Hotel Yaremche ****

Gli hotel e gli appartamenti, prezzi e indirizzi, contatti e varie.
Rispondi
pcamilla
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 1312
Iscritto il: giovedì 4 dicembre 2008, 21:30
Residenza: Savona
Anti-spam: 56
Località: Savona

Hotel Yaremche ****

Messaggio da pcamilla »

La mia dolce Elena , per il mio compleanno mi ha regalato una settimana nei Carpazzi , ed esattamente a Yaremche.
Qui ha prenotato in un Hotel 4 stelle chiamato "Yaremche Club Hotel" .

La visione appena arrivati dell'hotel è stata subito buona , mi ricordava molto gli hotel della Valle d'Aosta , ottime finiture, ottimi dettagli.

Le camere , o meglio, la camera dove soggiornavamo , era stupenda: ampia vetrata , no balcone , frigo bar, interrnet wireless a 20 grivne a settimana , letto comodo , tv ,telefono , divano che poteva diventare letto , e tanti piccoli dettagli che facevano sentire la sensazione di essere a casa.

Il servizio ottimo , reception gentilissimi e sempre disponibili , anche per consigli su eventuali escursioni in zona.

La colazione al mattino sempre abbondante ed ottima , l'unica pecca ...... il caffè :lol:

Il bar dell'hotel non è molto fornito ed alle 22.00 di sera chiude.

La sauna stupenda! Moderna , ampia......come anche il salottino relax con TV da 42 pollici LCD.

Non abbiamo provato il ristorante, in quanto preferivamo mangiaree allo SHENOK vicino.

L'albergo è situato in un ottimo spazio verde recintato , giardini ben curati e tutto l'insieme molto "zen" :D

Non so dirvi i costi perchè non ho pagato io , ma vi segnalo il sito dove troverete maggiori info ( non sono andato a guardare i prezzi perchè essendo un regalo, non mi sembra giusto ).

Ve lo consiglio vivamente
VOTO 9 ( non dico 10 perchè il bar mi ha lasciato perplesso :lol: )

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
pcamilla
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 1312
Iscritto il: giovedì 4 dicembre 2008, 21:30
Residenza: Savona
Anti-spam: 56
Località: Savona

Re: Hotel Yaremche ****

Messaggio da pcamilla »

Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
Avatar utente
uvdonbairo
Admin
Admin
Messaggi: 4699
Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 14:02
Residenza: Lucca
Anti-spam: 42
Località: Lucca
Contatta:

Re: Hotel Yaremche ****

Messaggio da uvdonbairo »

Ottimo consiglio visto che dovrò fare tappa da quelle parti anche se solo per una notte.

Saluti :D
THE TRAVELLER
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Messaggi: 203
Iscritto il: giovedì 24 dicembre 2009, 22:48
Residenza: catania
Anti-spam: 56

Re: Hotel Yaremche ****

Messaggio da THE TRAVELLER »

Ciao !!! ero interessato a questo hotel Yaremche , forse se tutto và bene dovrei andarci a giugno, andando sul sito ho visto le foto ed è molto carino , però non ho capito sei i prezzi esposti sul sito sono a camera oppure a singola persona ! potresti delucidarmi al proposito !!!! inoltre vorrei sapere se ci sono collegamenti con autobus per questa zona o treno ( anche se ho intenzione di affittarmi una macchina a l'viv ,se non è troppo costoso il noleggio, così da potermi muovere liberamente e vedere altri posti ) grazie ciao .
pcamilla
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 1312
Iscritto il: giovedì 4 dicembre 2008, 21:30
Residenza: Savona
Anti-spam: 56
Località: Savona

Re: Hotel Yaremche ****

Messaggio da pcamilla »

Ciao,
i prezzi sono intesi a camera.
Per i collegamenti , noi siamo partiti da Kiev in treno fino ad Ivano-Frankoski.
Dalla Stazione dei treni ci sono moltissimi bus che portano a Yaremche , 1h di bus circa
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
THE TRAVELLER
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Messaggi: 203
Iscritto il: giovedì 24 dicembre 2009, 22:48
Residenza: catania
Anti-spam: 56

Re: Hotel Yaremche ****

Messaggio da THE TRAVELLER »

Ciao pcamilla! grazie tante per la risposta :) mi potresti raccontare un poco il tuo soggiorno ? dove magiavi se conviene cenare nell'albergo o nei paraggi e se ci sono posti interessanti da vedere nelle vicinanze ! grazie tante per le utili informazioni !!!!!!!
THE TRAVELLER
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Messaggi: 203
Iscritto il: giovedì 24 dicembre 2009, 22:48
Residenza: catania
Anti-spam: 56

Re: Hotel Yaremche ****

Messaggio da THE TRAVELLER »

Inoltre vorrei sapere com'è la sauna in questo hotel ? la sauna è unisex , grande ? se hai provato la sauna che giudizio gli dai ??
lampo
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 1220
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:51
Residenza: rimini
Anti-spam: 56

Re: Hotel Yaremche ****

Messaggio da lampo »

Ciao;mi inserisco nella discdussione.
Ho visto che il sito dell'hotel reclamizza,escursioni di pesca: ne sai qualcosa?
Se hai visto dei fiumi,mi sai dire se sono torrenti di tipo alpino?
Grazie!!
pcamilla
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 1312
Iscritto il: giovedì 4 dicembre 2008, 21:30
Residenza: Savona
Anti-spam: 56
Località: Savona

Re: Hotel Yaremche ****

Messaggio da pcamilla »

Ciao! Scusate il ritardo nelle risposte ma ho avuto parecchio da fare.....

Allora:
per mangiare , abbiamo sempre mangiato fuori albergo (a parte la colazione) perchè facendo escursioni , eravamo sempre in giro; alla sera andavamo a mangiare a volte al bellissimo Shenok vicino l'albergo (si mangia molto e si spende poco) , camerieri gentilissimi , musica dal vivo (tutto caratteristico) ed inoltre ....ci è andato a mangiare anche Gerarde Depardieu che è un ottima forchetta (ci sono le foto all'ingresso).
Oppure poco più avanti a 10 min di cammino c'è un altro Shenok , meno caratteristico , più blando , ma anche li si mangia benissimo e si spende poco.

La sauna è unisex , nuovissima , bellissima accanto vi è una sala con poltrone in pelle e maxy tv lcd; l'ho provata , ma ho scoperto che la sauna non fà per me, il troppo calore mi uccide.

C'è il fiume vicino all'albergo , un torrente , ma non vi ho visto molti pesci , invece proseguendo in altre escursioni ho visto parecchi torrenti "stile alpino" , ma per la pesca non mi sono cimentato ...non ho avuto tempo.
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
THE TRAVELLER
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Messaggi: 203
Iscritto il: giovedì 24 dicembre 2009, 22:48
Residenza: catania
Anti-spam: 56

Re: Hotel Yaremche ****

Messaggio da THE TRAVELLER »

ti ringrazio per le delucidazioni pcamilla ! volevo sapere quale escursioni mi consiglieresti come zona !!!! tu ti spostavi in macchina per caso ??
pcamilla
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 1312
Iscritto il: giovedì 4 dicembre 2008, 21:30
Residenza: Savona
Anti-spam: 56
Località: Savona

Re: Hotel Yaremche ****

Messaggio da pcamilla »

Non mi spostavo in macchina perchè non l'avevo :)
Abbiamo utilizzato i magnifici pulmini efficentissimi che ti vengono a prendere davanti all'albergo.
Per le escursioni , è soggettivo , a me piace tutta la natura e ovunque andavo per me era bellissimo.
Però ti consiglio la gita a cavallo......

In albergo comunque sono gentilissimi e ti consiglieranno in base alle tue esigenze
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
lampo
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 1220
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:51
Residenza: rimini
Anti-spam: 56

Re: Hotel Yaremche ****

Messaggio da lampo »

Ciao, pcamilla. ho convinto la mia lei a passare le vacanze estive in questo hotel,finalmente montagna dopo anni di Sharm, non ricordi quante ore di treno ci vogliono da kiev a Ivano Frankoski e a che ora si arriva li.

Lo so che è passato del tempo,ma di solito delle vacanze belle si ricordano i particolari :D

Grazie.
pcamilla
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 1312
Iscritto il: giovedì 4 dicembre 2008, 21:30
Residenza: Savona
Anti-spam: 56
Località: Savona

Re: Hotel Yaremche ****

Messaggio da pcamilla »

Ciao! Esattamente 12 ore. Il treno parte alle 19 di sera ed arriva alle 7 di mattina :)
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
lampo
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 1220
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:51
Residenza: rimini
Anti-spam: 56

Re: Hotel Yaremche ****

Messaggio da lampo »

Grazie,finalmente proverò le famose ferrovie ucraine :D
Rispondi

Torna a “Hotel, alberghi, appartamenti”