Ristoranti a Mariupol

I ristoranti, i self-service, indirizzi e varie. La cucina, le ricette, i piatti tipici e tutto quello che riguarda il mangiare ucraino
Rispondi
paoron
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE
Messaggi: 11
Iscritto il: giovedì 17 marzo 2011, 17:35
Residenza: Bologna
Anti-spam: 56

Ristoranti a Mariupol

Messaggio da paoron »

Volevo chiedere se alcuni di voi hanno esperienze nei ristoranti a Mariupol.
Io la scorsa estate ero là, la mia ragazza mi diceva che Pasta Project è il più famoso.

Lei lavora alla "Traktir na Grecheskoy" come cuoca e ora sta diventando chef, devo dire che mi ha portato a mangiare una sera là e mi son trovato davvero bene, standard molto elevati, ampia scelta di vini italiani, servizio impeccabile, prezzi più che onesti.

Il locale poi è davvero carino
traktir.0629.com.ua/

Mi diceva che ora inizierà a lavorarci pure un cuoco italiano.

Edit: meglio leggere il regolamento link non attivi grazie


Avatar utente
uvdonbairo
Admin
Admin
Messaggi: 4699
Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 14:02
Residenza: Lucca
Anti-spam: 42
Località: Lucca
Contatta:

Re: Ristoranti a Mariupol

Messaggio da uvdonbairo »

In Mariupol si mangia benino e addirittura se vuoi solo cibureki e kefir con 15 grivnie a testa (5 cibureki e un bicchiere di Kefir)

Comunque da lasciar perdere la cucina italiana. Accanto al Comune (di fronte alla Università) c'è un ristorantino che prima si chiamava Papa Carlo ora ha cambiato gestione e devo dire che si mangia ucraino in modo molto raffinato spendendo non più di 120 grivnie a testa. Da provare

Pizzeria Mamma Mia, di fianco al Teatro, pizza passabile meno plasticosa di quanto pensassi, da provare ma non aspettatevi la pizza italiana.
Rispondi

Torna a “Ristoranti e Cucina”