Albergo a Kiev

Gli hotel e gli appartamenti, prezzi e indirizzi, contatti e varie.
Rispondi
Avatar utente
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3442
Iscritto il: venerdì 13 novembre 2009, 22:43
Residenza: Territori di steppa
Anti-spam: 42

Re: Albergo a Kiev

Messaggio da Ciorni.voran »

Capito :) .In ogni città gli appartamenti in locazione sono svariate migliaia e ognuno ha le sue modalità di affitto che dipendono da tanti fattori.Quasi tutti lo fanno anche per periodi brevissimi,perfino un giorno.Al massimo il prezzo sarà leggermente più alto.Questo in generale poi nello specifico bisogna vedere caso per caso.Dare una risposta a questi quesiti è impossibile senza proporre soluzioni alternative.Questo intendevo.Te la può dare solo la persona a cui ti rivolgi per cercare l'appartamento.


Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Gitos
Banned

Re: Albergo a Kiev

Messaggio da Gitos »

Ciorni.voran ha scritto:... soluzioni alternative
alla fine me le sono dovute trovare oggi di gran corsa perchè il capo non ha più niente di disponibile e ogni giorno che passa i prezzi salgono, infatti il monolocale che ho preso a Kiev per i 5 gg. finali mi sta costando abbastanza, nonostante lo abbia trovato su uno dei più noti siti internazionali.
Sarò a Kiev il 3-4/5 ed il 6-7-8-9-10/5, l'11/5 ho l'aereo per il rientro a casa, spero di potermi incontrare con qualcuno dei forumisti :)
Rispondi

Torna a “Hotel, alberghi, appartamenti”