Altra esperienza

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.
Rispondi
Avatar utente
Vishnya
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Messaggi: 186
Iscritto il: mercoledì 13 novembre 2019, 16:16
Residenza: Chieti
Anti-spam: 42

Re: Altra esperienza

Messaggio da Vishnya »

Homer, come procede? Aggiornaci!


Forrest Gump
Admin
Admin
Messaggi: 7564
Iscritto il: sabato 5 luglio 2008, 18:04
Residenza: Kiev Ucraina
Anti-spam: 42
Località: Tra Marbella e Kiev

Re: Altra esperienza

Messaggio da Forrest Gump »

"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Avatar utente
Vishnya
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Messaggi: 186
Iscritto il: mercoledì 13 novembre 2019, 16:16
Residenza: Chieti
Anti-spam: 42

Re: Altra esperienza

Messaggio da Vishnya »

Non mi ero accorta che era lo stesso autore, pardon.
Avatar utente
elios191
TURISTA
TURISTA
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 14 luglio 2020, 5:24
Residenza: Palermo
Anti-spam: 42

Re: Altra esperienza

Messaggio da elios191 »

Forrest Gump ha scritto:
Homer ha scritto: .....ritengo che non sia importante la quantità di tempo trascorso con una persona, per capire se sia o meno quella giusta, ma la qualità di questo
Dal tuo primo post, ho notato molte analogie con la mia storia. Questa è solo l'ultima.

Quando ho conosciuto mia moglie - lei 29 anni ed io 34, adesso io 52 e lei 47 - non avrei mai pensato di potere sposare una persona conosciuta appena 3 mesi e 17 giorni prima. Mai !! Eppure è successo.
In barba a lunghi precedenti fidanzamenti e programmi per il futuro.

L'unica vera e, per dire la verità, profonda differenza con te è che io non avevo nessunissimo pregiudizio.

Ti spiego anche perchè.

- Fisicamente.....ognuno ha certamente i suoi gusti ed i suoi parametri. In Ucraina, in tante rappresentavano esattamente il mio prototipo ideale di bellezza: alta, magra, nordica, occhi chiari; quello che si contrappone ai gusti (altrettanto legittimi per carità) di chi invece preferisce da sempre le...... "brune, formose e dai grandi occhi scuri". Per intenderci, tra 2 bellezze oggettive come la Cucinotta e Julia Roberts, io sceglierei tutta la vita la seconda.
- Caratterialmente........mi incuriosivano degli aspetti che, per caso o forse no, riscontravo in tante di loro e che rappresentavano per me una forte rottura col passato. La estrema determinatezza ed il fatto di essere bellissime e non saperlo (o almeno fartelo credere) - specie dopo che la mia storia era finita con la famosa crisi del 7mo anno a suon di "mi fanno tutti i complimenti per strada", "sono bellissima", "smettila, se alzo un dito ne trovo altri 20 come te o forse meglio" :D - quegli atteggiamenti umili rappresentavano musica per le mie orecchie e mi scioglievano come neve al sole.

Donne a parte, in generale, ci sono 2 aspetti che proprio non sopporto in una persona: l'arroganza e l'essere perditempo, ovvero gli opposti di umiltà e determinazione.
Homer ha scritto: Ancora, ritengo che un gentiluomo non possa, nè debba, toccare o parlare di certi argomenti (tipo rendere pubblica l'intimità con il/la partner);

Ti fà onore.
Posso solo dire una cosa. Sono sposato con una donna ucraina da 2 anni e sono pazzo di lei. Non ho incontrato una persona più sincera e amorevole. E non mi importa né lei è con me a causa dei soldi, né l'opportunità di vivere in Italia, o lei ama davvero. La cosa principale è che siamo felici.

Dreamcatcher: sono contento che siate felici =D> , ma chiedo gentilmente di presentarsi nell'apposita sezione del forum. Grazie
Forrest Gump
Admin
Admin
Messaggi: 7564
Iscritto il: sabato 5 luglio 2008, 18:04
Residenza: Kiev Ucraina
Anti-spam: 42
Località: Tra Marbella e Kiev

Re: Altra esperienza

Messaggio da Forrest Gump »

Forrest Gump ha scritto: Quando ho conosciuto mia moglie - lei 29 anni ed io 34, adesso io 52 e lei 47 - non avrei mai pensato di potere sposare una persona conosciuta appena 3 mesi e 17 giorni prima. Mai !! Eppure è successo.
In barba a lunghi precedenti fidanzamenti e programmi per il futuro.
Attenzione quando riportate i messaggi in quote. :D
La mia frase di sopra, riportata da Elios191, conteneva un intruso fuorviante :D che non ho la minima idea di come sia finito tra le mie parole. Nulla contro "soloavventure", ma con Olga ci siamo conosciuti altrove :D
Forrest Gump ha scritto: Quando ho conosciuto mia moglie soloavventure,it- lei 29 anni ed io 34, adesso io 52 e lei 47 - non avrei mai pensato di potere sposare una persona conosciuta appena 3 mesi e 17 giorni prima. Mai !! Eppure è successo.
In barba a lunghi precedenti fidanzamenti e programmi per il futuro.
P.S. Evidenziato in rosso l'intruso :D :lol:
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Avatar utente
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 6727
Iscritto il: domenica 7 febbraio 2010, 21:09
Residenza: viareggio (Odessa vacanza)
Anti-spam: 56

Re: Altra esperienza

Messaggio da vittorio_guido »

Elios più o meno anche hai altri 2000 iscritti. :D
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
Rispondi

Torna a “In Ucraina per amore”