URGENTE Aiutiamo EVA !

Onlus e associazioni varie di volontariato italiane operanti in Ucraina
Rispondi
Avatar utente
malakiah
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE
Messaggi: 22
Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2012, 20:45
Residenza: cesena
Anti-spam: 56

URGENTE Aiutiamo EVA !

Messaggio da malakiah »

Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo su questo forum, nonostante vi segua da molto. Lo faccio perchè tramite mia moglie, ucraina di Nikolaev, sono venuto a conoscenza della storia di Eva, una splendida bambina di 3 mesi affetta da leucemia acuta. Purtroppo è inutile disquisire sulla situazione sanitaria ucraina... già una situazione difficile che, di fronte ad una storia del genere, non è in grado in nessun modo di aiutare lei e la sua famiglia. Oggi i genitori si trovano costretti a tentare le cure della propria figlia in Bielorussia, presso un centro specializzato nella cura delle rarissime leucemie neo-natali.
Purtroppo tutto questo, assurdo dirlo, ha un costo. La vita di Eva è stata valutata 170.000 USD. Questo è il costo, richiesto anticipatamente, dei diversi trattamenti di chemio, trapianto del midollo, di cui è donatore il fratello maggiore, ed il decorso post trapianto.
In questo momento, in Ucraina è stato aperto un fondo raccolta per aiutare questa bambina. Come ovviamente potete immaginare, questa cifra è esponenzialmente più grande di quanto possa essere qui da noi.
Le cure devono assolutamente iniziare entro metà aprile.
Al momento il fondo è arrivato a 31.000 USD. Capisco benissimo che è difficile fidarsi del primo sconosciuto che scrive questo su un forum. Personalmente non mi espongo nella raccolta, proprio per evitare malintesi o diffidenze. xxxx
xxx
A breve provvederò ad aprire una pagina it/en su Facebook.
E, vi prego, per quanto possibile cercate di diffondere questo post.

Per quanto possa serxxzx

Grazie, Vittorio e Olga


pcamilla
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 1312
Iscritto il: giovedì 4 dicembre 2008, 21:30
Residenza: Savona
Anti-spam: 56
Località: Savona

Re: URGENTE Aiutiamo EVA !

Messaggio da pcamilla »

Al di la del nobile fine , non ti sembra poco corretto postare il tuo primo messaggio in questo modo?
Inoltre metti un link di vkontacte; al di la che la causa sia vera o no (se vuoi posso aprire altri 10 link cosi') sarebbe stato piu' opportuno cercare anche nel forum la giusta sezione:

http://www.ucrainaviaggi.com/forum/le-a ... t3189.html

Vuoi\volete fare qualcosa di concreto? Contattate SoleTerre!!!!
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
Rispondi

Torna a “Associazioni di volontariato in Ucraina”