Problemi audio life free world

Problematiche relative all'Ucraina, collegamenti internet, telefonia, contatti, prezzi.
Rispondi
coter
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE
Messaggi: 32
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2008, 9:35
Residenza: bergamo
Anti-spam: 56

Problemi audio life free world

Messaggio da coter »

sono riuscito ad attivare la promozione life world su un numero life, mi sono collegato con il web client sembra funzionare tutto, infatti il numero da me chiamato sembra suonare e sembra rispondere, il problema è che io non sento niente, qualcuno mi saprebbe darmi consigli, c'è chi sta usando questo servizio ?
p.s. ho provato ad unsare altri servizi es justvoip e tutto funziona regolarmente

grazie

claudio


coter
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE
Messaggi: 32
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2008, 9:35
Residenza: bergamo
Anti-spam: 56

Re: Problemi audio life free world

Messaggio da coter »

oggi mi sono collegato da un altro pc e tutto è andato a buon fine, direi che 25 grivgne per navigare 8 ore sono ottime
claudio
coter
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE
Messaggi: 32
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2008, 9:35
Residenza: bergamo
Anti-spam: 56

Re: Problemi audio life free world

Messaggio da coter »

coter ha scritto:oggi mi sono collegato da un altro pc e tutto è andato a buon fine, direi che 25 grivgne per navigare 8 ore sono ottime
claudio
ops
25 grivgne per telefonare ad un cell life per 8 ore in 30 giorni
Forrest Gump
Admin
Admin
Messaggi: 7564
Iscritto il: sabato 5 luglio 2008, 18:04
Residenza: Kiev Ucraina
Anti-spam: 42
Località: Tra Marbella e Kiev

Re: Problemi audio life free world

Messaggio da Forrest Gump »

Coter, puoi precisare a cosa ti riferisci con "life free world" ????

Life è una compagnia telefonica ucraina, come in Italia potrebbe essere Wind, che almeno fino a qualche tempo fà, promuoveva una speciale tariffa ad una grivna/minuto per chiamare dall'Ucraina molte nazioni.

La tariffa si chiama "One world" e non "free world" e prevede un limite massimo di minuti di conversazione superato il quale, veniva applicata la normale tariffa internazionale o, molto più semplicemete, è sufficiente comprare una nuova scheda e ricominciare.

La tariffa non è valida "al contrario", ossia per le chiamate da paesi stranieri ai cellulari Life

Ti riferivi a questo ???????
Se si, io non ho mai avuto problemi di audio, ma ribadisco serve per chiamare dall'Ucraina i paesi stranieri e non viceversa.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
coter
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE
Messaggi: 32
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2008, 9:35
Residenza: bergamo
Anti-spam: 56

Re: Problemi audio life free world

Messaggio da coter »

mi scuso perchè non ho risposto prima,confermo quello che dicevo, la tariffa free world serve per poter chiamare qualunque cellulare life IN ucraina tramite internet, dunque ci si puo collegare anche dall italia, sto usando questo servizio e confermo che è ottimo , infatti con 25 grivgne si parla 500 minuti,ho avuto alcuni problemi per attivarlo una seconda volta su un numero nuovo di cellulare, ma poi tutto è andato a buon fine, se conoscete qualcuno che ha la life penso vi convenga utilizzarlo, ciao

Coter
Avatar utente
lucasx8
MASTER
MASTER
Messaggi: 460
Iscritto il: domenica 7 settembre 2008, 22:03
Residenza: Vicenza
Anti-spam: 42

Re: Problemi audio life free world

Messaggio da lucasx8 »

coter ha scritto:mi scuso perchè non ho risposto prima,confermo quello che dicevo, la tariffa free world serve per poter chiamare qualunque cellulare life IN ucraina tramite internet, dunque ci si puo collegare anche dall italia, sto usando questo servizio e confermo che è ottimo , infatti con 25 grivgne si parla 500 minuti,ho avuto alcuni problemi per attivarlo una seconda volta su un numero nuovo di cellulare, ma poi tutto è andato a buon fine, se conoscete qualcuno che ha la life penso vi convenga utilizzarlo, ciao

Coter

Mi sono registrato anch'io
http://www.life.ua/index.php?area=mylif ... page=3-500
Il problema e che mi dovrebbero inviare anche un numero virtuale(per chi non ha la possibilita di aquistare una sim-card life)ed una superpassword....le hai ricevute per e-mail?
Oltretutto in questi giorni non riesco a caricare il web-client(ho installato java nel PC)...mi carica il logo iniziale e poi niente :(

Se mi sai dire qualcosa te ne sarei grato

Ciao
Luca
Avatar utente
lucasx8
MASTER
MASTER
Messaggi: 460
Iscritto il: domenica 7 settembre 2008, 22:03
Residenza: Vicenza
Anti-spam: 42

Re: Problemi audio life free world

Messaggio da lucasx8 »

Ok ho capito perche la prima volta il web-client si apre e poi basta...cancellando i file temporanei dalla cache java ho risolto il problema
Per quanto riguarda la superpassword non ho ricevuto nulla...quindi chiedero alla suocera o alla nuora di attivarmela direttamente da simcard life in Ucraina :)
A conti fatti 25 UAH al cambio attuale sono circa 2,5 euro...2,5 euro/500 minuti = 0,005 euro al minuto...se funziona siamo a cavallo :D
locafin
TURISTA
TURISTA
Messaggi: 7
Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2009, 15:08
Residenza: Avellino
Anti-spam: 56

Re: Problemi audio life free world

Messaggio da locafin »

Buonasera, sono rimasto molto colpito da questa promozione su life, ho attivato il tutto ed avuto la password tramite una sim life in possesso di mia moglie , adessso pero' quando clicco su " WEBCLIENT " il pc mi dice che non conosce questo tipo di estensione e che non ha nessun programma per poter aprire questo tipo di file.
Ho attivato la promozione " FREEWORLD "
Ho fatto anche la ricerca su in ternet, ma nono ho trovato niente, nel frattempo i 25 uah se li sono presi. Mi aiutate????
Grazie
Avatar utente
lucasx8
MASTER
MASTER
Messaggi: 460
Iscritto il: domenica 7 settembre 2008, 22:03
Residenza: Vicenza
Anti-spam: 42

Re: Problemi audio life free world

Messaggio da lucasx8 »

Devi installare la piattaforma java sul PC
http://www.java.com/it/download/manual.jsp#win

Ciao
pcamilla
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 1312
Iscritto il: giovedì 4 dicembre 2008, 21:30
Residenza: Savona
Anti-spam: 56
Località: Savona

Re: Problemi audio life free world

Messaggio da pcamilla »

locafin ha scritto:Buonasera, sono rimasto molto colpito da questa promozione su life, ho attivato il tutto ed avuto la password tramite una sim life in possesso di mia moglie , adessso pero' quando clicco su " WEBCLIENT " il pc mi dice che non conosce questo tipo di estensione e che non ha nessun programma per poter aprire questo tipo di file.
Ho attivato la promozione " FREEWORLD "
Ho fatto anche la ricerca su in ternet, ma nono ho trovato niente, nel frattempo i 25 uah se li sono presi. Mi aiutate????
Grazie

Se ti presenti al forum è cosa gradita
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
locafin
TURISTA
TURISTA
Messaggi: 7
Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2009, 15:08
Residenza: Avellino
Anti-spam: 56

Re: Problemi audio life free world

Messaggio da locafin »

Scusate se non mi sono presentato, ma sono nuovo del forum, mi chiamo Giuseppe abito ad Avellino ed auguro a tutto il forum una buona giornata.
Grazie della dritta, ho caricato java ed adesso funziona, volevo capire pero' se funziona solo sui cellulari oppure anche sui numeri di rete fissa, perche' ho provato su uno di rete fissa e mi esce la scritta " dialing " ma non sento niente.
Grazie e complimenti per il forum che da una prima analisi ho trovato molto utile per chi ha interessi con l' Ucraina, non vi dico mia moglie che ha scoperto un software tramite il quale vede la TV della sua citta' !! ( Televinnitsa )
Resto in attesa di una gradita risposta.
Avatar utente
magma-x
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 1504
Iscritto il: lunedì 31 dicembre 2007, 15:05
Residenza: Via Lattea
Anti-spam: 56

Re: Problemi audio life free world

Messaggio da magma-x »

Chiamate esclusivamente verso numeri "LIFE".

Saluti
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
locafin
TURISTA
TURISTA
Messaggi: 7
Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2009, 15:08
Residenza: Avellino
Anti-spam: 56

Re: Problemi audio life free world

Messaggio da locafin »

grazie per la risposta, adesso pero' mi dice che uso una chiave non valida, da un altro pc mi fa collegare.
forse sono i files temporanei nella cache java.
Mi dite dove sono e come si cancellano??.
Grazieeeee
locafin
TURISTA
TURISTA
Messaggi: 7
Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2009, 15:08
Residenza: Avellino
Anti-spam: 56

Re: Problemi audio life free world

Messaggio da locafin »

Ci sono riuscitoooo.
Scusate il fastidio e grazie comunque a tutti per la disponibilita'
locafin
TURISTA
TURISTA
Messaggi: 7
Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2009, 15:08
Residenza: Avellino
Anti-spam: 56

Re: Problemi audio life free world

Messaggio da locafin »

Scusatemi, ma come sapete sono nuovo del forum e non so' se postando qui leggete tutti.
Uso alla grande Life con la promozione Free World ed ho risolto un bel problema, infatti mia moglie chiamava sul numero di casa della mamma con Voipstunt, un interessante sistema per chiamare anche dal telefono di casa gratis in molti paesi e sui fissi in UK a 0,045 cent a minuto, sui mobili costa molto di piu' e siccome spesso mia suocera e' in campagna dove non ha il fisso non sapevamo come fare.
Adesso pero' con Life riusciamo a parlare sul cell. dal Pc con buona qualita' per 8,20 ore al mese al costo di 2 euro!!!!
Sono tornato da poco dall' Ucraina e mi sono portato una ricarica life da 100 così posso ricaricare con tranquillita'
Volevo comunque fare gli auguri per un sereno Natale ed un Anno nuovo a tutti voi ricco di soddisfazioni e salute.
A presto
Rispondi

Torna a “Internet per l'Ucraina”