giungono voci ...SOLIDARIETA'ITALIA UCRAINA

Onlus e associazioni varie di volontariato italiane operanti in Ucraina
Rispondi
Avatar utente
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 6727
Iscritto il: domenica 7 febbraio 2010, 21:09
Residenza: viareggio (Odessa vacanza)
Anti-spam: 56

Re: giungono voci ...SOLIDARIETA'ITALIA UCRAINA

Messaggio da vittorio_guido »

Se sei abilitato, questo non o so.
Ma se lo sei:
clicca sul nome Andrey, ti si apre una pagina nuova.
cerca :MP:Invia messaggio privato
Vi clicchi sopra e mandi il messaggio
ciao
Vittò


Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
Dennis
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE
Messaggi: 14
Iscritto il: martedì 13 ottobre 2015, 18:03
Residenza: Milano
Anti-spam: 42
Località: Milano

Re: giungono voci ...SOLIDARIETA'ITALIA UCRAINA

Messaggio da Dennis »

vittorio_guido ha scritto:Se sei abilitato, questo non o so.Ma se lo sei:clicca sul nome Andrey, ti si apre una pagina nuova.cerca :MP:Invia messaggio privatoVi clicchi sopra e mandi il messaggio ciaoVittò
Ciao Vittorio , grazie molte del tuo messaggio, ci ho provato ma nulla...peccato non mi fa aprire. Ma come posso fare per diventare un abilitato... ? Saluti e grazie a tutti.
Avatar utente
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 6727
Iscritto il: domenica 7 febbraio 2010, 21:09
Residenza: viareggio (Odessa vacanza)
Anti-spam: 56

Re: giungono voci ...SOLIDARIETA'ITALIA UCRAINA

Messaggio da vittorio_guido »

ci vuole un amministratore.
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
Avatar utente
andrey
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 6134
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2007, 7:59
Residenza: firenze,lviv(resistenza)
Anti-spam: 42

Re: giungono voci ...SOLIDARIETA'ITALIA UCRAINA

Messaggio da andrey »

ciao dennis ho provato io ad inviarti un MP
vedi un po' se ricevi ed apri se no interverra' un Amministratore forum
«Lottate e vincerete!»,Taras Ševčenko ai popoli soggetti al dominio imperiale di Mosca "QUANDO TRA IL PANE E LA LIBERTÀ IL POPOLO SCEGLIE IL PANE, PRIMO O POI SI PERDERÀ TUTTO, COMPRESO IL PANE" Stepan Bandera
СЛАВА УКРАЇНІ CON IL CUORE VIVA UCRAINA
Forrest Gump
Admin
Admin
Messaggi: 7564
Iscritto il: sabato 5 luglio 2008, 18:04
Residenza: Kiev Ucraina
Anti-spam: 42
Località: Tra Marbella e Kiev

Re: giungono voci ...SOLIDARIETA'ITALIA UCRAINA

Messaggio da Forrest Gump »

Facci sapere. In caso negativo, considerato che si tratta di beneficienza, se Dennis ci autorizza, posso darti la mail che lui ha usato per registrarsi nel forum.
Oppure Alibrando (e solo lui in questo caso) può autorizzarlo ad inviare e ricevere messaggi privati che solitamente non sono abilitati per gli utenti nuovi o con pochi messaggi nel forum.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Avatar utente
andrey
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 6134
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2007, 7:59
Residenza: firenze,lviv(resistenza)
Anti-spam: 42

Re: giungono voci ...SOLIDARIETA'ITALIA UCRAINA

Messaggio da andrey »

Dennis facci sapere
se vuoi essere autorizzato a inviare Mp

Se corretto da regolamento posso anche inserire
Contatti per l'iniziativa
che vanno dagli organizzatori
ad email e numeri di telefono riterrei opportuno comunicarli in mp
anche se sono pubblici e usati per coordinare le iniziative

rifermento resta l'Associazione Europea Italia Ucraina Maidan
Ed anche il gruppo dirigente dell'associazione Fabio Prevedello e maurokolombo come riferimento nel forum

che insieme agli altri volontari svolgono un lavoro davvero grandissimo
coordinando gruppi da tutta Italia

spero di trovare un po di tempo per metter su le ultime iniziative ed i loro risultati
specie dell'ultimo viaggio in Ucraina con tonnellate di aiuti consegnati
«Lottate e vincerete!»,Taras Ševčenko ai popoli soggetti al dominio imperiale di Mosca "QUANDO TRA IL PANE E LA LIBERTÀ IL POPOLO SCEGLIE IL PANE, PRIMO O POI SI PERDERÀ TUTTO, COMPRESO IL PANE" Stepan Bandera
СЛАВА УКРАЇНІ CON IL CUORE VIVA UCRAINA
Dennis
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE
Messaggi: 14
Iscritto il: martedì 13 ottobre 2015, 18:03
Residenza: Milano
Anti-spam: 42
Località: Milano

Re: giungono voci ...SOLIDARIETA'ITALIA UCRAINA

Messaggio da Dennis »

andrey ha scritto:Dennis facci sapere
se vuoi essere autorizzato a inviare Mp
Se corretto da regolamento posso anche inserireContatti per l'iniziativache vanno dagli organizzatori
ad email e numeri di telefono riterrei opportuno comunicarli in mpanche se sono pubblici e usati per coordinare le iniziative
rifermento resta l'Associazione Europea Italia Ucraina MaidanEd anche il gruppo dirigente dell'associazione Fabio Prevedello e maurokolombo come riferimento nel forum
che insieme agli altri volontari svolgono un lavoro davvero grandissimo coordinando gruppi da tutta Italia
spero di trovare un po di tempo per metter su le ultime iniziative ed i loro risultati
specie dell'ultimo viaggio in Ucraina con tonnellate di aiuti consegnati
Buonasera a tutti voi, oggi ho ricevuto nella mia email personale 1 messaggio che mi avvisa che ho 1 mess nella MP, però quando entro in pannello di controllo utente e poi MP , non mi fa legger nulla e mi dice : non sei autorizzato a scrivere in privato.
Quindi si certo se è possibile vorrei esser autorizzato a poter scrivere/ ricevere mess. priv.
Grazie molte a tutti Voi e Buona serata. D.
Dennis
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE
Messaggi: 14
Iscritto il: martedì 13 ottobre 2015, 18:03
Residenza: Milano
Anti-spam: 42
Località: Milano

Re: giungono voci ...SOLIDARIETA'ITALIA UCRAINA

Messaggio da Dennis »

Buonasera a tutti,

ringrazio Andrey
per avermi dato le informazioni in modo da poter partecipare a questa iniziativa benefica organizzata dall' Associazione Europea Italia-Ucraina Maidan , "Con i bambini nel cuore".
Essendo di Milano ci tenevo a presenziare anche io e fortunatamente domenica sono riuscito ad andarvi con mia figlia ( 50% Ucraina).
Il pranzo é stata un'ottima iniziativa per poter raccogliere del denaro col quale poter continuare a spedire aiuti ai bambini che son più in difficoltà nel paese Ucraino.
La partecipazione é stata notevole il locale era quindi pieno, tutte persone ( Ucraini ed Italiani) disponibili e gioiose di dare il loro supporto.
Io personalmente ne ho conosciute alcune ed é stato un vero piacere : Lo staff che ha allestito il tutto, i cuochi e le cuoche, i camerieri ( tra i quali il più attivo era proprio Fabio Prevedello) che ho avuto il piacere di conoscere; e col quale ho potuto fare una chiaccherata per avere delucidazioni sull'Associazione.
Sul palco , oltre ad un interessante discorso di Fabio, si sono esibiti poi musicisti e dei cantanti sia in lingua Ucraina che in Italiano e bravissime/i giovani ballerini provenienti da Brescia ( San Michele Arcangelo Onlus).
Al pranzo erano presenti anche molti i bambini, ( a parte quelli che si sono esibiti); quasi tutti in abiti tradizionali Ucraini.
Erano proprio loro i veri protagonisti della giornata , e ancor più lo erano i loro coetanei ; che son meno fortunati in realtà, quelli che vivono in Ucraina senza una loro Famiglia.
Il cibo molto buono, senz'altro... ma é solo un dettaglio in una giornata dove l'obiettivo reale era partecipare con entusiasmo ad un pranzo di beneficenza.
Buona notte a tutti . D.
Avatar utente
andrey
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 6134
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2007, 7:59
Residenza: firenze,lviv(resistenza)
Anti-spam: 42

Re: giungono voci ...SOLIDARIETA'ITALIA UCRAINA

Messaggio da andrey »

Grazie dennis
fa piacere sentire qualcuno che riesce a partecipare alle iniziative che sorgono un po in molte parti di Italia
e ne da testimonianza.
A coloro che non possono essere li'per motivi di distanza o tempo.

L'Associazione europea italia ucraina maidan
di cui oltre che volontario Fabio e'anche Presidente insieme a maurokolombo che spesso sentiamo nel forum
Hanno una continua "produzione" di iniziative davvero importanti per l'Ucraina
tanto che non riesco molte volte a darne inizio e arrivo
«Lottate e vincerete!»,Taras Ševčenko ai popoli soggetti al dominio imperiale di Mosca "QUANDO TRA IL PANE E LA LIBERTÀ IL POPOLO SCEGLIE IL PANE, PRIMO O POI SI PERDERÀ TUTTO, COMPRESO IL PANE" Stepan Bandera
СЛАВА УКРАЇНІ CON IL CUORE VIVA UCRAINA
Avatar utente
andrey
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 6134
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2007, 7:59
Residenza: firenze,lviv(resistenza)
Anti-spam: 42

Re: giungono voci ...SOLIDARIETA'ITALIA UCRAINA

Messaggio da andrey »

Per chi vuole vedere un po' di Ucraina in Italia

L'Associazione Culturale "Rinascimento dell'Ucraina" con gruppo folcloristico di Milano,Mortara, corpo di ballo"Gopakivtsi" di Bergamo partecipa a- Parata artistica e multietnica di Villa Pallavicini Popolandomi,il giorno 11 settembre alle 16.30, partenza da ingresso Parco Trotter, via Padova,69, Milano, Zona 2 ,
ore 18,30 arrivo della parata all’anfiteatro della Martesana.
«Lottate e vincerete!»,Taras Ševčenko ai popoli soggetti al dominio imperiale di Mosca "QUANDO TRA IL PANE E LA LIBERTÀ IL POPOLO SCEGLIE IL PANE, PRIMO O POI SI PERDERÀ TUTTO, COMPRESO IL PANE" Stepan Bandera
СЛАВА УКРАЇНІ CON IL CUORE VIVA UCRAINA
Avatar utente
andrey
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 6134
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2007, 7:59
Residenza: firenze,lviv(resistenza)
Anti-spam: 42

Re: giungono voci ...SOLIDARIETA'ITALIA UCRAINA

Messaggio da andrey »

Nelle diocesi italiane sono stati raccolti complessivamente 1.230.000 euro nella colletta pro-Ucraina voluta da papa Francesco lo scorso 24 aprile. Lo rende noto oggi l’Ufficio nazionale per le comunicazioni sociali della Cei, rilanciato dall’agenzia Sir, puntualizzando che «la somma, già inviata in Segreteria di Stato, esprime la vicinanza e la solidarietà della nostra Chiesa a una situazione drammatica più volte segnalata dallo stesso Pontefice».

-http://mobile.avvenire.it/Mondo/Pagine/ ... -euro.aspx
«Lottate e vincerete!»,Taras Ševčenko ai popoli soggetti al dominio imperiale di Mosca "QUANDO TRA IL PANE E LA LIBERTÀ IL POPOLO SCEGLIE IL PANE, PRIMO O POI SI PERDERÀ TUTTO, COMPRESO IL PANE" Stepan Bandera
СЛАВА УКРАЇНІ CON IL CUORE VIVA UCRAINA
Rispondi

Torna a “Associazioni di volontariato in Ucraina”