come trovare un appartamento a kiev per 3 mesi a basso prez?

Gli hotel e gli appartamenti, prezzi e indirizzi, contatti e varie.
andrea.ua.83
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 728
Iscritto il: mercoledì 27 maggio 2015, 15:05
Residenza: Kiev
Anti-spam: 42

Re: come trovare un appartamento a kiev per 3 mesi a basso prez?

Messaggio da andrea.ua.83 »

tsoi87 ha scritto: so per certo che in quel palazzo in tanti flat ci vivono famiglie a 4000uah in affitto e i flat non sono per niente male..
quindi speravo di trovare anche io con lei a quei prezzi.. ho tentato di portarla quà in inghilterra ma quegli .... le hanno rifiutato il visto ingiustamente... quindi ora si cambia rotta...
a 4000 uah vive chi e' entrato negli appartamenti quando il $ era a 8 e non si e' visto aumentare il canone. Trovare oggi appartamenti appena passabili a 4000 uah e' irrealistico (a meno di avere amici o parenti).
Se vuoi un monolocale a kiev decente minimo 5000 uah al mese li devi mettere in preventico . a queste condizioni, con la fine di settembre ed il conseguente calo di domanda per gli affitti, qualunque agente immobiliare contattato da persona ucraina (aviso, lun) potra' offrire qualcosa. sui 5500-6000 l'offerta si ampia.
in finale, oggi 1500 uah sono 60 euro.


"В гибридной войне основная битва ведется не за территорию, а за нескольких кубических сантиметров в вашем черепе".
Avatar utente
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 6727
Iscritto il: domenica 7 febbraio 2010, 21:09
Residenza: viareggio (Odessa vacanza)
Anti-spam: 56

Re: come trovare un appartamento a kiev per 3 mesi a basso prez?

Messaggio da vittorio_guido »

Quindi ha una camera sua....
Buono.
Se volete stare da soli è così.
In ucraina costa meno comprare che affittare. Non so gli affitti a kiev ma se forrest e compagnia ti dicono certe cose.
O stringete i denti e vivete da lei o....paghi.
Ci siamo passati in molti.
A casa della tua bella siete solo in 5....
Della mia eravamo in 8....
E le dimensioni son quelle.
Pari pari.
Se vai a Roma fai come i romani.
Ciao
Vittò
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
benny
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Messaggi: 125
Iscritto il: venerdì 23 maggio 2014, 12:31
Residenza: Bergamo
Anti-spam: 42

Re: come trovare un appartamento a kiev per 3 mesi a basso prez?

Messaggio da benny »

Adesso, non vorrei dire, ma venire in questo forum a chiedere certe cose è alquanto indelicato specialmente perché anche nel sito di Ucraina Viaggi vengono offerti appartamenti fantastici a prezzi stracciati...

http://www.ucrainaviaggi.com/appartamenti-kiev/
Forrest Gump
Admin
Admin
Messaggi: 7564
Iscritto il: sabato 5 luglio 2008, 18:04
Residenza: Kiev Ucraina
Anti-spam: 42
Località: Tra Marbella e Kiev

Re: come trovare un appartamento a kiev per 3 mesi a basso prez?

Messaggio da Forrest Gump »

Giusto ricordarlo !! In questo forum Alibrando ha una vastissima scelta di appartamenti, dal lusso alla categoria standard "occidentale", sia a Kiev che nelle principali città dell'Ucraina ed in più offre assistenza in lingua italiana 24/7.

Almeno io, non li avevo menzionati solo perché non sono appartamenti da 4000 uah al mese (poco più di 150 euro).
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Avatar utente
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 6727
Iscritto il: domenica 7 febbraio 2010, 21:09
Residenza: viareggio (Odessa vacanza)
Anti-spam: 56

Re: come trovare un appartamento a kiev per 3 mesi a basso prez?

Messaggio da vittorio_guido »

Noi vecchi lo sappiamo che esistono gli appartamenti del forum.
Ma siamo qui anche per discutere ed avere info sull'Ucraina.
Non abbiamo menzionato agenzie o altro ma dato consigli.
Gli appartamenti del forum sono ottimi in zone centrali e garantiti da Alibrando.
Ma se uno vuole spendere poco.
Non fanno per lui.
La meglio per lui è far fare a lei e fidarsi.
In fondo è al suo paese.
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
tsoi87
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Messaggi: 189
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2015, 18:28
Residenza: Kiev UA
Anti-spam: 42

Re: come trovare un appartamento a kiev per 3 mesi a basso prez?

Messaggio da tsoi87 »

vittorio_guido ha scritto:Quindi ha una camera sua....
Buono.
Se volete stare da soli è così.
In ucraina costa meno comprare che affittare. Non so gli affitti a kiev ma se forrest e compagnia ti dicono certe cose.
O stringete i denti e vivete da lei o....paghi.
Ci siamo passati in molti.
A casa della tua bella siete solo in 5....
Della mia eravamo in 8....
E le dimensioni son quelle.
Pari pari.
Se vai a Roma fai come i romani.
Ciao
Vittò
Alla fine abbiamo optato per questa soluzione. A casa sua e si stringono i denti come dici tu Vittorio :-)
Era d'altronde la soluzione più intelligente diciamo. Ammetto che avevate ragione :-)
tsoi87
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Messaggi: 189
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2015, 18:28
Residenza: Kiev UA
Anti-spam: 42

Re: come trovare un appartamento a kiev per 3 mesi a basso prez?

Messaggio da tsoi87 »

benny ha scritto:Adesso, non vorrei dire, ma venire in questo forum a chiedere certe cose è alquanto indelicato specialmente perché anche nel sito di Ucraina Viaggi vengono offerti appartamenti fantastici a prezzi stracciati...

http://www.ucrainaviaggi.com/appartamenti-kiev/
Avevo già guardato li. Non metto in dubbio che siano bellissimi, ma stracciati come dici tu non sono proprio, e non sono i prezzi che ho elencato qua in questa discussione ;-)
Avatar utente
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 6727
Iscritto il: domenica 7 febbraio 2010, 21:09
Residenza: viareggio (Odessa vacanza)
Anti-spam: 56

Re: come trovare un appartamento a kiev per 3 mesi a basso prez?

Messaggio da vittorio_guido »

Non preoccuparti.
A volte ci facciamo problemi inutilmente.
Vedrai che ti troverai bene.
In Ucraina se fai parte di una famiglia e sei ben accetto. Sei trattato bene e ne vieni a far parte fin dal primo giorno.
Auguri
Vittorio
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
Avatar utente
uvdonbairo
Admin
Admin
Messaggi: 4699
Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 14:02
Residenza: Lucca
Anti-spam: 42
Località: Lucca
Contatta:

Re: come trovare un appartamento a kiev per 3 mesi a basso prez?

Messaggio da uvdonbairo »

Chi cerca un appartamento a 3000 hrv mese (pari a poco più di 100 euro) non può assolutamente valutare i nostri appartamenti che hanno costi a partire da 40 euro giorno.

Comunque sono cambiati i tempi, una volta si vedeva il prezzo, si prenotava e buonanotte, adesso ricevi la chiamata che ti indica il budget e noi troviamo l'appartamento a misura di spesa, senza troppe pretese ma con la nostra assistenza 24 ore su 24 e vi assicuro che non è poco.

Sulla pagina di appartamenti di Ucrainaviaggi c'era comunque un errore di calcolo del cambio euro dollari e non tornava niente, adesso sono corretti e trattabili telefonicamente.
http://www.ucrainaviaggi.com/appartamenti-kiev/

Poi ci sono tutti gli appartamenti in catalogo sul sito appartamentiucraina.com che trovate quì:
http://www.appartamentiucraina.com/tutti-kiev.html

Ma abbiamo appartamenti in tutta Ucraina e disponibili sempre anche in zone di guerra tipo Lughansk e Donetsk con contatti diretti e assistenza nel limite delle nostre possibilità con indicazioni di come andare, da dove passare, chi incontrare ecc. ecc.

Se si va in vacanza vanno messe in cantiere spese per stare bene, se si va per lavoro si deve stare almeno come a casa propria, se poi vi offrono assistenza in lingua italiana e contatti sempre disponibili e vi risolvono problemi locali, anche solo di trasferimenti, con persone fidate sono cose che anche poco ma hanno un costo, insomma poco e bene difficilmente stanno insieme.

In alternativa ci sono i siti super famosi di affitti e hotel che con 4 soldi vi danno la luna, non avete che da scegliere, li di assistenza ce ne sta davvero poca ma risparmiate sicuramente almeno 10/15 dollari al giorno.

Parliamo di Ucraina da 11 anni, qualcosa pensiamo di averlo imparato. :)
tsoi87
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Messaggi: 189
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2015, 18:28
Residenza: Kiev UA
Anti-spam: 42

Re: come trovare un appartamento a kiev per 3 mesi a basso prez?

Messaggio da tsoi87 »

uvdonbairo ha scritto:Chi cerca un appartamento a 3000 hrv mese (pari a poco più di 100 euro) non può assolutamente valutare i nostri appartamenti che hanno costi a partire da 40 euro giorno.

Comunque sono cambiati i tempi, una volta si vedeva il prezzo, si prenotava e buonanotte, adesso ricevi la chiamata che ti indica il budget e noi troviamo l'appartamento a misura di spesa, senza troppe pretese ma con la nostra assistenza 24 ore su 24 e vi assicuro che non è poco.

Sulla pagina di appartamenti di Ucrainaviaggi c'era comunque un errore di calcolo del cambio euro dollari e non tornava niente, adesso sono corretti e trattabili telefonicamente.
http://www.ucrainaviaggi.com/appartamenti-kiev/

Poi ci sono tutti gli appartamenti in catalogo sul sito appartamentiucraina.com che trovate quì:
http://www.appartamentiucraina.com/tutti-kiev.html

Ma abbiamo appartamenti in tutta Ucraina e disponibili sempre anche in zone di guerra tipo Lughansk e Donetsk con contatti diretti e assistenza nel limite delle nostre possibilità con indicazioni di come andare, da dove passare, chi incontrare ecc. ecc.

Se si va in vacanza vanno messe in cantiere spese per stare bene, se si va per lavoro si deve stare almeno come a casa propria, se poi vi offrono assistenza in lingua italiana e contatti sempre disponibili e vi risolvono problemi locali, anche solo di trasferimenti, con persone fidate sono cose che anche poco ma hanno un costo, insomma poco e bene difficilmente stanno insieme.

In alternativa ci sono i siti super famosi di affitti e hotel che con 4 soldi vi danno la luna, non avete che da scegliere, li di assistenza ce ne sta davvero poca ma risparmiate sicuramente almeno 10/15 dollari al giorno.

Parliamo di Ucraina da 11 anni, qualcosa pensiamo di averlo imparato. :)
Spero non sia riferito a me, perché io in primis non ho bisogno di questi servizi elencati e io in primis ho scartato a priori questa possibilità perché non faceva al caso mio. Però altrettanto sinceramente dico che io in primis qualora dovessi sposarmi manderei miei parenti e amici a prenotare qua con assistenza italiana in loco ecc ecc perché questo servizio è veramente ottimo e lo riconosco fortemente ;-)
Avatar utente
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 6727
Iscritto il: domenica 7 febbraio 2010, 21:09
Residenza: viareggio (Odessa vacanza)
Anti-spam: 56

Re: come trovare un appartamento a kiev per 3 mesi a basso prez?

Messaggio da vittorio_guido »

Dipende sempre da cosa si cerca o si vuole.
Il boss giustamente fà presente la qualità elevata del servizio fornito.
Personalmente dovessi partire da solo e restare in Ucraina da solo per un paio di settimana, senza avere appoggi in loco, lo utilizzerei sicuramente.
Diverso se si hanno parenti e amici.
Noi a Capodanno siamo ad Odessa, al momento stanno cercando casa i parenti di mia moglie e l'affitteranno a nome loro.
Ma meno di 5000grv (250$) niente...
E la prima cosa che ha chiesto la padrona di casa è stata: l'appartamento è per qualcuno di qui o straniero?...
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
Avatar utente
stranocaso
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Messaggi: 148
Iscritto il: domenica 22 maggio 2016, 21:48
Residenza: montecatini terme
Anti-spam: 42

Re: come trovare un appartamento a kiev per 3 mesi a basso prez?

Messaggio da stranocaso »

Stavo venendo qui a ringraziare coloro che mi avevano dato dritte per cercare ma vedo che i post sono stati tutti rimossi , forse mi sono perso qualcosa :roll: ..........scusate l'ignoranza ma il motivo ?
beh comunque grazie a chi era intervenuto
Avatar utente
dreamcatcher
Admin
Admin
Messaggi: 9463
Iscritto il: giovedì 1 luglio 2010, 10:38
Residenza: Como
Anti-spam: 56

Re: come trovare un appartamento a kiev per 3 mesi a basso prez?

Messaggio da dreamcatcher »

Il motivo è stato un problema tecnico sul server, in pratica sono andati persi un po' di interventi scritti sabato.

Comunque, ti riscrivo il mio ...

...contatta Il Capo e vedi se ha qualcosa da proporti o qualche consiglio da darti, tenendo sempre conto sì del budget ma anche del fatto che a volte conviene fidarsi di chi ha esperienza anche se apparentemente costa qualcosina in più.

Per il resto (altre agenzie e contatti) c'è sempre tempo.
Avatar utente
stranocaso
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Messaggi: 148
Iscritto il: domenica 22 maggio 2016, 21:48
Residenza: montecatini terme
Anti-spam: 42

Re: come trovare un appartamento a kiev per 3 mesi a basso prez?

Messaggio da stranocaso »

ok grazie Dream , si volevo contattare il capo ma non posso ne mandare ne ricevere pm.....ad ogni modo penso quel Website consigliatomi sia quantomeno affidabile , credo di aver trovato qualcosa ma non ho fissato ancora niente
Avatar utente
dreamcatcher
Admin
Admin
Messaggi: 9463
Iscritto il: giovedì 1 luglio 2010, 10:38
Residenza: Como
Anti-spam: 56

Re: come trovare un appartamento a kiev per 3 mesi a basso prez?

Messaggio da dreamcatcher »

Per contattare il Capo, soprattutto per gli appartamenti, si può fare a meno dei MP: c'è l'indirizzo email, sia per ucrainaviaggi che per http://www.appartamentiucraina.com/ oltre che tutti i contatti necessari.

In ogni caso, buona permanenza!
Rispondi

Torna a “Hotel, alberghi, appartamenti”