travel agency

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.
Rispondi
pablobati
TURISTA
TURISTA
Messaggi: 8
Iscritto il: venerdì 12 novembre 2010, 23:36
Residenza: torino
Anti-spam: 56

Re: travel agency

Messaggio da pablobati »

ciao a tutti, volevo risponder a massimo777, si massimo ci sentiamo al telefono ogni giorno, comunque volevo dirvi che andrò io parto se tutto va bene il 30-12, comunque aldilà di questa storia credo che l'ucraina sia un bel paese, e vorrei conoscerla un po culturalmente, a scusami caro Alandd2001, sai a volte innamorarsi, dopo essere stato per due anni chiuso in casa, e dove il mio unico contatto al mondo era internet, ti porta a vedere il mondo in un modo diverso, se poi ci mettiamo che ingrandisci( senza accorgertene ) ogni sensazione , emozioni e fiducia verso gli altri, per una carenza che purtroppo mi è mancata, comunque se ti avesse conosciuto prima mio sapientone, avrei evitato questi momenti( in poche parole non sono qui per farmi ridere in faccia, ma per capire, e scoprire un nuovo paese che lo trovo interessante), ( sai quante volte avrei voluto dare degli sciocchi, a quelli che si fanno fregare dai sedicenti maghi o guaritori, che tentano tutte le vie percorribile, anche quelli cosi evidenti, pur di trovare e aggrapparsi a speranze, che non esistono, a salvare un loro caro, che ormai a la vita segnata), comunque ognuno è libero di dire la propria opinione, non mi vergogno di niente, ho provato questi sentimenti e andrò a vedere, se la persona che sento al telefono e che ci siamo scritti, risponde alle caratteristiche da lei presentate, ormai grazie anche a voi, mi sento più forte ho metabolizzato queste mie sensazioni ed emozioni, e raccontandole3 a voi, sono riuscito ad esorcizzarle)quindi parto con tanta tranquillità è cercherò di prendere il meglio che questo paese mi offrirà, e se lei sara come si è presentata tanto di guadagnato, altrimenti mi sarò fatto una bella vacanza e un bel fine anno diverso e direi anche bellissimo( situazione che da un po di anni non mi capita più)...ciao a tutti e rinnovo i miei auguri a tutti di un buon natale e sereno anno nuovo....continued.....


Avatar utente
massimo777
MASTER
MASTER
Messaggi: 378
Iscritto il: mercoledì 24 febbraio 2010, 11:33
Residenza: Arezzo
Anti-spam: 56

Re: travel agency

Messaggio da massimo777 »

Ciao ...ma infatti non credo che nessuno ti voglia deridere ....hai spiegato la tua situazione antecedente e sinceramente capisco che molte volte ci tuffiamo in situazioni e stati d'animo solo perchè " al momento " siamo noi stessi che ne sentiamo il " richiamo" ...comunque le osservazioni servono a tutti quelli che leggono i post e che magari non hanno nessuna esperienza ; ..quindi tutto è utile !!! :)

Se nessuno raccontasse nulla , ci sarebbe molta ignoranza e sarebbe piu' facile cadere in situazioni negative ... :?

Il Forum serve anche a questo ..
Rimango comunque dell'idea ( in base a cio' che hai scritto ) , che sia una fregatura e forse faresti meglio a considerare un incontro vero ( con sincere intenzioni da ambo le parti ) altra sede , altra donna ed in altro periodo....rimanere soli la' in questo periodo anche se per pochi giorni un mi sembra il massimo ...
Poi , se hai amicizie che ti supportano in caso di guai , è un'altro par di maniche :) .

Non ci hai detto in che citta' vai .....Kiev??
Mi piace capire , imparare..sperimentare.
molte volte non ci riesco , ma quando succede..tutto diviene stramaledettamente eccitante .
pablobati
TURISTA
TURISTA
Messaggi: 8
Iscritto il: venerdì 12 novembre 2010, 23:36
Residenza: torino
Anti-spam: 56

Re: travel agency

Messaggio da pablobati »

si massimo mi fermo a kiev, il mio amico tra l'altro affitta alloggi, è a quanto sembra lei viene a prendermi all'aeroporto, poi si vedrà, comunque che tu sappia, non è una città violenta, voglio dire non si corrono molti rischi? ho visto dei filmati anche il capodanno non è niente male li... comunque parto senza troppo ambizioni a riguardo di lei, e tutto quello che arriverà sarà ben accetto .... visto come sono stati i miei ultimi capodanni, posso trovare solo positivo questa mia esperienza..... grazie di cuore...la mia storia l'ho voluta raccontare e metterla al servizio di altri che si affacceranno ad una simile esperienza , a me personalmente è servita anche per uscire da questo mio guscio e sentire persone più esperte di me a riguardo...ciao a presto vi racconterò l'epilogo di questa storia....
Avatar utente
alandd2001
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 648
Iscritto il: mercoledì 10 giugno 2009, 9:39
Residenza: Hamburg
Anti-spam: 42
Località: Odessa

Re: travel agency

Messaggio da alandd2001 »

Come detto molte volte nel forum, la citta' non e' assolutamente pericolosa, a meno che non sventoli gli euro per strada.

Per il resto, che tu abbia avuto problemi di salute o no, hai fatto una baggianata, poi magari sarai il caso su 1000 a cui andra' bene, ma se decidi di scrivere sul forum sii pronto a ricevere critiche e, perche' no, una moderata umiliazione, che aiuta sempre a svegliarsi.
Avatar utente
giuseppe conti
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA
Messaggi: 67
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2010, 8:17
Residenza: Bergamo
Anti-spam: 56
Località: Bergamo, Italia // Novoselytsia,(Новоселиця) Chernivtsi Oblast,Ucraina

Re: travel agency

Messaggio da giuseppe conti »

alandd2001 ha scritto:Ma possibile che c'è gente che ci casca ancora?
EDIT Alibrando: non voglio assolutamente polemiche tra utenti, ognuno dice la sua e chi si deve risentire, nel caso, è chi ha aperto un post, non devono esserci parole offensive in ogni caso e mai.
'Silentium aureo est' ...Giuseppe
Avatar utente
claudio.r
MASTER
MASTER
Messaggi: 390
Iscritto il: lunedì 1 marzo 2010, 18:26
Residenza: firenze
Anti-spam: 56

Re: travel agency

Messaggio da claudio.r »

don't worry Forrest!!!!! :axe: non me la prendo!!!!!
pero' delle volte, mi faccio un po paura...mi sembra di essere veramente un imbecille!!! :-" non capisco, il perche' piu le storie, e le situazioni umane son complesse....e piu ne vengo attratto....perfettamente consapevole, di esporre la mia......popka... a infernali fiamme!!!!!!!!!!!!
mahhhh!!!!!! avro qualche malattia????? #-o
johannes100
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 1328
Iscritto il: sabato 27 ottobre 2007, 11:48
Anti-spam: 0
Località: Roma

Re: travel agency

Messaggio da johannes100 »

Per pablobati:

Per cortesia usa la punteggiatura e la spaziatura prima di postare i tuoi interventi se no leggerli diventa difficile.
Grazie.
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
Avatar utente
giuseppe conti
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA
Messaggi: 67
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2010, 8:17
Residenza: Bergamo
Anti-spam: 56
Località: Bergamo, Italia // Novoselytsia,(Новоселиця) Chernivtsi Oblast,Ucraina

Re: travel agency

Messaggio da giuseppe conti »

pablobati ha scritto:ciao a tutti, volevo risponder a massimo777, si massimo ci sentiamo al telefono ogni giorno, comunque volevo dirvi che andrò io parto se tutto va bene il 30-12, comunque aldilà di questa storia credo che l'ucraina sia un bel paese, e vorrei conoscerla un po culturalmente, a scusami caro Alandd2001, sai a volte innamorarsi, dopo essere stato per due anni chiuso in casa, e dove il mio unico contatto al mondo era internet, ti porta a vedere il mondo in un modo diverso, se poi ci mettiamo che ingrandisci( senza accorgertene ) ogni sensazione , emozioni e fiducia verso gli altri, per una carenza che purtroppo mi è mancata, comunque se ti avesse conosciuto prima mio sapientone, avrei evitato questi momenti( in poche parole non sono qui per farmi ridere in faccia, ma per capire, e scoprire un nuovo paese che lo trovo interessante), ( sai quante volte avrei voluto dare degli sciocchi, a quelli che si fanno fregare dai sedicenti maghi o guaritori, che tentano tutte le vie percorribile, anche quelli cosi evidenti, pur di trovare e aggrapparsi a speranze, che non esistono, a salvare un loro caro, che ormai a la vita segnata), comunque ognuno è libero di dire la propria opinione, non mi vergogno di niente, ho provato questi sentimenti e andrò a vedere, se la persona che sento al telefono e che ci siamo scritti, risponde alle caratteristiche da lei presentate, ormai grazie anche a voi, mi sento più forte ho metabolizzato queste mie sensazioni ed emozioni, e raccontandole3 a voi, sono riuscito ad esorcizzarle)quindi parto con tanta tranquillità è cercherò di prendere il meglio che questo paese mi offrirà, e se lei sara come si è presentata tanto di guadagnato, altrimenti mi sarò fatto una bella vacanza e un bel fine anno diverso e direi anche bellissimo( situazione che da un po di anni non mi capita più)...ciao a tutti e rinnovo i miei auguri a tutti di un buon natale e sereno anno nuovo....continued.....
Per prima cosa Buon Natale a tutti!
Non voglio assolutamente polemizzare ma dalla risposta mi pare che il nostro amico si sia giustamente risentito della frase, spero sarcastica di Alan, e trovo giusto che tutti esprimano la loro opinione, ma la sua frase concorderài, non era un opinione ne un consiglio che invece tutti gli altri amici del forum gli hanno dato!
Alan, libero di esprimersi sa che con certe frasi offende chi è stato così gravemene malato? Che la depressione dopo una malattia così può portarti altro che a buttare qualche euro? Chiedo solo meno parole, se queste poi non portano a nulla e sono solo aria fritta. . Scusami capo, ma con certi argomenti come certe malattie non si può uscire con una frase tipo ' ma c'è chi ci casca ancora'
Comunque scusami e chiudo la bocca! Un abbraccio a tutti e buone feste!
Fortunato chi le passerà in Ucraina. ¤~~~
'Silentium aureo est' ...Giuseppe
Franco
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 772
Iscritto il: mercoledì 4 luglio 2007, 23:29
Anti-spam: 0
Località: Roma

Re: travel agency

Messaggio da Franco »

approfitto di questo post per raccontarvi un fresco episodio di scammer.
una mia amica era due giorni fa all'aereoporto di Lviv per fare un biglietto aereo e incontra un uomo che aspettava inutilmente una ragazze di Rivne. Ovviamente non conosceva una parola di russo e forse neanche inglese.
La storia e' la solita: consciuti in internet, soldi per visto e biglietti, circa 2000 euro regolarmente mandati.
Mi ha sconcertato l'organizzazione di questa scammer in quanto ha mandato a lui copia del passaporto datato 2 dicembre 2010 e copia di travel checques a suo nome da 1000 euro!!
Ovviamente le hanno rubato la borsa con tutto .....allora lui ha deciso di partire per aiutarla e concordato con lei il suo viaggio, aveva anche dei soldi con se. Arrivato in aereoporto non c'era nessuno.
La mia amica ha chiamato lei ma la donna ha risposto che aveva sbagliato numero!!!
Questa mia amica che parla italiano gli ha trovato un appartamento e lo ha aiutato a cambiare biglietto aereo per domani!!
La copia del passaporto e la copia dei travel erano davvero perfetti!!!
marcoxx
MASTER
MASTER
Messaggi: 513
Iscritto il: sabato 24 aprile 2010, 1:22
Residenza: Napoli
Anti-spam: 56

Re: travel agency

Messaggio da marcoxx »

a me ricorda un pò la storia delle tre carte o del pacco qui a Napoli.......nel 2010,questi sono ancora lì,il che significa che c'è ancora gente che ci casca.
la differenza è che queste truffe di scammer giocano sul cuore e sui sentimenti,il che è sicuramente più grave,perchè possono arrecare danni più gravi di una semplice perdita di soldi.

ma allo stesso tempo,io mi sento di dare buona parte di "colpa" a coloro che vi cascano,per un motivo molto semplice: non bisogna mai comprare oggetti per strada da sconosciuti,che è anche illegale poi.

nel caso delle scammer,invece,non bisogna MAI spedire soldi a sconosciute,trovate via internet. perchè queste possono farci credere quello che vogliono,perchè così come le abbiamo trovate,possono scomparire in tutta fretta,con doppia delusione,economica ed affettiva.

questa è la prima regola......se poi sono capaci di venire in Italia in maniera indipendente,tanto meglio,ma se hanno bisogno di soldi per farlo,allora tanto vale spenderli per andare noi lì.
seppure dovesse essere una fregatura,avremo speso i soldi per un NOSTRO viaggio

e se siamo abbastanza previdenti nella programmazione,prendendo in considerazione l'eventualità di una fregatura,potremo comunque divertirci,e fare una bella esperienza.
Rispondi

Torna a “In Ucraina per amore”