogana di Chop ad una amica ucraina con macchina targata Italia a lei intestata hanno detto che poteva circolare in Ucraina 60 giorni mentre se la macchina fosse stata intestata al marito italiano poteva restare 1 anno - La stessa risposta l'hanno data anche a Nikolaev al figlio di mia moglie senza nessun riferimento alla patente - Comunque nel dubbio rientro entro il 60° giorno e cercherò di chiarire alla dogana di Beregove


beppo47
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Messaggi: 115
Iscritto il: giovedì 16 maggio 2013, 17:09
Residenza: brescia
Anti-spam: 42

Re: Ritorno in Ucraina

Messaggio da beppo47 »

Sono rientrato ieri in Italia - viaggio tutto ok da Konotop a Beregove via Kiev e sosta a Lucks da amici - Strada direi buonissima con miliziasolo ai DAI e una pattuglia volante sui Carpazi - Tutto regolare anche a Mucacevo - Per quanto riguarda la permanenza della macchina anche a Beregove mi hanno confermato la possibilità di rimanere in Ucraina per un anno se autovettura è intestata a cittadino non ucraino - Peccato sia finita - Grazie Ucraina per la bella vacanza
troviamoci50
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Messaggi: 216
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 22:52
Anti-spam: 0
Località: montebelluna/tv
Contatta:

Re: Ritorno in Ucraina

Messaggio da troviamoci50 »

Come mai passi da due frontiere. Io sono sempre passato da Chop sia in entrata in Ucraina e anche in uscita. Berengove mi è stata sconsigliata. di solito arrivo dopo le 24 a Chop per entrare in Ucraina e al ritorno purtroppo verso le 11-12 con la solita coda di 2 h. se va bene.
troviamoci50
beppo47
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Messaggi: 115
Iscritto il: giovedì 16 maggio 2013, 17:09
Residenza: brescia
Anti-spam: 42

Re: Ritorno in Ucraina

Messaggio da beppo47 »

Sono 8 anni che vado in Ucraina e sono sempre transitato da Beregove consigliato da autisti di pulmini - non ho mai avuto problemi e anche questo anno sono rimasto in dogana 30 minuti -
Rispondi

Torna a “A spasso per l'Ucraina con aereo, treno, autobus, auto e moto”