travel agency

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.
Rispondi
pablobati
TURISTA
TURISTA
Messaggi: 8
Iscritto il: venerdì 12 novembre 2010, 23:36
Residenza: torino
Anti-spam: 56

travel agency

Messaggio da pablobati »

ciao a tutti, scusate ma voglio un parere da voi, sono circa due mesi che corrispondo in internet, con una ragazza ucraina.

Finalmente il 27 dovrebbe venire in italia da me, mi sento ridicolo a chiedere un parere a voi, ma io sono 6 anni che sono solo, ho per meglio dire dopo la mia separazione, mi sono occupato solo di crescere al meglio mio figlio che ormai è abbastanza grande.

Due anni fa mi è stato scoperto un tumore al colon, che grazie al cielo era all'inizio e con una semplice colonscopia, mi è stato asportato, ma sono andato in depressione per un anno, adesso sto bene, e vorrei ricostruirmi una vita, e credo che con questa ragazza abbiamo tutte le affinità in comune..

Io le ho mandato i soldi per passaporto adesso invierò quelli per il visto e sabato per il biglietto, mi ha dato come nome dell'agenzia, "CIKAVA PODOROZH", il punto che io e lei ci amiamo, lo sento dentro di me, ma dentro di me è grande la paura di un volo troppo alto ed ho ancora paura di cadere.

Ho 44 anni, ma sapete esco da poco da questo mio terribile momento, e se fosse tutto nullo, avrei paura di ricadere nel buio, ma sopratutto di non fidarmi più di nessuno, qualcuno mi dica per favore, che è successo già di avere storie cosi come sta succedendo a me, e hanno avuto un lieto fine

Vi prego ho tanto bisogno di un aiuto morale, grazie!!!
Ultima modifica di uvdonbairo il mercoledì 22 dicembre 2010, 13:25, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: il testo deve essere formattato


Forrest Gump
Admin
Admin
Messaggi: 7564
Iscritto il: sabato 5 luglio 2008, 18:04
Residenza: Kiev Ucraina
Anti-spam: 42
Località: Tra Marbella e Kiev

Re: travel agency

Messaggio da Forrest Gump »

1) Auguri per un buon recupero

2) Se non vi siete mai incontrati di persona e non hai provato "di persona" i sentimenti di cui parli sopra, il rischio che sia una truffa per rubarti dei soldi è altissimo (direi 9 casi su 10).
Se invece c'è stato un incontro, un inizio di un rapporto "reale", le cose cambiano e devi valutare in base a ciò che hai visto, captato o che provi per lei.

3) Immagino sappia della tua paura di volare e della tua depressione #-o
Non ti crederebbe se le dicessi che vai da solo a trovarla.
Prova a dirle che hai incontrato un tuo amico che va spesso in Ucraina e che hai deciso di andare insieme a lui nella sua terra natia per incontrarla.
Se cerca di evitare il tuo arrivo, per favore non mandarle ancora soldi.

Abbiamo sempre detto in questo forum, mai e poi mai mandare soldi a delle ragazze sconosciute!!!
Chi lo fa deve sapere di correre un rischio altissimo di essere truffato.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Avatar utente
uvdonbairo
Admin
Admin
Messaggi: 4699
Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 14:02
Residenza: Lucca
Anti-spam: 42
Località: Lucca
Contatta:

Re: travel agency

Messaggio da uvdonbairo »

Mi spiace ma sono soldi buttati, ennesimo esempio di fregatura.
Leggi il forum leggi quanti casi e quanti problemi.

Mi spiace

Non devi mandare niente di niente, almeno non in questi casi, lei non può avere un visto e quindi non servono neppure i soldi del viaggio.

Spero che tu sia ancora in tempo per salvare il salvabile, i soldi, lei non ti ama, tu forse la ami ma lei ama i soldi e questo è il suo lavoro. :evil:
pcamilla
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 1312
Iscritto il: giovedì 4 dicembre 2008, 21:30
Residenza: Savona
Anti-spam: 56
Località: Savona

Re: travel agency

Messaggio da pcamilla »

pablobati ha scritto: Io le ho mandato i soldi per passaporto adesso invierò quelli per il visto e sabato per il biglietto, mi ha dato come nome dell'agenzia, "CIKAVA PODOROZH", il punto che io e lei ci amiamo, lo sento dentro di me, ma dentro di me è grande la paura di un volo troppo alto ed ho ancora paura di cadere.
AHI AHI AHI !!!!! #-o
E quale sarebbe la cifra per il passaporto ed il visto? Senza contare che se non ha passaporto , e soldi per pagarselo (non costa 300€) , quindi un lavoro etc etc , anche il visto NON VERRA' SICURAMENTE rilasciato.

Inoltre come fai a dire che il 27 dovrebbe arrivare da te , se non ha ancora il visto??????????????? :?:

Parti! Prendi l'aereo tu! E se hai paura dell'aereo affronta il viaggio con i pulmini oppure ti fai coraggio e affronti la paura di volare ( io l'ho superata dopo il secondo volo).

2 mesi non ti sembrano pochini per inviare soldi ad una persona che penso tu non abbia mai visto nemmeno dal vivo?

Scusa ma questa è la realtà delle cose , secondo il mio parere ti devi preparare ad una fregatura, e non devi dare la colpa ad altri ( "avrei paura di ricadere nel buio, ma sopratutto di non fidarmi più di nessuno" ) , sono le ingenuità a portare a fatti come questo.

Ciao , e Buon Natale ed in bocca al lupo!!
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
Avatar utente
marcovr
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 757
Iscritto il: domenica 23 marzo 2008, 21:47
Residenza: verona
Anti-spam: 56
Località: verona

Re: travel agency

Messaggio da marcovr »

pcamilla ha scritto:
pablobati ha scritto: Io le ho mandato i soldi per passaporto adesso invierò quelli per il visto e sabato per il biglietto, mi ha dato come nome dell'agenzia, "CIKAVA PODOROZH", il punto che io e lei ci amiamo, lo sento dentro di me, ma dentro di me è grande la paura di un volo troppo alto ed ho ancora paura di cadere.
AHI AHI AHI !!!!! #-o
E quale sarebbe la cifra per il passaporto ed il visto? Senza contare che se non ha passaporto , e soldi per pagarselo (non costa 300€) , quindi un lavoro etc etc , anche il visto NON VERRA' SICURAMENTE rilasciato.

Inoltre come fai a dire che il 27 dovrebbe arrivare da te , se non ha ancora il visto??????????????? :?:

Parti! Prendi l'aereo tu! E se hai paura dell'aereo affronta il viaggio con i pulmini oppure ti fai coraggio e affronti la paura di volare ( io l'ho superata dopo il secondo volo).

2 mesi non ti sembrano pochini per inviare soldi ad una persona che penso tu non abbia mai visto nemmeno dal vivo?

Scusa ma questa è la realtà delle cose , secondo il mio parere ti devi preparare ad una fregatura, e non devi dare la colpa ad altri ( "avrei paura di ricadere nel buio, ma sopratutto di non fidarmi più di nessuno" ) , sono le ingenuità a portare a fatti come questo.

Ciao , e Buon Natale ed in bocca al lupo!!
Io quoto tutto quanto detto da pcamilla!
Se Tu avessi letto bene il forum, avresti visto quanti di questi casi sono simili!!
Non inviare niente!!!
Se pensi sia la Tua anima gemella parti subito!!!! NON ASPETTARE!!!
Poi Ti rendi conto!!
Ciao e buona fortuna!!
Marco
MESSAGGIO ALLA FRATELLANZA
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
pablobati
TURISTA
TURISTA
Messaggi: 8
Iscritto il: venerdì 12 novembre 2010, 23:36
Residenza: torino
Anti-spam: 56

Re: travel agency

Messaggio da pablobati »

grazie a tutti voi, oggi ho inviato la mia lettera, alla mia amica, dicendole che un ritardo nei pagamenti, è quindi visto che tutte e due desideriamo passare la fine dell'anno insieme, sarò io a raggiungerla, anche perchè ho veramente un amico a kiev il quale a un agenzia di viaggi, e li farebbe molto piacere che lo raggiunga per una visita, quindi attenderò la sua risposta in merito, se è tutto vero non opporrà nessun dibattito in merito ed accetterà la mia idea, in caso contrario sarà stata una buffala... vi ringrazio ancora e vi auguro a tutti voi, un felice natale e sereno anno nuovo....P.S. vi terrò informati in merito...grazie ancora di tutto!!!!
Avatar utente
marcovr
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 757
Iscritto il: domenica 23 marzo 2008, 21:47
Residenza: verona
Anti-spam: 56
Località: verona

Re: travel agency

Messaggio da marcovr »

pablobati ha scritto:grazie a tutti voi, oggi ho inviato la mia lettera, alla mia amica, dicendole che un ritardo nei pagamenti, è quindi visto che tutte e due desideriamo passare la fine dell'anno insieme, sarò io a raggiungerla, anche perchè ho veramente un amico a kiev il quale a un agenzia di viaggi, e li farebbe molto piacere che lo raggiunga per una visita, quindi attenderò la sua risposta in merito, se è tutto vero non opporrà nessun dibattito in merito ed accetterà la mia idea, in caso contrario sarà stata una buffala... vi ringrazio ancora e vi auguro a tutti voi, un felice natale e sereno anno nuovo....P.S. vi terrò informati in merito...grazie ancora di tutto!!!!
=D> =D> =D>

Grazie altrettanto a Te!!

Ciao Marco
MESSAGGIO ALLA FRATELLANZA
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
Avatar utente
massimo777
MASTER
MASTER
Messaggi: 378
Iscritto il: mercoledì 24 febbraio 2010, 11:33
Residenza: Arezzo
Anti-spam: 56

Re: travel agency

Messaggio da massimo777 »

Mi spiace , ma credo proprio che se te ne resti a casa , guadagni molto di piu' ....
Anche se accetta virtualmente di incontrarti non vuol dire un fico secco ...ipotesi n1 : non si presenta all'incontro .
Ipotesi n^2 : si presenta , ma in un modo o nell'altro ti scucira' soldi ....

Prova a contattarne un'altra !....il mondo è pieno di donne (migliori ) ...... :D
A proposito ..siamo sicuri che sia una donna ..?? :?
Mi piace capire , imparare..sperimentare.
molte volte non ci riesco , ma quando succede..tutto diviene stramaledettamente eccitante .
Avatar utente
claudio.r
MASTER
MASTER
Messaggi: 390
Iscritto il: lunedì 1 marzo 2010, 18:26
Residenza: firenze
Anti-spam: 56

Re: travel agency

Messaggio da claudio.r »

:D prima di tutto, auguri di buon natale.....I SOLDI SONO PERSI..!!!!! SENZA DISCUSSIONE!!!!!!!

quando ero a santo domingo la scorsa settimana, la mia, :mrgreen: che era??????? :-" una gran professionista, mi ha raccontato tutta la tecnica........son veramente tremende!!!!!
Avatar utente
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 6727
Iscritto il: domenica 7 febbraio 2010, 21:09
Residenza: viareggio (Odessa vacanza)
Anti-spam: 56

Re: travel agency

Messaggio da vittorio_guido »

Vai e vedi quel che succede ma la 'veggo buia'....
Mia moglie (dopo 7 anni insieme) vuole lavorare per essere indipendente.... E le donne Ucraine son così spesso sono loro in famiglia che mantengono uomini..... E chi mi vuol capire ha capito....
Non si può permettere un passaporto e quando lo prende il visto per l'italia? Credo però che dopo i 50 anni non faciano tanti problemi in ambasciata....:)

Vuoi un consiglio, vai vedi come và altrimenti resterai tutta la vita con il dubbio...
Poi esci con il tuo amico e conosci gente! Qualche cosa uscirà e se non uscirà.... Vuol dire che doveva andare così!
Guarda un mio amico è venuto ad Odessa perchè erano 5 anni che lo stressavamo sul venire là!
Lo ha fatto quest'anno ed adesso stà con una amica di mia moglie... Una cosa successa quasi per caso visto che non si vedevano da anni!

In ogni caso AUGURI
Per tutto 'inocontro e feste'
Vittorio
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
johannes100
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 1328
Iscritto il: sabato 27 ottobre 2007, 11:48
Anti-spam: 0
Località: Roma

Re: travel agency

Messaggio da johannes100 »

vittorio_guido ha scritto: vai vedi come và altrimenti resterai tutta la vita con il dubbio...
Poi esci con il tuo amico e conosci gente! Qualche cosa uscirà
Quoto al 100% questa frase e quello che ti ha detto pcamilla prima.

La storia di cui parli ha molte probabilitá di essere una bufala, ma assolutamente non ti preoccupare, li in Ucraina ancora cose magiche accadono e, magari non la prima, non la seconda ma di certo una delle prossime volte qualcosa di magico tra te ed una donna locale succederá di sicuro.

Si potrebbero scrivere libri su questo e gli autori potrebbero essere molti degli utenti di questo forum.

Allora buon viaggio e dimentica negativitá, il non fidarsi a prescindere e sovrastrutture mentali che appartengono a noi ma che li non esistono, quindi non giudicare con il nostro metro ed in questo sará molto utile il tuo amico che vive li.
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
Avatar utente
alandd2001
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 648
Iscritto il: mercoledì 10 giugno 2009, 9:39
Residenza: Hamburg
Anti-spam: 42
Località: Odessa

Re: travel agency

Messaggio da alandd2001 »

Ma possibile che c'è gente che ci casca ancora?
Avatar utente
claudio.r
MASTER
MASTER
Messaggi: 390
Iscritto il: lunedì 1 marzo 2010, 18:26
Residenza: firenze
Anti-spam: 56

Re: travel agency

Messaggio da claudio.r »

:-({|= HOIIIIII HOIIIIIIII!!!!!!
Oggi con attenta ricerca su internet...... :shock: mi sono accorto,,,che il vizio non lo ha perso!!!!! e che non solo E' una scammer.......ma sembra propio anche una gran prostituta!!!!!!!

mah!!!! io sono stato bene il tempo con lei, ho fatto bei viaggi, e non mi ha fatto mancare niente....MA ORA CREDO SIA IL MOMENTO DI CHIUDERLA QUI!!!!!!!
BUON NATALE A TUTTI!!!!!!!!!!
Avatar utente
massimo777
MASTER
MASTER
Messaggi: 378
Iscritto il: mercoledì 24 febbraio 2010, 11:33
Residenza: Arezzo
Anti-spam: 56

Re: travel agency

Messaggio da massimo777 »

Cercare un contatto su Internet è facile ....trovare una donna (con la gonna ) è un po' piu' difficile , trovare una persona seria , è ancora piu' difficile .
Trovare la persona giusta è ancora piu' complicato :) .
Voler trovare la persona giusta dentro un pacco recapitato direttamente a casa è un po' un'utopia ...troppo facile :D .

Un po' di sana autocritica e riflessione , in certi casi è d'obbligo .

@ pablobati ...ma se fossi tu , una ragazza , ci andresti in un'altro Paese così tranquillamente ? ..per incontrare un'estraneo ??? :mrgreen: -
Ma che credi che le donne ucraine si tuffano in avventure così di botto ???? che credi che siano tutte li' ad aspettare
il fascinoso italiano ?

Ma mi spieghi una cosa ..: ma almeno ci hai parlato per telefono con questo contatto ???
Mahhhh!!! :?

@ claudio ..ma lascia stare , che t'importa ??? conosci una donna seria ad Odessa , dov'è il problema ?
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
Non inviate mai soldi a nessuno !!!!

BUON NATALE A TUTTI ..!!!!!!!!!!!!! :D
Mi piace capire , imparare..sperimentare.
molte volte non ci riesco , ma quando succede..tutto diviene stramaledettamente eccitante .
Forrest Gump
Admin
Admin
Messaggi: 7564
Iscritto il: sabato 5 luglio 2008, 18:04
Residenza: Kiev Ucraina
Anti-spam: 42
Località: Tra Marbella e Kiev

Re: travel agency

Messaggio da Forrest Gump »

claudio.r ha scritto:mi sono accorto........ che non solo E' una scammer, ma sembra proprio anche una gran prostituta!!!!!!!
claudio.r ha scritto:.....non mi ha fatto mancare niente....
Claudio, se in questo mondo 2 +2 fa ancora 4, non ne avevamo il minimo dubbio :viaggio: :D :D .

Si scherza Claudio, era una becera battuta, non te la prendere
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Rispondi

Torna a “In Ucraina per amore”