Acquisto Appartamento Lviv

Gli hotel e gli appartamenti, prezzi e indirizzi, contatti e varie.
Rispondi
Avatar utente
Pirata94
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE
Messaggi: 34
Iscritto il: venerdì 10 luglio 2020, 1:01
Residenza: Crotone
Anti-spam: 42

Acquisto Appartamento Lviv

Messaggio da Pirata94 »

Buonasera a tutti,

Vorrei acquistare un appartamento per fittarlo a Lviv. Ho trovato con una compagnia tra le più affidabili, итергал-буд una nuova costruzione (soggiorno cucina + camera da letto) con consegna questo inverno a 15 min a piedi dall’Opera quindi davvero molto centrale.

46 mq, 49Mila euro.

Cosa ne pensate come investimento e qualità prezzo/mq?

Dagli affitti che vedo, con un buon refurbish e considerata la zona potrei tirarci su anche 12000 uah al mese.

Ovviamente nel processo sarei affiancato da mia moglie e la sua famiglia.

Grazie


Forrest Gump
Admin
Admin
Messaggi: 7564
Iscritto il: sabato 5 luglio 2008, 18:04
Residenza: Kiev Ucraina
Anti-spam: 42
Località: Tra Marbella e Kiev

Re: Acquisto Appartamento Lviv

Messaggio da Forrest Gump »

Se come credo, avrai già valutato l'affidabilità del costruttore, non la vedo affatto male come idea.
Metti che spenderai altri 10-15.000 euro per rifinirlo ed arredarlo, arriveresti ad un totale di circa 60-65.000 euro.

Non conosco il mercato degli affitti di Lviv, ma se, come sostieni, ti daranno 12.000 uah al mese (al cambio di oggi sono 365 euro) la tua idea non mi sembra affatto male.

Dal momento che hai questa liquidità, giusto per valutare eventuali alternative, mi chiederei:
1) "cosa comprerei in Italia con 60-65.000 euro?"
2) "e quanto ricaverei al mese con quello che ho comprato ?".
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Gianmarco58
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 3196
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 9:32
Residenza: Milano e Odessa
Anti-spam: 42
Località: Milano e Odessa

Re: Acquisto Appartamento Lviv

Messaggio da Gianmarco58 »

"I conti della serva" sono il fulcro della vita! Concordo con Forrest. Credo però che percepire 12000 uah al mese come affitto sia un po' esagerato, penso sia più realistico 8000 / 9000 uah al mese. Comunque mi senbra una buona idea.
Ciao a tutti, io me ne vado. Buona fortuna. Slava Ucraina!
Avatar utente
Pirata94
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE
Messaggi: 34
Iscritto il: venerdì 10 luglio 2020, 1:01
Residenza: Crotone
Anti-spam: 42

Re: Acquisto Appartamento Lviv

Messaggio da Pirata94 »

Ciao,
Grazie per le risposte.

Al momento io e la mia compagna abbiamo deciso di attendere qualcosa di migliore...vorremo spendere non più di 1000$ al mq.

Il nostro piano sarà quello di aspettare che uno dei costruttori affidabili da noi individuati, metta in vendita al progetto qualche complesso di appartamenti. Questo è il modo migliore per risparmiare. Ovviamente bisogna affidarsi a compagnie serie.
Rispondi

Torna a “Hotel, alberghi, appartamenti”