Problemi audio life free world

Problematiche relative all'Ucraina, collegamenti internet, telefonia, contatti, prezzi.
Rispondi
coter
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE
Messaggi: 32
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2008, 9:35
Residenza: bergamo
Anti-spam: 56

Re: Problemi audio life free world

Messaggio da coter »

locafin ha scritto:Adesso pero' con Life riusciamo a parlare sul cell. dal Pc con buona qualita' per 8,20 ore al mese al costo di 2 euro!!!!
Sono tornato da poco dall' Ucraina e mi sono portato una ricarica life da 100 così posso ricaricare con tranquillita'
Volevo comunque fare gli auguri per un sereno Natale ed un Anno nuovo a tutti voi ricco di soddisfazioni e salute.
A presto

Sto usando la promozione free word ormai da vari mesi con una certa soddisfazione, purtroppo ieri ho notato che non riesco piu a ricaricare e se non ho capito male questa promozione dovrebbe scadere il 20.05, esistono altri servizi del genere che voi sappiate ?

grazie

Claudio


locafin
TURISTA
TURISTA
Messaggi: 7
Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2009, 15:08
Residenza: Avellino
Anti-spam: 56

Re: Problemi audio life free world

Messaggio da locafin »

Cari amci buoanasera, scusatemi se mi faccio sentire solo adesso ma sono incasinatissimo con il lavoro.
Mia moglie oggi e' partita per l' Ucraina e si tratterra' un mese, volevo rifare la promozione LIFE per chiamare dal pc qui in Italia sul numero cellulare LIFE che lei ha in Ucraina, ma ho capito che quella promozione non c'e' piu'.
Non capisco ne l' inglese che il Russo, qualcuno mi aiuta a capire se c'e' una nuova promozione a cui potrei aderire ? Grazie per l' eventuale risposta e buona serata a tutti.
Rispondi

Torna a “Internet per l'Ucraina”