Verità o altra scammer? Help me

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.
Rispondi
Carlo Martini
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Messaggi: 185
Iscritto il: martedì 18 novembre 2014, 13:01
Residenza: Bologna
Anti-spam: 42

Re: Verità o altra scammer? Help me

Messaggio da Carlo Martini »

Per spiacevoli esperienze personali, credo sia una scammer al 100%.

Per carità, il dubbio c'è, ma sarebbe la classica eccezione che conferma la regola.

O vai tu, o sta' a casa che è meglio.


Forrest Gump
Admin
Admin
Messaggi: 7564
Iscritto il: sabato 5 luglio 2008, 18:04
Residenza: Kiev Ucraina
Anti-spam: 42
Località: Tra Marbella e Kiev

Re: Verità o altra scammer? Help me

Messaggio da Forrest Gump »

PIER68 ha scritto:Alla fine gli ho proposto di acquistarle io direttamente i biglietti e poi inviarglieli. Nulla da fare, voleva circa 300E in contanti mediante wu. Visto che il rischio non è tra le mie opzioni ho lasciato perdere.....moriro' nel dubbio :)
Hai fatto quello che andava fatto. Credimi nessun rimpianto.
A parte i numeri che in questi casi sono spietati, anche la logica è dalla tua parte.
Spiegami un solo motivo per il quale una ragazza che non ti ha mai visto, ma muore dalla voglia di incontrarti, ti chiede dei soldi e poi, quando le dici che le fai direttamente tu il biglietto, invece di impazzire di gioia...... improvvisamente sparisce :D

Se ti resta qualche dubbio, fai la prova a vedere la cosa da un altro point of view.
Pensa al tuo posto preferito: facciamo per esempio il Brasile. Ora pensa che ad aspettarti in Brasile ci sia una donna che ti piace o quantomeno che non ti fà schifo.

Adesso fermati e chiudi gli occhi. [-o<

Improvvisamente ti arriva una sua mail. La stai leggendo. C'è scritto: "ti pago io il biglietto e mi vieni a trovare!! :shock: ".
Hai 2 opzioni: a) ti precipiti in aeroporto col suo biglietto b) sparisci per sempre :D
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
RomaLviv
MASTER
MASTER
Messaggi: 1325
Iscritto il: sabato 15 novembre 2014, 17:00
Residenza: Roma
Anti-spam: 42

Re: Verità o altra scammer? Help me

Messaggio da RomaLviv »

Potresti andare tu da lei? Cosa ti risponde in tal caso?
E quando pensi che sia finita e' proprio allora che comincia la salita.
Avatar utente
geppo321
TURISTA
TURISTA
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 23 maggio 2018, 11:22
Residenza: Pordenone
Anti-spam: 42

Re: Verità o altra scammer? Help me

Messaggio da geppo321 »

Salve a tutti. Mi sono iscritto qui proprio perché ho avuto recentemente una brutta esperienza ed ho deciso che devo aiutare chi ha la sventura di incappare in queste donne. Per questo commento il post, anche se, come vedo, sei stato ben consigliato. Sono riuscite a fregarmi, malgrado io sia, letteralmente, un vecchio lupo. Parlo di conoscenze iniziate nei siti. Ho deciso di smettere di andare nei siti di incontri con donne dell'est, perché la fatica di trovare una persona normale è troppa. Per quello che mi riguarda, con pochissime eccezioni, le Ucraine che ho conosciuto nei siti sono estremamente ed assurdamente venali. Quindi il problema è duplice: evitare le ladre (che sono donne, io lo so per certo perché ovviamente sono anche stato derubato, non prendo neanche in considerazione gli scammer uomini che usano foto false) ed evitare quelle che ti considerano solo per il portafogli. Troppa fatica. Si perde una montagna di tempo e spesso ci si fa il sangue amaro. Io ne ho viste di tutti i colori, in vari anni. Non voglio annoiare nessuno, ma potrei scrivere molte storie. Se ho deciso di smettere, un motivo c'è.
Avatar utente
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 6727
Iscritto il: domenica 7 febbraio 2010, 21:09
Residenza: viareggio (Odessa vacanza)
Anti-spam: 56

Re: Verità o altra scammer? Help me

Messaggio da vittorio_guido »

Che mondo triste in cui viviamo.. :(
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
RomaLviv
MASTER
MASTER
Messaggi: 1325
Iscritto il: sabato 15 novembre 2014, 17:00
Residenza: Roma
Anti-spam: 42

Re: Verità o altra scammer? Help me

Messaggio da RomaLviv »

Ci sono troppo L'amore non è un gioco e di fregature se ne possono prendere tante quando ci si mette in gioco col cuore Però se non si rischia non si fa nemmeno mai un affare d'amore
E quando pensi che sia finita e' proprio allora che comincia la salita.
Avatar utente
PIER68
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE
Messaggi: 14
Iscritto il: giovedì 24 agosto 2017, 18:04
Residenza: bergamo
Anti-spam: 42

Re: Verità o altra scammer? Help me

Messaggio da PIER68 »

[quote="RomaLviv"]Potresti andare tu da lei? Cosa ti risponde in tal caso?[/

fatto....ha detto che voleva venire a vedere dove abitavo
RomaLviv
MASTER
MASTER
Messaggi: 1325
Iscritto il: sabato 15 novembre 2014, 17:00
Residenza: Roma
Anti-spam: 42

Re: Verità o altra scammer? Help me

Messaggio da RomaLviv »

Lassa perde
E quando pensi che sia finita e' proprio allora che comincia la salita.
Avatar utente
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 6727
Iscritto il: domenica 7 febbraio 2010, 21:09
Residenza: viareggio (Odessa vacanza)
Anti-spam: 56

Re: Verità o altra scammer? Help me

Messaggio da vittorio_guido »

:lol: :lol: :lol:
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
Rispondi

Torna a “In Ucraina per amore”