Appartamenti a Kiev.....un aiuto!!

Gli hotel e gli appartamenti, prezzi e indirizzi, contatti e varie.
Rispondi
New83
TURISTA
TURISTA
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 8 ottobre 2007, 15:49
Anti-spam: 0
Località: Caserta

Appartamenti a Kiev.....un aiuto!!

Messaggio da New83 »

Ciao a tutti :) Sto seriamente valutando l'idea di farmi un viaggio in Ucraina partendo da Kiev...anche se ancora non so esattamente quando...spero presto...beh per ora mi sto solo guardando intorno! Cmq...sto cercando un appartamento a Kiev, possibilmente economico...su Internet si trovano diverse compagnie che affittano a Kiev....ma non so quanto siano affidabili! Qualcuno di voi mi sa consigliare qualke agenzia affidabile? Grazie in anticipo :D


Avatar utente
uvdonbairo
Admin
Admin
Messaggi: 4699
Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 14:02
Residenza: Lucca
Anti-spam: 42
Località: Lucca
Contatta:

Messaggio da uvdonbairo »

Ciao New

non possiamo fare pubblicità esplicita su agenzie che affittano appartamenti a Kiev ma se trovi siti con referenti italiani (ce ne sono tre ottimi con referenti italiani che conosco) che hanno una sede anche a kiev sei più tranquillo anche se per Kiev va bene tutto, cioè chiunque abbia affitti in Kiev non può permettersi di fare brutta figura.

I prezzi vanno da 45 a 100 euro al giorno (prezzi per la bassa stagione) a seconda dell'appartamento che vuoi e con quali confort.

Comunque se hai ancora bisogno chiedi :)
New83
TURISTA
TURISTA
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 8 ottobre 2007, 15:49
Anti-spam: 0
Località: Caserta

Messaggio da New83 »

Ti ringrazio mille dell'aiuto....ancora nn mi so orientare in questo forum quindi ti scrivo qui...grazie del contatto che mi hai dato...gli ho scritto...aspetto sue notizie...ma intanto potresti darmi gli altri due contatti di cui mi avevi parlato? Così comincio a fare dei confronti! Grazie mille della disponibilità :D
cangaceiro
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Messaggi: 138
Iscritto il: martedì 13 maggio 2008, 21:56
Anti-spam: 0
Località: Firenze

Messaggio da cangaceiro »

New83 ha scritto:Ti ringrazio mille dell'aiuto....ancora nn mi so orientare in questo forum quindi ti scrivo qui...grazie del contatto che mi hai dato...gli ho scritto...aspetto sue notizie...ma intanto potresti darmi gli altri due contatti di cui mi avevi parlato? Così comincio a fare dei confronti! Grazie mille della disponibilità :D

inoltro anche io questa richiesta. Grazie :P
Avatar utente
magma-x
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 1504
Iscritto il: lunedì 31 dicembre 2007, 15:05
Residenza: Via Lattea
Anti-spam: 56

Messaggio da magma-x »

Buongiorno a tutti

io a kiev mi rivolgo sempre alla stessa agenzia e mi sono trovato sempre bene...

ho pagato 50 E al giorno (la casa costava 100 ma sono partito con un amico) ed avevo:

- Casa a 1 min dal centro
- 2 stanze da letto con un soggiorno cucina ben attrezzata
- Vasca idromassaggio 2 posti 8)

Ovviamente si trova qualcosa anche con meno.

Se ti interessa mandami un pm e ti do il link...

Saluti
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
cangaceiro
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Messaggi: 138
Iscritto il: martedì 13 maggio 2008, 21:56
Anti-spam: 0
Località: Firenze

Messaggio da cangaceiro »

magma-x ha scritto:Buongiorno a tutti

io a kiev mi rivolgo sempre alla stessa agenzia e mi sono trovato sempre bene...

ho pagato 50 E al giorno (la casa costava 100 ma sono partito con un amico) ed avevo:

- Casa a 1 min dal centro
- 2 stanze da letto con un soggiorno cucina ben attrezzata
- Vasca idromassaggio 2 posti 8)

Ovviamente si trova qualcosa anche con meno.

Se ti interessa mandami un pm e ti do il link...

Saluti

E' il caso di dire soldi spesi bene :D
Avatar utente
GIOVEBOY
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Messaggi: 118
Iscritto il: giovedì 30 agosto 2007, 15:27
Anti-spam: 0
Località: Prato

Re: Appartamenti a Kiev.....un aiuto!!

Messaggio da GIOVEBOY »

in agosto a kiev un amica mi ha trovato un appartamento da 100 grivna al giorno...si si 100 grivna...9 euro :D
era diciamo un appartamento da studente.
ovviamente non aveva nulla a che vedere con appartamenti da 50 o 60 euro,pero' era economicissimo...e non era ovviamente vicino al centro, ma io avevo la macchina quindi :)


non chiedetemi l'indirizzo perchè non ve lo daro'. 8)
VIVI COME SE TU DOVESSI MORIRE DOMANI,PENSA COME SE TU NON DOVESSI MORIRE MAI
Rispondi

Torna a “Hotel, alberghi, appartamenti”