Agosto nei Carpazi

Gli hotel e gli appartamenti, prezzi e indirizzi, contatti e varie.
Rispondi
Avatar utente
alandd2001
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 648
Iscritto il: mercoledì 10 giugno 2009, 9:39
Residenza: Hamburg
Anti-spam: 42
Località: Odessa

Agosto nei Carpazi

Messaggio da alandd2001 »

Salve a tutti,

Ho deciso di farmi 2 settimane nei carpazi, vorrei raccogliere da tutti voi segnalazioni su bed and breakfast.
Vorrei sottolineare che prediligo posti il piu' lontani possibili dalla civilta'....

VI prego!!!!!!
Ho cercato, ma su internet non si trovano molte descrizioni....

Grazie!!


Avatar utente
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 6557
Iscritto il: martedì 29 gennaio 2008, 17:11
Residenza: Savona
Anti-spam: 42

Re: Agosto nei Carpazi

Messaggio da peterthegreat »

Ciao,
dalla parte della Romania sono attrezzati per le vacanze con le tende, in mezzo ai boschi fuori da tutto, ti portano con i fuori strada e ti vengono a prendere dopo una settimana.
Dove son gli impiccatori degli Eroi che non scordiamo?
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
Avatar utente
andrey
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 6134
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2007, 7:59
Residenza: firenze,lviv(resistenza)
Anti-spam: 42

Re: Agosto nei Carpazi

Messaggio da andrey »

:D the wild turism.
non so' se c'è qualcuno che ha esperienze
io ti posso solo consigliare la guida della lonely planet ucraina
Immagine

oppure visita questo sito usando il traduttore o familiari UA
http://www.karpaty.info/ua/

http://www.carpaty.info/
mi sembra che non mensioni proprio bed and breakfast ma settore privato
«Lottate e vincerete!»,Taras Ševčenko ai popoli soggetti al dominio imperiale di Mosca "QUANDO TRA IL PANE E LA LIBERTÀ IL POPOLO SCEGLIE IL PANE, PRIMO O POI SI PERDERÀ TUTTO, COMPRESO IL PANE" Stepan Bandera
СЛАВА УКРАЇНІ CON IL CUORE VIVA UCRAINA
Avatar utente
alandd2001
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 648
Iscritto il: mercoledì 10 giugno 2009, 9:39
Residenza: Hamburg
Anti-spam: 42
Località: Odessa

Re: Agosto nei Carpazi

Messaggio da alandd2001 »

Non mi sono spiegato bene forse...per ed and breakfast intendo settore privato...

E poi NON intendo assolutamente dormire in tenda visto che mi voglio riposare dopo 2 anni di lavoro senza pausa....

Se avete esperienze personali in settori privati (case), un po isolate..raccontate pure...
andbod
Admin
Admin
Messaggi: 7239
Iscritto il: domenica 7 dicembre 2008, 0:40
Residenza: Lviv Ucraina
Anti-spam: 56

Re: Agosto nei Carpazi

Messaggio da andbod »

Purtroppo ho cercato ma non sono riuscito a trovare nulla, almeno di decente :(
CLAVIER2
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Messaggi: 195
Iscritto il: sabato 12 dicembre 2009, 22:07
Residenza: torino
Anti-spam: 56

Re: Agosto nei Carpazi

Messaggio da CLAVIER2 »

:D Secondo me ti conviene andare direttamente sul posto e se mastichi un po di ucraino o inglese trovi sicuramente qualcosa ci sono tante strutture tipo spa a prezzi molto interessanti ciao
:)
Avatar utente
alandd2001
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 648
Iscritto il: mercoledì 10 giugno 2009, 9:39
Residenza: Hamburg
Anti-spam: 42
Località: Odessa

Re: Agosto nei Carpazi

Messaggio da alandd2001 »

Il tuo discorso andrebbe bene se ci andassi adesso...ma ad agosto rischi di trovare i posti peggiori e piu' cari perche' e' tutto pieno...
jamby
TURISTA
TURISTA
Messaggi: 5
Iscritto il: mercoledì 31 marzo 2010, 21:03
Residenza: verolanuova (bs) italia
Anti-spam: 56

Re: Agosto nei Carpazi

Messaggio da jamby »

ciao,noi ci siamo passati tornando indietro dal mostro viaggio a skala-podilska,sono posti bellissimi, foreste infinite di alberi sopratutto pini e una ricca vegetazione,prati enormi con animali al pascolo e ogni tanto si trova qualche piccolo paesino con qualche casetta ,alberghi ne abbiamo trovati alcuni sulla strada ,pieni di gente e scolaresche.la strada non e' bellissima ma puo' andare ,butta sempre un occhio alle buche perche' a volte sono profonde.buon viaggio, vedrai che ti piacera' molto.a presto....
Avatar utente
alandd2001
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 648
Iscritto il: mercoledì 10 giugno 2009, 9:39
Residenza: Hamburg
Anti-spam: 42
Località: Odessa

Re: Agosto nei Carpazi

Messaggio da alandd2001 »

Ho alla fine prenotato presso una casa privata 10 giorni a 120 grn a persona al giorno.

Ci andro a fine agosto in macchina, il posto e' a pochi km da Kosiv (regione Prikarpattia, Ivano-Frankovsk)

Vi faro' sapere se e' veramente il paradiso di tranquillita' che volevo, quando tornero'!
Grazie comunque a tutti quelli che hanno cercato di consigliarmi!


:)
flydream
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Messaggi: 291
Iscritto il: venerdì 15 gennaio 2010, 11:08
Residenza: genova
Anti-spam: 56

Re: Agosto nei Carpazi

Messaggio da flydream »

aspettiamo il tuo racconto 8)
Avatar utente
alandd2001
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 648
Iscritto il: mercoledì 10 giugno 2009, 9:39
Residenza: Hamburg
Anti-spam: 42
Località: Odessa

Re: Agosto nei Carpazi

Messaggio da alandd2001 »

Salve,

Dopo varie ricerche sono andato nei Carpazi e tornato ieri.

Ho trovato una casa privata su internet, la proprieta' era formata da 3 case, 2 del padrone e una su 2 piani per gli ospiti.

Gli altri ospiti non hanno disturbato, persone piacevoli, sul sito c'era scritto 2 pasti, ma alla fine ti danno colazione, pranzo e cena, buonissime e abbondanti. E tutto questo al prezzo di 120 grivne a persona al giorno. Direi poco rispetto alla bellezza del posto e al servizio.
Le camere non sono lux, sono appunto tipiche dei Carpazi, comunque per me accettabili (se volete il lux e' meglio che andate nelle Alpi o alcuni posti nei Carpazi ma spenderete veramente tanto e non per forza la natura attorno a voi sara bella).

A 100 m dalla casa c'e' un ruscello con tratti profondi tipo laguna dove ci si puo' buttare (cosa molto piacevole visto che ha fatto molto caldo alcuni giorni).
I padroni di casa, una coppia di 45-50 anni, sono deliziosi, gentili e disposti a mostrarti alcuni posti principali.
Inoltre il sabato mattina vi consiglio di farvi accompagnare al mercatino di Kosiv, troverete prodotti tipici dei Carpazi.

Il posto dove abbiamo fatto le vacanze si trova a Prokurava, vicino a Sheshory (Raione di Kosiv, regione di Ivano-Frankivsk). Se andate in macchina fate solo attenzione agli ultimi 5 kilometri, la strada ha un po di buche ed e' sterrata, io ho una macchina molto bassa ma andando piano piano non mi sono fatto niente.

Non e' un posto pieno di turisti, quindi lo consiglio a chi vuole veramente rilassarsi e staccare dal tran tran.

Di inverno si puo' andare a sciare.

Quindi se qualcuno vuole fare una vacanza di questo tipo mi contatti in privato che gli do i contatti dei padroni.


Ciao!!
Avatar utente
ausinito1952
TURISTA
TURISTA
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2013, 18:39
Residenza: milano
Anti-spam: 42

Re: Agosto nei Carpazi

Messaggio da ausinito1952 »

salve volevo chiederti,a proposito della casa privata dove sei stao in villeggiatura,se puoi-gentilmente-farmi avere l'indirizzo e il numero di telefono -e' mia intenzione fare un viaggio nei carpazi ad agosto-ti ringrazio.scusamie ti invio cordiali saluti ettore
Avatar utente
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 6557
Iscritto il: martedì 29 gennaio 2008, 17:11
Residenza: Savona
Anti-spam: 42

Re: Agosto nei Carpazi

Messaggio da peterthegreat »

Signor Ettore questo post ha 4 anni, Alan ormai e' a Berlino e penso che non scriva nemmeno piu'.
Dove son gli impiccatori degli Eroi che non scordiamo?
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
Rispondi

Torna a “Hotel, alberghi, appartamenti”