Acquistare casa in Ucraina

Gli hotel e gli appartamenti, prezzi e indirizzi, contatti e varie.
Rispondi
Avatar utente
Luigi
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Messaggi: 270
Iscritto il: giovedì 3 maggio 2007, 11:25
Anti-spam: 0
Località: Teramo

Re: Acquistare casa in Ucraina

Messaggio da Luigi »

Salve Cari amici,
Vorrei un'informazione per chi ne sa qualcosa o per chi vive o conosce Nikolaev: in media quanto costa ad una famiglia ucraina un appartamento ad uso abitazione a Nikolaev, sia in periferia che in centro? Ne sento di tutti i tipi, prezzi assurdi e non credibili per il reddito mensile di una faniglia ucraina e credo veramente che per una famiglia composta da due persone, tipo madre e figlia che l'appartamento in centro possa costae 300 dollari.

A me sembra assurdo, ma l'amico in questione dice di si, ma io non sono convinto e lo vorrei sapere anche per conoscenza culturale mia.

Lo ripeto mi riferisco ad appartamenti in Nikolaev sia in periferia che in centro, non con assoluta precisione, mi basta anche il più o meno e poi Nikolaev non è kiev i Kharkov!!!

Grazie per le eventuali risposte. Ciao a Tutti.


Avatar utente
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 6727
Iscritto il: domenica 7 febbraio 2010, 21:09
Residenza: viareggio (Odessa vacanza)
Anti-spam: 56

Re: Acquistare casa in Ucraina

Messaggio da vittorio_guido »

Ad Odessa in centro siamo su prezzi tre volte maggiori. Quello è il prezzo di un monolocale in periferia. .... forse adesso son calati un po.
Il generale e toto son di zona.
ti faran sapere.
ciao
Vittò
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
Avatar utente
dreamcatcher
Admin
Admin
Messaggi: 9463
Iscritto il: giovedì 1 luglio 2010, 10:38
Residenza: Como
Anti-spam: 56

Re: Acquistare casa in Ucraina

Messaggio da dreamcatcher »

A Izmail, città universitaria anche se non è nè kiev nè karhiv, i prezzi si aggirano intorno ai 100 euro, ma stiamo parlando principalmente di studenti che quindi pagano la loro parte - in genere studenti che possono permettersi qualcosa in più della classica stanza nel casermone 'casa dello studente'.
In centro, un appartamento decente (non nel senso di lusso, ma nel senso di essere almeno un bilocale più cucina, insomma con lo spazio per respirare vivendoci in tre), qualcuno affitti anche a 300 euro.
Avatar utente
dreamcatcher
Admin
Admin
Messaggi: 9463
Iscritto il: giovedì 1 luglio 2010, 10:38
Residenza: Como
Anti-spam: 56

Re: Acquistare casa in Ucraina

Messaggio da dreamcatcher »

dimenticavo OT :mrgreen:
Ciorni.voran ha scritto:Pensare di investire a 20anni in un paese dove si prospetta anche una invasione entro le prossime 72 ore non mi sembra sensato.
le 72 ore son scadute da due mesi :mrgreen: fine OT
lampo
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 1220
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:51
Residenza: rimini
Anti-spam: 56

Re: Acquistare casa in Ucraina

Messaggio da lampo »

A Nikolaev, dai 150,hai 300, trovi di tutto, sotto i 150, e' un tugurio!!
Avatar utente
Luigi
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Messaggi: 270
Iscritto il: giovedì 3 maggio 2007, 11:25
Anti-spam: 0
Località: Teramo

Re: Acquistare casa in Ucraina

Messaggio da Luigi »

Grazie per le info e per la solerzia nella risposta.

Cmq, non c'è rapporto paritario tra il guadagno e i costi, loro almeno non pagano Tari, Imu e Tasi.

Un saluto a tutti. :wink:
beppo47
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Messaggi: 115
Iscritto il: giovedì 16 maggio 2013, 17:09
Residenza: brescia
Anti-spam: 42

Re: Acquistare casa in Ucraina

Messaggio da beppo47 »

Buona serata amici del forum , sempre a proposito di nikolaiew qualcuno mi saprebbe dira quanto costa un monolocale in centro e prima periferia? mia moglie vorrebbe acquistarlo x le nostre speriamo prossime visite nella sua città . Grazie in anticipo
Rispondi

Torna a “Hotel, alberghi, appartamenti”