Soggiorno Odessa

Gli hotel e gli appartamenti, prezzi e indirizzi, contatti e varie.
Rispondi
Avatar utente
Edo7
TURISTA
TURISTA
Messaggi: 2
Iscritto il: sabato 8 marzo 2014, 11:27
Residenza: Barlassina
Anti-spam: 42

Soggiorno Odessa

Messaggio da Edo7 »

Buona sera a tutti ragazzi sono nuovo del forum e vorrei qualche consiglio per le vacanze che farò quest estate.
Immagino che avrete già affrontato l argomento molte volte ma vorrei porre diverse domande.
Io sono italiano e la mia ragazza rumena, dopo un soggiorno in Romania vorremmo andare ad Odessa in auto.
Bastano i nostri passaporti? Per la macchina(targa IT) devo avere qualche documento particolare?
Riguardo il soggiorno ad Odessa qual è la zona/quartiere più comoda? Mi consigliate di prenotare un appartamento o un hotel? In fine vorrei chiedere se è meglio prenotare prima o posso arrivare lì ( agosto ) e trovare lo stesso dei posti liberi?
Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto!


Avatar utente
uvdonbairo
Admin
Admin
Messaggi: 4699
Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 14:02
Residenza: Lucca
Anti-spam: 42
Località: Lucca
Contatta:

Re: Soggiorno Odessa

Messaggio da uvdonbairo »

Sig. Edo

le ho scritto delle lettere prima di attivarla, le ha lette?

Deve fare alcune cosette prima di scrivere un post.

Per il momento non le risponde nessuno finchè non si adegua alle direttive del forum, possibilmente entro le 24 ore.

Grazie
Avatar utente
uvdonbairo
Admin
Admin
Messaggi: 4699
Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 14:02
Residenza: Lucca
Anti-spam: 42
Località: Lucca
Contatta:

Re: Soggiorno Odessa

Messaggio da uvdonbairo »

Bene adesso faccia qualche ricerca tra le centianaia di post che parlano di viaggi e di Odessa, troverà quasi tutte le risposte.

Quando avrà una idea più chiara dell'Ucraina e in particolar modo di Odessa potrà postare i suoi dubbi.

Ci sono ore di lettura per imparare, le consigliamo di farlo, non ci piace ripetere sempre le stesse cose che sono già state dette moltissime volte.

Saluti

p.s. non siamo cattivi siamo solo un forum che ha già scritto tutto, e siamo contro chi vuole tutto e subito, anche se siamo sicuri non sia il suo caso.
Rispondi

Torna a “Hotel, alberghi, appartamenti”