STORIA COMPLICATA

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.
Avatar utente
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 6727
Iscritto il: domenica 7 febbraio 2010, 21:09
Residenza: viareggio (Odessa vacanza)
Anti-spam: 56

Re: STORIA COMPLICATA

Messaggio da vittorio_guido »

Battute a parte, abbiamo avuto tutti delusioni che siano state italiane o russe o peruviane.... la donna ci distrugge a tutte le latitudini :lol: sopratutto a noi buonaccioni..
Non sto a scrivere le mie, non è il caso,
Siamo quasi coetanei (io ne ho 41) al posto tuo con gran dolore chiuderei, credimi per il poco che ne so io di ucraina e mentalità femminile locale, il non normale sei tu... :
2 anni di fidanzamento?? in ucraina?? non esiste a 20 come non esiste a 30 o 40...o lei è la tua trombamica o te la sposi dopo 2 mesi...poi se lei ti ama va bene anche un monolacale in periferia, una coppia di nostri amici vive in un bilocale di neanche 40m2 alla moldovanka in 5 (nonna la coppia e 2 figli) ma lei non si lamenta..
Il mare è pieno di pesci, io quando vado a Odessa esco matto per tutta la patata che c'è.. a volte vorrei andare la single. (Se mi legge Nadia son rovinato :D )
Tu puoi... VAI a caccia da solo che 30enni alla ricerca del secondo matrimonio ne trovi a decine
Auguri
Vitto'


Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
Forrest Gump
Admin
Admin
Messaggi: 7564
Iscritto il: sabato 5 luglio 2008, 18:04
Residenza: Kiev Ucraina
Anti-spam: 42
Località: Tra Marbella e Kiev

Re: STORIA COMPLICATA

Messaggio da Forrest Gump »

Del fatto che tu sia innamorato non ci sono dubbi. In amore capita :D
Il problema non è neanche non essere ricambiati. In amore capita :D
Il problema qui è approfittarsi di uno stato di debolezza del partner (il tuo amore cieco) per trarre vantaggio economico e, per di più, insultare il soggetto "debole".
Lei non ti stima, secondo me ti disprezza. Disprezza la tua debolezza, ma ha bisogno del tuo aiuto economico.
Scusa la mia crudezza
enriko ha scritto:comunque non mi sento bene...
Ecco, per una volta guarda il mondo dal tuo punto di vista. Con sano egoismo.
Non pensare a cosa manca o serve ancora a lei, ma a cosa ti dà in più questa donna, 47enne e piena di problemi, rispetto ad una qualsiasi di quelle altre più normali e con 20 anni di meno.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
lampo
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 1220
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:51
Residenza: rimini
Anti-spam: 56

Re: STORIA COMPLICATA

Messaggio da lampo »

Cercare di aggiustare le cose ,credimi ,e'lo sbaglio più grande che puoi fare , provato e riprovato,per amara esperienza personale!

Quando fai di tutto per loro e ricevi solo accuse per ogni tua mancanza ,anche la più piccola diventa una tragedia, mentre loro si sentono autorizzate a fare di tutto e' ,bisogna prendere l'amara decisione :un bel taglio netto.

Credimi il tempo e' galantuomo, anche se ti sembra impossibile tra qualche tempo ,riuscirai anche a farci qualche risata, pur amara che sia.

Ciao e in bocca al lupo.
enriko
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Messaggi: 127
Iscritto il: lunedì 1 giugno 2009, 19:22
Residenza: Polonia-Cracovia
Anti-spam: 56

Re: STORIA COMPLICATA

Messaggio da enriko »

Grazie ragazzi, le vostre parole mi aiutano e confortano, non sapete quanto...
Avatar utente
максим 5
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE
Messaggi: 22
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2018, 9:08
Residenza: kiev
Anti-spam: 42

Re: STORIA COMPLICATA

Messaggio da максим 5 »

ciao mi presento ho 41 anni e sono in ucraina da 15 anni, a Kiev.

Nono dare ascolto a molti, se ci credi a questa relazione, portala avanti, ogni rapporto di coppia e diverso dagli altri.
io ho ho avuto una relazione con una ragazza piu giovane di 17 anni, la storia e durata 4 mesi, io le subito messo a disposizione tutto quello che avevo, casa a kiev nuova, auto, regali oro, e anche la mia famiglia, lei e venuta in sicilia a conoscere i miei, e io conobbi sua madre.
Tutto a posto, ma il suo lavoro era il vero problema, gia infatti lei lavora nei strip-club la notte, vi lascio immagginare in che situzaione mi trovavo io, lei poteva amarmi e non tradirmi, ma io mi trovavo ogni notte a combattere con la mia gelosia (i nostri genitori sia miei che suoi erano alla sconoscenza di questo impiego).
ora al dunque, ho deciso visto che lei non voleva cambiare vita, di mollare, ma io stavo veramente male le davo tutto ma cera verso di cambiare le carte, quindi valuta i seguenti motivi:
1) non dare ascolto a quelli che dico di avere relazione serie con ragazze piu giovani (diciamo da 15 anni in su)
voglio vedere poi da 60 anni in poi quando la salute vien a mancare come vanno a finire queste storie!
o si diventa solo la carta di credito per mollare soldi, alla fine queste storie si troncano, e con un solo esito naturalmente.
2) se non puoi offrire una casa di proprieta e una residenza stabile, chiaro che le si sente indecisa, vorrei vedere in italia che risultati otterresti in queste condizioni, anche se ti vuole bene e indecisa.
Forrest Gump
Admin
Admin
Messaggi: 7564
Iscritto il: sabato 5 luglio 2008, 18:04
Residenza: Kiev Ucraina
Anti-spam: 42
Località: Tra Marbella e Kiev

Re: STORIA COMPLICATA

Messaggio da Forrest Gump »

Maksim, ma hai letto?? Lei lo prende a schiaffi :D
Non è un modo di dire, lo mena sul serio :mrgreen:
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Avatar utente
markus
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 2873
Iscritto il: giovedì 13 marzo 2014, 11:18
Residenza: Basarabia
Anti-spam: 42

Re: STORIA COMPLICATA

Messaggio da markus »

максим 5 ha scritto:1) non dare ascolto a quelli che dico di avere relazione serie con ragazze piu giovani (diciamo da 15 anni in su)
voglio vedere poi da 60 anni in poi quando la salute vien a mancare come vanno a finire queste storie!
o si diventa solo la carta di credito per mollare soldi, alla fine queste storie si troncano, e con un solo esito naturalmente.
La differenza d'età a mio avviso non conta. Possiamo provare a chiedere a Macron cosa ne pensa :D

Nel mio caso ho conosciuto casualmente la mia compagna circa 13 anni fà. Ha 21 anni ed 8 mesi meno di me. Abbiamo due figlie, la relazione direi che và decisamente bene, come hai scritto ogni rapporto di coppia e diverso dagli altri.
Avatar utente
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 6727
Iscritto il: domenica 7 febbraio 2010, 21:09
Residenza: viareggio (Odessa vacanza)
Anti-spam: 56

Re: STORIA COMPLICATA

Messaggio da vittorio_guido »

Maksim leggi tutto il post...
È lungo lo so.
Ma va letto tutto....
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
Avatar utente
максим 5
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE
Messaggi: 22
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2018, 9:08
Residenza: kiev
Anti-spam: 42

Re: STORIA COMPLICATA

Messaggio da максим 5 »

ok che lo prende a schiaffi e un problema serio (io la mollerei subito) non mi interessa conoscere i particolari, nel senso che un motivo ci deve pur essere, secondo me lo sbaglio e pure suo, lui dovrebbe capire che non puo offrirgli una vita stabile e sicura, quindi dovrebbe mettersi l'anima in pace e troncare la relazione nonostane siano innamorati.

Per quanto riguarda i felici pensionati che si fidanzano con ragazze di 25 anni piu giovani, io ho vissuto la mia esperienza lei era piu giovane di me "di 17 anni" sinceramente avere un rapporto con una ragazza che non ha esperienza e non puo capire i miei veri bisogni (non solo sessuali) perche ancora e troppo giovane.
spesso questi rapporti si basano solo sul fattore economico, ovvero accontenta tutti i capricci della giovane ragazza
e la storia tira avanti, io non vedo di buon occhio queste relazioni, scusatemi ma proprio mi stanno sul caXXo.

ognuno la pensa a modo proprio, io se un giorno mia figlia mi dicesse che si vuole sposare uno piu vecchio di lei di 25 anni, perche la puo mantenere e accontentare, non sarei completamente d'accordo, penso sia desiderio di ogni padre vedere "nella propria figlia" una ragazza intelliggente posata, insieme ad un genero giovane e che magari puo darmi anche un aiuto un sostegno in famiglia, no uno piu vecchio di me.
enriko
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Messaggi: 127
Iscritto il: lunedì 1 giugno 2009, 19:22
Residenza: Polonia-Cracovia
Anti-spam: 56

Re: STORIA COMPLICATA

Messaggio da enriko »

Ciao Maksim, grazie per le tue risposte, diciamo che la vita stabile e sicura sarei anche in grado di garantirla, ma dopo aver assaggiato la sua aggressività e cambi d’umore improvvisi, sinceramente ho iniziato a frenare, chiaramente il discorso cuore è un altro, quello non lo freni se lui non vuole..comunque vedremo come andrà, credetemi, uomo o non uomo, palle o non palle, dignità o non dignità la situazine è triste e delicata da dirigere..
Avatar utente
markus
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 2873
Iscritto il: giovedì 13 marzo 2014, 11:18
Residenza: Basarabia
Anti-spam: 42

Re: STORIA COMPLICATA

Messaggio da markus »

Caro Maksim (a proposito non mi sembra un nome siculo, probabilmente Massimo) faccio fatica a credere che vivi da 15 anni in Ucraina senza aver capito come stanno le cose in Ucraina.

Il fatto che la mia compagna ha quasi 22 anni meno di me non significa che sono un pensionato e difatti non lo sono. Continua a studiare il russo ... forse un giorno capirai :D
Avatar utente
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 6727
Iscritto il: domenica 7 febbraio 2010, 21:09
Residenza: viareggio (Odessa vacanza)
Anti-spam: 56

Re: STORIA COMPLICATA

Messaggio da vittorio_guido »

Ma sta a kiev Markus.
Noi due frequentiamo altre ucraine :D
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
Avatar utente
markus
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 2873
Iscritto il: giovedì 13 marzo 2014, 11:18
Residenza: Basarabia
Anti-spam: 42

Re: STORIA COMPLIC

Messaggio da markus »

:lol: come ho scritto ho avuto il piacere di conoscere Dream poi Forrest. Di conseguenza mi sono detto che “devo fare il bravo” :D
grifoinside
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Messaggi: 197
Iscritto il: domenica 1 ottobre 2017, 23:18
Residenza: Genova
Anti-spam: 42

Re: STORIA COMPLICATA

Messaggio da grifoinside »

markus ha scritto:
максим 5 ha scritto:1) non dare ascolto a quelli che dico di avere relazione serie con ragazze piu giovani (diciamo da 15 anni in su)
voglio vedere poi da 60 anni in poi quando la salute vien a mancare come vanno a finire queste storie!
o si diventa solo la carta di credito per mollare soldi, alla fine queste storie si troncano, e con un solo esito naturalmente.
La differenza d'età a mio avviso non conta. Possiamo provare a chiedere a Macron cosa ne pensa :D

Nel mio caso ho conosciuto casualmente la mia compagna circa 13 anni fà. Ha 21 anni ed 8 mesi meno di me. Abbiamo due figlie, la relazione direi che và decisamente bene, come hai scritto ogni rapporto di coppia e diverso dagli altri.
belinnnnnn 21 anni di differenza.... Rispetto per Markus! =D> sono tanti ma se il rapporto va bene non sono in disaccordo.
Avatar utente
максим 5
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE
Messaggi: 22
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2018, 9:08
Residenza: kiev
Anti-spam: 42

Re: STORIA COMPLICATA

Messaggio da максим 5 »

markus ha scritto:Caro Maksim (a proposito non mi sembra un nome siculo, probabilmente Massimo) faccio fatica a credere che vivi da 15 anni in Ucraina senza aver capito come stanno le cose in Ucraina.

Il fatto che la mia compagna ha quasi 22 anni meno di me non significa che sono un pensionato e difatti non lo sono. Continua a studiare il russo ... forse un giorno capirai :D
Perche come stanno le cose in Ucraina? si sposano quasi tutti in giovane eta', il 50% rimangono insieme il resto divorziano?
Io sono arrivato a Kiev quando avevo 25 anni, sposato per la prima volta in Ucraina. non sono venuto qua a cercare una seconda vita, la mia vita da marito e padre e iniziata qui!
E sinceramente quando vedo una ragazza di 35 anni con un uomo di 60 qualche dubbio mi salta in mente!
Comunque contenti voi che dire..
Rispondi

Torna a “In Ucraina per amore”