hotel vicino Zhuliany

Gli hotel e gli appartamenti, prezzi e indirizzi, contatti e varie.
Rispondi
Avatar utente
dreamcatcher
Admin
Admin
Messaggi: 9463
Iscritto il: giovedì 1 luglio 2010, 10:38
Residenza: Como
Anti-spam: 56

hotel vicino Zhuliany

Messaggio da dreamcatcher »

Domenica la mia bella sarà a Kiev ad accompagnare il bimbo per le vacanze estive... alla fine il prezzo più conveniente prenotando all'ultimo l'ha dato wizzair (che ha il vantaggio di far pagare la singola tratta senza maggiorazioni di prezzo rispetto alla scelta A/R come fanno molte compagnie).
Comunque, ripartenza per lei alle 6 del mattino da Zhuliany, quindi pensavamo di prendere una stanza nelle vicinanze dell'aeroporto in modo da riposarsi un po', diciamo dal pomeriggio di sabato, vista la levataccia per prendere il volo di ritorno.

Qualche consiglio?
Ho letto commenti molto negativi sul Zhuliany Hotel che però è vicinissimo (mi pare di aver capito che il prezzo per una notte si aggira intorno ai 15 euro, il che senza avere pretese è un ottimo prezzo per poche ore), altri come il Lybid Hotel o ABC apartment sembrano relativamente vicini (intorno ai 3km) con un prezzo di circa 35 euro per pernottare.

Non è nemmeno caro... se no erro ABC dà un servizio di trasporto all'aeroporto, quindi nel pernottamento sarebbe incluso il costo del taxi...
Se qualcuno ha esperienze o consigli sono ben accetti, per poche ore e stendere un po' le gambe visto che poi lunedì si torna al lavoro!

A meno che qualcuno non dica che dormire all'aeroporto sia una bella idea... a ODessa non lo è stata più di tanto, a Praga invece sì.
Grazie!


Avatar utente
dreamcatcher
Admin
Admin
Messaggi: 9463
Iscritto il: giovedì 1 luglio 2010, 10:38
Residenza: Como
Anti-spam: 56

Re: hotel vicino Zhuliany

Messaggio da dreamcatcher »

Prenotato una stanza a una azienda concorrente con gli appartamenti del sito che comunque non sono vicini al Zhuliany ma solo in centro, lunedì vi saprò dire com'è.
Nel caso di vaccio sapere in privato
Praticamente si trova nella stessa via dell'Oberig (provato in passato, decisamente negativo) , non dovrebbe distare troppo da Zhuliany e dovrebbe offrire il trasferimento gratuito da e per l'aeroporto. Vedremo.
In fin dei conti, prenotando tramite il sito booking.com (lo stesso su cui si viene reindirizzati da wizzair), ieri sera è saltata fuori un'occasione a 15 euro per una camera singola, piccola, con wifi, tv e aria condizionata... direi che non ci si può aspettare nulla, anche se non funzionasse nessuno degli optional per 15 euro direi che non ci si può lamentare.
Avatar utente
dreamcatcher
Admin
Admin
Messaggi: 9463
Iscritto il: giovedì 1 luglio 2010, 10:38
Residenza: Como
Anti-spam: 56

Re: hotel vicino Zhuliany

Messaggio da dreamcatcher »

Ops! chiedo perdono, non era mia intenzione fare pubblicità alla concorrenza!

Sinceramente non l'ho nemmeno vista come tale, dato che mi sembra che gli appartamenti proposti nel sito siano di livello decisamente superiore a questo e appunto in centro.

Per quanto riguarda la stanza prenotata, mi limito allora a dire che è adatta a trascorrerci poche ore (in pratica nemmeno una notte), e la cifra è conveniente, considerato il trasporto per Zhuliany incluso.
Passarci qualche giorno in più invece non penso sia una buona idea... purtroppo non ne ho ancora avuto l'occasione, ma sicuramente gli appartamenti del sito offrono molto di più!

OT. La mia ragazza ha passato il pomeriggio in kreshatik spingendosi fino alle tende di maidan, oltre non è andata. Ha detto che c'era molto movimento (teniamo conto che è domenica), musica per le strade e parecchia gente nei negozi, che le sono parsi cari come d'altra parte li ha sempre considerati.
Cambio a 16 e mezzo... taxi ufficiale dall'aeroporto in centro 40 grivni.
Rispondi

Torna a “Hotel, alberghi, appartamenti”