Albergo a Kiliya

Gli hotel e gli appartamenti, prezzi e indirizzi, contatti e varie.
Rispondi
Avatar utente
ConRAD
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA
Messaggi: 58
Iscritto il: venerdì 2 luglio 2010, 10:56
Residenza: Milano
Anti-spam: 56

Albergo a Kiliya

Messaggio da ConRAD »

Secondo quanto ho avuto modo di leggere su internet, Kiliya risulta essere una città antichissima della provincia di Odessa (Odessa oblast), quindi presumo che qualche forma di albergo/alloggio ci dovrà pure essere.
Ho scritto all' indirizzo e-mail sotto indicato (in inglese) ma non mi risponde nessuno.
Ho anche provato chiamarli al numero di telefono sotto indicato ma quando io pronuncio la parola "english" dall'altra parte mi rispondono "niet"!! ... e il discorso muore lì ...
Come posso fare ??
Grazie per ogni possibile suggerimento.
Corrado

KILIYA
Travel Assistance & Reservations:
Tours & Excursions, Lodging Referrals +380 4843 42465
Email: ekojavoronok@yandex.ru
Vyacheslav, +380 672857291


Avatar utente
dreamcatcher
Admin
Admin
Messaggi: 9463
Iscritto il: giovedì 1 luglio 2010, 10:38
Residenza: Como
Anti-spam: 56

Re: Albergo a Kiliya

Messaggio da dreamcatcher »

Ahaha.. devi imparare il russo!

Scherzi a parte, fossi in te al posto che prenotare al telefono aspetterei di arrivare lì e cercherei un alloggio. Più che l'albergo (credo di averne visti 2 in tutta la città) troverai forse una stanza in affitto con minore difficoltà.

Comunque, la mia bella parte domani per casa sua che dista pochi km da Kiliya, quindi se vuoi, dato che lei ci dovrà andare per forza, posso chiederle di informarsi. Ovvio che a quel punto serviranno molti più dettagli, tipo quando pensi di essere lì e come contattarti... va bè, penso che i pm anche in bici riuscirai a leggerli.
Forrest Gump
Admin
Admin
Messaggi: 7564
Iscritto il: sabato 5 luglio 2008, 18:04
Residenza: Kiev Ucraina
Anti-spam: 42
Località: Tra Marbella e Kiev

Re: Albergo a Kiliya

Messaggio da Forrest Gump »

Dimmi cosa ti serve più in particolare (date, categoria alloggio, hotel, appartamento, camping) e li chiamo io dalla Spagna.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Avatar utente
dreamcatcher
Admin
Admin
Messaggi: 9463
Iscritto il: giovedì 1 luglio 2010, 10:38
Residenza: Como
Anti-spam: 56

Re: Albergo a Kiliya

Messaggio da dreamcatcher »

In spagnolo :mrgreen:
Avatar utente
ConRAD
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA
Messaggi: 58
Iscritto il: venerdì 2 luglio 2010, 10:56
Residenza: Milano
Anti-spam: 56

Re: Albergo a Kiliya

Messaggio da ConRAD »

dreamcatcher ha scritto:...fossi in te al posto che prenotare al telefono aspetterei di arrivare lì e cercherei un alloggio. Più che l'albergo (credo di averne visti 2 in tutta la città) troverai forse una stanza in affitto con minore difficoltà.
Comunque, la mia bella parte domani per casa sua che dista pochi km da Kiliya, quindi se vuoi, dato che lei ci dovrà andare per forza, posso chiederle di informarsi...
.. sì sì certo, non voglio prenotare ora, volevo solo essere certo di poter trovare qualcosa una volta lì sul posto.
Siamo in tre e saremo a Kiliya, secondo la "tabella di marcia" il 13 di maggio.
Avere un qualche riferimento prima di arrivare lì sul posto sarà sicuramente d'aiuto.
Abbiamo trovato alberghi in tutte le tappe da Simferopoli in poi, perfino a Krasnoperekops'k e a Yuzhne/Koblevo (speriamo che siano veri 8-[ )... ora manca solo Kiliya.
Comunque il giorno prima, meglio un paio di giorni prima, connessione internet permettendo, ci ricollegheremo e così sarà possibile parlare di qualcosa di più concreto.

Grazie ancora.
Corrado
Forrest Gump
Admin
Admin
Messaggi: 7564
Iscritto il: sabato 5 luglio 2008, 18:04
Residenza: Kiev Ucraina
Anti-spam: 42
Località: Tra Marbella e Kiev

Re: Albergo a Kiliya

Messaggio da Forrest Gump »

dreamcatcher ha scritto:In spagnolo :mrgreen:
Voleva essere solo una cortesia, dal momento che chiamo l'Ucraina giornalmente per il mio lavoro e nel 90% dei casi ci capiamo perfettamente.
Poi, per i casi più gravi (non certo per sapere che hotel, stanze, ecc. ci sono a Kiliya) c'è sempre la moglie.

Sarò "scemo" :D , ma dopo 10 anni di lavoro e 4 di residenza a Kiev, qualcosa avrò imparato.
Fra l'altro negli ultimi tempi a Marbella, dalle amichette di classe mia figlia, ai loro genitori, per finire ai vicini di casa......il russo lo si parla più qui che a Kiev.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Avatar utente
dreamcatcher
Admin
Admin
Messaggi: 9463
Iscritto il: giovedì 1 luglio 2010, 10:38
Residenza: Como
Anti-spam: 56

Re: Albergo a Kiliya

Messaggio da dreamcatcher »

Sì Forrest, tranquillo la mia era solo una battuta! Poi chissà magari lì in ufficio c'è qualcuno che non parla inglese ma spagnolo sì! Una volta su un bus a Odessa ho trovato una signora che parlava italiano... inglese no...

Comunque una considerazione generale... complimenti a questo forum e alla sua "anima" cioè gli utenti, è molto bello vedere che c'è chi si dà da fare per aiutare altri, magari perfetti sconosciuti, anche a distanza!
Avatar utente
dreamcatcher
Admin
Admin
Messaggi: 9463
Iscritto il: giovedì 1 luglio 2010, 10:38
Residenza: Como
Anti-spam: 56

Re: Albergo a Kiliya

Messaggio da dreamcatcher »

Conrad, non so se può aiutarti, è tutto in russo e non vorrei aver preso un abbaglio, ma partendo dal sito ww.kiliya.net che stavo consultando per altri motivi, è saltato fuori un link a questo che sembra essere un albergo:

http://www.kiliya-style.com/?page_id=12
Avatar utente
dreamcatcher
Admin
Admin
Messaggi: 9463
Iscritto il: giovedì 1 luglio 2010, 10:38
Residenza: Como
Anti-spam: 56

Re: Albergo a Kiliya

Messaggio da dreamcatcher »

Контакты
Гостиница – Одесская область, г.Килия, ул.Ленина 1, тел.(04843) 42381, (067) 559 29 33
Hotel – Odessa reg., Kiliya, Leninа street 1 ,tel +38 (04843) 42381, +38(067) 559 29 33

magari un minimo d'inglese lo parlano...
Avatar utente
ConRAD
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA
Messaggi: 58
Iscritto il: venerdì 2 luglio 2010, 10:56
Residenza: Milano
Anti-spam: 56

Re: Albergo a Kiliya

Messaggio da ConRAD »

dreamcatcher ha scritto:...non vorrei aver preso un abbaglio...
...non ci posso credere :roll: , non è possibile ... a Kiliya un hotel così??
Provo contattarli e ti faccio sapere!!
...però ...dalla foto qui sotto, non mi sembra molto frequentato ... boh :?
Immagine
Avatar utente
dreamcatcher
Admin
Admin
Messaggi: 9463
Iscritto il: giovedì 1 luglio 2010, 10:38
Residenza: Como
Anti-spam: 56

Re: Albergo a Kiliya

Messaggio da dreamcatcher »

Beh l'Ucraina è il Paese delle contraddizioni, quindi non mi stupirei se veramente ci fosse un albergo così a Kiliya!
L'edificio lo ricordo bene, semplicemente quando sono stato lì non ho mai pensato che potesse essere un albergo.

kiliya è una città molto piccola, deve aver avuto una storia importante nella zona anche perchè geograficamente è in una buona posizione... mi raccontavano che un tempo atterrava anche un aereo, non ricordo proveniente da dove (e non oso pensare dove potesse atterrare).

Oggi, a parte il centro che comuqnue non offre nulla di che, non c'è niente. E' molto trascurata, cadente. Il mercato però è il più importante della zona, punto di riferimento di tutti i villaggi intorno.
in uno scantinato che cadeva a pezzi si trovanoanche alcuni uffici, in uno di quest oggi la mia bella ha fatto richiesta per il passaporto per il figlio.

Questo per dire che, al di là delle apparenze, la città ha ancora un ruolo vitale nella zona. E' capitale di regione, se così si dice.

Prova a chiamare l'albergo, non si sa mai. Se fosse come sembra, non sarebbe male!
Avatar utente
ConRAD
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA
Messaggi: 58
Iscritto il: venerdì 2 luglio 2010, 10:56
Residenza: Milano
Anti-spam: 56

Re: Albergo a Kiliya

Messaggio da ConRAD »

dreamcatcher ha scritto:...beh l'Ucraina è il Paese delle contraddizioni, quindi non mi stupirei se veramente ci fosse un albergo così a Kiliya!...
...eh eh, sono riuscito a stabilire un primo contatto con una certa Irina (Aministrator Style Hotel).
Ebbene sì, parla pure inglese ... e ci aspetta per ospitarci nel suo hotel, cena e breakfast inclusi !!!
La cosa mi incuriosisce ...
Rispondi

Torna a “Hotel, alberghi, appartamenti”